Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sacu    06/09/2011    7 recensioni
"Sono geloso di vederti in biblioteca con Krum, sono geloso di vedere con quanta attenzione ti prepari per uscire con lui, sono geloso quando le tue labbra toccano le sue! E sono geloso di quel Weasley che ti gira sempre intorno! Tu sei mia e mia soltanto Mezzosangue."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi che erano stati pietrificati erano guariti, Potter era entrato nella Camera dei Segreti, aveva ucciso il Basilisco e aveva liberato un suo Elfo. Gli esami erano stati cancellati in suo onore e adesso tutti passavano la notte a festeggiare.
Draco non se ne andava più in giro tutto tronfio come se fosse il padrone del posto. Al contrario, aveva un'aria risentita e imbronciata.
La goccia che aveva fatto traboccare il vaso fu vedere Hermione correre tra le braccia di Potter gridando “Ce l'hai fatta!” come se fosse il salvatore del mondo.
In tre parole: tutto andava male.
Quel banchetto stava durando troppo per i suoi gusti, così lasciò la Sala Grande per andare a trovare un po' di pace lungo il lago nero. Era estate, non c'era nessuna nuvola e le stelle sembravano così vicine da poterle toccare. Peccato che fossero così lontane...
Dei passi delicati lo destarono dai suoi pensieri.
Malfoy, che ci fai qui?”
Lei era l'ultima persona che voleva vedere in quel momento.
Ora che non sei più pietrificata cercavo un posto abbastanza lontano per non essere contaminato da te!”
Smettila, ti credi davvero migliore di me? Guarda cosa ha fatto tuo padre a Ginny!”
Che c'entra, è stato mio padre, non io!”
Che vuoi dire?”
Voglio dire, Sanguesporco, che non puoi attribuire a me le azioni di mio padre. Siamo due persone diverse.”
Ma tu odi i Weasley!”
Certo, ma non per questo li ucciderei. Senti Granger, tornatene dentro dai tuoi inutili amichetti a festeggiare, voglio stare solo.”
Io ho il diritto di stare qui!”
I Sanguesporco come te non dovrebbero neanche mettere piede ad Hogwarts, perciò se io ti dico di andartene tu devi farlo!”
Altrimenti cosa fai? Chiami tuo padre?”
Draco eliminò la distanza che c'era tra i due in pochi passi e le afferrò le mani bloccandole ogni movimento.
Una bella ragazza come te non dovrebbe provocarmi Granger! Tu non sai cosa sono in grado di fare!” Le disse minaccioso fissandola negli occhi. Ma in quelli di lei non c'era paura.
Ah sì? Sentiamo, sono curiosa!”
E senza che lei potesse fare niente lui posò le sue labbra su quelle di lei dandole un lungo, casto bacio in cui sfogò tutta la sua frustrazione di quei giorni.
Quando si staccò lei rimase pietrificata dallo stupore come non avesse preso la pozione di mandragola.
Ecco cosa posso fare.”
M-Malfoy! P-Perché l'hai f-fatto?”
Perché sei un bella ragazza.”
Quando vide gli occhi nocciola di lei aprirsi per la sorpresa, lui capì che si era spinto troppo oltre e cercò di rimediare.
Perché credi che l'abbia fatto, eh Sanguesporco? Potter gira per il castello come un generale vittorioso dopo una guerra! Immaginati che faccia farà quando saprà cosa ti ho fatto!”
Tu hai intenzione...”
Esatto, e tu non puoi impedirlo!”
Quando Hermione vide un ghigno formarsi sul volto del ragazzo, capì che non aveva scampo.
Solo che Draco aveva fatto male i suoi conti.
Dopo aver lasciato l'infermeria, la ragazza era stata in biblioteca a documentarsi sull'Oblivion, l'incantesimo usato dal professore Allock e ne aveva apprese le basi. Certo, ancora non lo aveva provato, ma...
Fossi in te non ne sarei così sicuro!”
Rapida estrasse la bacchetta e presa dall'adrenalina del momento quasi urlò.
Oblivion!”


(Malfoy non poteva sapere che più tardi una certa ragazza dai capelli ricci, dopo aver finito tutta l'adrenalina in circolo, ripensò alla parola bella che per la prima volta qualcuno aveva accostato a lei, ma soprattutto a chi l'avesse fatto.)

