Oblivion
di Sacu

08/10/14, ore 18:33

Per la storia della scopa, Harry e Ron non hanno scusanti per essersela presa in quel modo con Hermione, lei cercava solamente di proteggere una persona a cui teneva molto. Per la storia del topo... parola mia, se il cane dei miei vicini tentasse di azzannare il mio gatto, prenderei un badile e glielo darei in testa ai padroni. Per cui, indipendentemente dal fatto che Crosta si è rivelato essere Piter Minus, Ron aveva tutte le scusanti per prendersela con Hermione. Tess

08/09/11, ore 13:03

finalmente gli aggiornamenti, non ho potuto leggerli prima, infatti stavo facendo un danno, stavo iniziando a leggere dall'ultimo, solo che poi ho visto bene "12 capitolo" e mi è sembrato strano perchè ricordavo tu ne avessi scritti di meno l'ultima volta in cui ho letto... menomale... altrimenti non dovevo capirci nulla :D
complimenti, capitolo splendido... non vedevo l'ora di leggere dei ricordi offuscati da hermione :D

06/09/11, ore 22:24

Bellissimo anche questo capitolo, sono curiosa di vedere quali altri ricordi lei ha
"cancellato". :)
Comunque, si capisce molto in questo capitolo quanto Draco tenga a lei, anche in quei
atteggiamenti più 'stronzeschi' (parolainventatalmomento LOL)!

Simmona.

06/09/11, ore 18:15

Sì, un altro capitolo bellissimo!! Vai avanti così, te le meriti tutte le recensioni!

06/09/11, ore 17:58

Noooo!!! Anche Hermione ha usato l'oblivion!!!! Sono senza parole...hai avuto proprio un colpo di genio! Complimenti e posta presto!!!

06/09/11, ore 15:43

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
ho capito!!!che scema che sono!*me scuote la testa rassegnata all'evidenza*
va bè...comunque anche questo è un bel chappy...mmmmmh a quanto pare Dracuccio non è il solo con il vizio di lanciare Oblivion a destra e a manca^^...e brava la nostra Herm!
mi raccomando aggiorna presto!
ciaociao
baciottoli baciottolosi^^(Ossignore mi sa che mi sta partendo qualke rotella*sospiro*...e va bene! tanto me lo dicono tutti i miei amici che sono una svitata!)

06/09/11, ore 15:24

Lo sapevo!
Anche a lui mancano dei pezzi di vita con lei.
Certo non è che sia stato dolcissimo nei suoi confronti però certi comportamenti fanno capire quando in realtà lui ci tenesse a lei e quanto lei fosse portata a fidarsi di lui.
Sono troppo curiosa di sapere cosa è successo negli anni successivi e come reagirà Malfoy quando si renderà conto di aver subito la stessa sorte che aveva riservato a lei.
Baci BABY