Oblivion
di Sacu

08/10/14, ore 14:54

Ora finalmente cominceranno i ricordi che Hermione ha fatto scordare a Draco, e sinceramente non vero l' ora di vederli. Blaise ha ragione, Hermione è una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, per cui è stato un grosso affronto il fatto che Draco non le abbia dato la possibilità di decidere da sola quello che voleva. Tess

06/09/11, ore 22:10

Il discordo di Zabini è stato a dir poco magnifico, LOL.
Comunque, il colpo di scena è stato fantastico, cioè chi se lo aspettava?!
Non vedo l'ora di sapere cosa ricorderà Draco. :3

Simona.

06/09/11, ore 22:04

grande Hermione!!!!!! fantastica donna...LUI si è meritato tutto questo..ben gli sta! :)

06/09/11, ore 19:01

uuuuu!! chissà cosa ricorderà draco!! questo è una svolta che non avrei mai previsto!!!

06/09/11, ore 12:57

Credo di sapere già che cosa succederà ai nostri due protagonisti! Ma se ci ho azzeccato anche per sbaglio non voglio rovinare la sorpresa agli altri. Sempre bravissima, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

06/09/11, ore 12:41

no va beh aspetta, lei ha fatto le stesse cose con lui? cioè anche lei l'ha incantato per cancellarli la memoria con l'oblivio e adesso gli ha dato quella fialetta di pozione per il recupero della memoria per fargli ricordare?
oh mamma che casino fra questi due, due pazzi :D
quando aggiornerai il prossimo? sono curiosissima di sapere se è così come penso :D
ancora complimenti per la storia :D

06/09/11, ore 12:31

Confesso che il finale mi ha lasciata un pò confusa: che anche Draco abbia subito degli oblivion da parte di lei? Sarebbe fantastico e in questo modo sarebbero pari.
Certo avrebbero perso sette anni a rincorrersi però sarebbero pari.
Bellissimo Blaise e la sua opera di convincimento nei confronti dell'amico: ogni sua argomentazione risulta essere vera e anche la sua disamina di Hermione corrisponde esattamente alla caratterizzazione del personaggio.
Hermione è offea perchè Draco pensa di doverla proteggerla ma credo che presto si renderà conto dell'errore commesso.
Spero che aggiornerai presto anche se devo dire che sei piuttosto rapida e per questo (oltre che per la bellezza della storia) ti faccio tanti complimenti.
Baci BABY

06/09/11, ore 11:57

Nooo, non dirmi che anche Hermione..?
Ma tu sei davvero una grande! <3

06/09/11, ore 11:54

ehm...perdona la mia poca intelligenza e il mio scarso intuito...credo di essermi persa qualcosa...xk Hermione da una fialetta di Memoria a Draco??...so che sono un caso disperato ma oggi ho proprio il cervello che non connettexD
cmq...troppo bello sto capitolo!!!!
Hermione è una grande!!!!ahahahahaha
davvero stupendo complimenti!