=======================================================================

Era il giorno di Natale. Potter aveva ricevuto una nuova scopa, la Firebolt e ne era felice, ma la Granger non dello stesso avviso aveva osato pensare che potesse essere stata mandata da Sirius Black. Lei si preoccupava semplicemente per i suoi amici, e loro? Invece di esserle grati si arrabbiavano con lei.
E non era stato grazie a quel gatto spelacchiato, Grattastichi, che si era attivato lo Spioscopio? E loro? Invece di ringraziarla per avergli dato un indizio sul fatto che il topo fosse l'Animagus che aveva venduto i genitori di Potty al Signore Oscuro, si erano arrabbiati perché il gatto aveva strappato il pigiama del Pezzente.
La ragazza era corsa via dalla Sala Comune piangendo, senza rendersi conto di essere ancora in pigiama e senza una direzione precisa. Fu così che casualmente si ritrovò davanti l'ufficio di Silente. Me se fino a quel momento la cosa non le importava, cambiò idea appena vide chi c'era lì fuori.
Malfoy era appoggiato al muro, con le braccia incrociate e con una gamba piegata con stampata sul volto un'espressione soddisfatta.
Nonostante fosse il giorno di Natale suo padre doveva discutere di alcune cose con Silente per la soppressione di Fierobecco e lui lo aveva accompagnato. Adesso lo stava aspettando lì fuori.
Hermione rimase un attimo ferma a guardarlo, come imbambolata: lui era tornato a Malfoy Manor per le vacanze, che ci faceva lì?
Appena tornò in sé si accorse di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato e si voltò per tornare da dove era venuta, quando la sua voce la fermò.
Accidenti Granger! Dovrebbe essere proibito andare in giro con dei pigiami così... ridicolmente babbani! Pensavo avessi più gusto.”
Malfoy si divertiva a stuzzicarla, gli piaceva troppo litigare con lei e non perdeva occasione. Ma stavolta lei rimase lì, ferma in mezzo al corridoio, con la testa bassa.
Mentre le si avvicinava per capire il motivo del suo silenzio la sentì singhiozzare e i suoi dubbi furono confermati quando le vide il volto.
Stava piangendo.
Qualcosa di non ben identificato dentro di lui si smosse facendolo arrabbiare.
Parla Granger, chi ti ha fatto questo?” Le chiese mettendole le mani sulle spalle.
Lo lo guardò spaesata, poi il suo volto fu rigato da nuove copiose lacrime e dopo che l'ebbe portata in un'aula vuota cominciò a raccontargli tutto. Di Harry. Di Ron.
Hermione parlava inconsapevole dell'effetto che quelle parole stavano avendo sul ragazzo che per la prima volta fu portato a provare un nuovo sentimento: la gelosia.
Gelosia di sapere quanto lei tenesse a Potty e al Pezzente. Gelosia di vedere quanto lei si disperava per loro. Gelosia di sapere che nei pensieri di lei non c'era posto per nessuno se non per quei due.
Quando lei ebbe finito lui le disse solo: “Loro non meritano le tue lacrime.”
Dopo di ché si girò per uscire ma fu trattenuto.
Dove stai andando?”
A spaccare la faccia a quei due.”
Che cosa?”
Sveglia, Granger! E' ovvio che tu abbia ragione su quella scopa! Chi mai regalerebbe a Potter una Firebolt costosissima se non per procurargli qualche danno? Li farò ragionare io a suon di pugni!”
Ma non dicevi che fare a pugni era una cosa troppo babbana?”
Loro non meritano che sprechi la mia magia!”
Insomma Malfoy, non posso permetterti di fare del male ai miei amici!”
Il ragazzo si bloccò. Lei nonostante tutto ancora li difendeva.
Come vuoi Sanguesporco, non è affar mio se ti piace soffrire. Comunque ti ringrazio.”
Hermione non capì.
Per cosa?”
Ma per la dritta sulla nuova scopa, naturalmente. Vado subito ad avvisare Flitt suggerendogli di cominciare immediatamente a creare nuovi schemi di gioco. Chissà come reagiranno i tuoi insulsi amici sapendo che sei stata proprio tu la causa della loro prossima sconfitta! Chissà come si sentiranno traditi da quella che pensavano essere una loro amica...”
Come fai ad essere così viscido Malfoy! E io che pensavo ti fossi preoccupato per me!”
Il ragazzo si esibì in una secca risata sarcastica.
E dire che i professori pensano tu sia intelligente. Ho finto, no? Ho finto per trovare un punto debole e poterti attaccare! Ora scusami, devo parlare col Capitano di Serpeverde. Buon Natale, Mezzosangue.”
Ma non appena ebbe voltato le spalle, la ragazza resa irrazionale dalla rabbia prese la bacchetta.
Oblivion.”


(Più tardi Hermione rifletté sulle parole di Malfoy e capì due cose.
La prima era che i suoi sospetti sulla scopa era fondati e decise di parlarne dopo pranzo con la McGranitt.
La seconda era che il comportamento dolce e protettivo del ragazzo non coincideva con le sue parole fredde.)

======================================================================
SPAZIO AUTRICE
Le visite aumentano, le recensioni pure e sempre più persone seguono questa storia!
Siete mitici!
Vi riempio di baci virtuali!!!

43 recensioni in 7 capitoli!

Preferita da:

1 - algin91 [Contatta]
2 - angiolettinolove400 [Contatta]
3 - a_lena [Contatta]
4 - Bibina_88 [Contatta]
5 - deboratitina [Contatta]
6 - DianaBlu92 [Contatta]
7 - elenusiaHP [Contatta]
8 - elly04 [Contatta]
9 - Hermione_Riddle [Contatta]
10 - Honeydukes [Contatta]
11 - Liyaan [Contatta]
12 - melibz [Contatta]
13 - MidnightShiver [Contatta]
14 - MoonFencing [Contatta]
15 - MorsmordreGormius [Contatta]
16 - mrspaciok [Contatta]
17 - noiekali [Contatta]
18 - nueba [Contatta]
19 - Piviipedia [Contatta]
20 - Renesmee_ [Contatta]
21 - SerenaHpFoy [Contatta]
22 - stefy89d [Contatta]
23 - stella13 [Contatta]
24 - usagi87 [Contatta]
25 - zlatyna [Contatta]


Ricordata da:
1 - bribry85 [Contatta]
2 - MidnightShiver [Contatta]
3 - Shi no Neko [Contatta]
4 - _angel91_miao [Contatta]


Seguita da:
1 - amayuccia [Contatta]
2 - ania2692 [Contatta]
3 - aras95 [Contatta]
4 - Aria107 [Contatta]
5 - Arwen95 [Contatta]
6 - barbarak [Contatta]
7 - blair_87 [Contatta]
8 - bluesea [Contatta]
9 - bucci10 [Contatta]
10 - chihuahua [Contatta]
11 - crissy11 [Contatta]
12 - daffodil [Contatta]
13 - Ele_Lily [Contatta]
14 - emiguggy [Contatta]
15 - EmmaTom4ever [Contatta]
16 - Enif [Contatta]
17 - erikanordkapp [Contatta]
18 - ERISd [Contatta]
19 - Fe [Contatta]
20 - FrancescaVincenzo [Contatta]
21 - ginny66 [Contatta]
22 - Giuls_Dancer [Contatta]
23 - Halfblood_princess [Contatta]
24 - hermione12 [Contatta]
25 - I can fly [Contatta]
26 - InsopportabilmentePerfetta [Contatta]
27 - Just_debb [Contatta]
28 - Kalispera [Contatta]
29 - kiamilachan [Contatta]
30 - KikkaH [Contatta]
31 - Lady of the Night [Contatta]
32 - LaSabriii [Contatta]
33 - Love_u [Contatta]
34 - lunalomb [Contatta]
35 - Mae [Contatta]
36 - Margy_echeloN [Contatta]
37 - martinella_asr [Contatta]
38 - mary__cullen [Contatta]
39 - MelPia [Contatta]
40 - Memychan [Contatta]
41 - MidnightShiver [Contatta]
42 - mid_night [Contatta]
43 - mikilily [Contatta]
44 - mya95 [Contatta]
45 - nueba [Contatta]
46 - Peacegirl [Contatta]
47 - PinkPrincess [Contatta]
48 - pinkywinky [Contatta]
49 - pinturicchia [Contatta]
50 - Poseidonia [Contatta]
51 - Renesmee_ [Contatta]
52 - Rima_ [Contatta]
53 - Scarlett96 [Contatta]
54 - Serafin [Contatta]
55 - Smemo92 [Contatta]
56 - spacedust [Contatta]
57 - Tatydanza [Contatta]
58 - tina7 [Contatta]
59 - Tomoyo_Daidoji [Contatta]
60 - tykisgirl [Contatta]
61 - vale95 [Contatta]
62 - viola69 [Contatta]
63 - Violet999 [Contatta]
64 - Vivalm [Contatta]
65 - zdenise [Contatta]
66 - _Sama_ [Contatta]

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sacu