Every Breath You Take
di no magic in the world

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/11, ore 18:16

UUH MI PUOI RACCONTARE TUTTO DEL TUO INCONTRO A MILANO CON I 1D??*_*

Coomunque... IL CAPITOLO E' MAGNIFICO,CI SARA' UN CHRIS IN VERSIONE CAMERIERE?LOOL continua e avvisami eh u.u

04/10/11, ore 17:10

ahahahah grande capitolo!Però non può succedere tutto questo nel momento meno adatto!!!Perciò o fai ritornare il 'momento' o sennò ti picchio anche se non ho idea di dove tu ti trovi e... sì amo gli 1D ma non quanto Justin sia chiaro ù.ù
Bacioni, BiBo
Al prossimo chappy!!!

28/09/11, ore 14:25

fbckahxxsndfjawhyj STUPENDO!!! **
Non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo èè ç_ç

23/09/11, ore 13:43

Aah Parigi la città dell'amouRRRRRR xDD continau,a me il capitolo è piaciuto u.u

22/09/11, ore 15:10

no ma tu devi assolutamente continuare
xkè anke se sei un inguaribile romantica
qeusta storia mni piace e vorrei arrivare a leggere
la fine spero però ke finirà il piu tardi è possibile..

20/09/11, ore 18:58

Oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio è Magnifica questa FF *------------* Continuaaa çwç

09/09/11, ore 19:16

Molto tenero questo capitolo :)
Trovo anche molto carine le immagini usate agli inizi dei capitoli.
Creano atmosfera e danno una certa idea sul tema che si va ad affrontare, ma non sono invadenti - come ho provato avedere - perchè seguite da una buona dose di parole. Diciamo che c'è "equilibrio" tra e due cose, ecco, quindi brava.
Anche con la punteggiatura va molto meglio, anche se ti consiglio sempre di rileggere perchè ci sono ancora delle pecche.
Ma niente di che, poichè il testo nel complesso è scorrevole e molto buono ^^
Consiglio: prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere/aggiornare e non farti prendere dalla fretta. Agli inizi capita (è successo anche a me di aggiornare più volte al giorno ^^') poi man mano si capisce che i lettori non scappano.
L'importante è che sei tu per prima convinta di quello che scrivi. Questa cosa si trasmette nel capitolo, e il lettore capisce anche che dietro c'è un certo impegno.
Sembra una cavolata, lo so, ma fidati che è così =D
In bocca al lupo e brava.
Love,
D <3

09/09/11, ore 17:28

buonsalve! sono una tua nuova accanita lettrice! e devo proprio farti i complimenti per la storia! è davvero un capolavoro!
mi piace un sacco!
scrivi bene, senza errori di calligrafia e l'idea è buona!!
mi piace! mi piace! mi piace!!

vedo che aggiorni in breve tempo e ciò mi rende ancora più felice xk potrò leggere e commentare i tuoi capitoli più spesso!!
ancora un brava brava!! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

baci e.. Conga! (ormai lo dico sempre quindi facci l'abitudine)

07/09/11, ore 23:47

Eccomi di ritorno :D
Ho notato un capitolo più "pieno", corposo anche di sensazioni ed abbastanza d'introspezione - che rende i personaggi più poliedrici ed "umani" -, ne sono felice. Man mano che vai avanti con la storia poi arrivano anche le recensioni, non preoccuparti. L'importante è non arrendersi. ^^
Appunto: Ora, con la punteggiatura, non passarmi da un estremo all'altro ^^'
Se prima lasciavi uno spazio di troppo:
- Mi manca, Justin , mi manca . - Continuò a piangere.; ora ne lasci uno di meno "-Mi manca,Justin,mi manca.-Continuò a piangere.
Corretto sarebbe: -Mi manca, Justin, mi manca.- Continuò a piangere.
Errore banale che si può correggere benissimo.
Seconda cosa: a volte salti degli accenti.
Continua, vedo del potenziale in te, lo stile è semplice ma non lascia niente di "non detto" o poco chiaro.
In bocca al lupo :)
D.

Ps: scusa se ho segnato le virgole con il grassetto, non sapevo come evidenziare i punti. Spero sia chiaro...

(Recensione modificata il 07/09/2011 - 11:53 pm)

07/09/11, ore 23:30

PREGOOOO ;D
CHE DIRE? IL CAPITOLO è FANTASTICO, E IO ASPETTO CHE TAY E JUSTIN SI FIDANZINO U.U
( è PREVISTO NELLA STORIA VERO??? ^^)

07/09/11, ore 22:40

Questa storia è proprio carina, mi piace. Complimenti per l'ortografia.

07/09/11, ore 19:59

Sera ^^
Beh come storia non è male, anche se siamo ancora agli inizi ed è presto per dirlo :3
Il tuo modo di scrivere è semplice e non ho notato errori grossolani di grammatica o codice html mancante, cose che di solito mi fanno passare la voglia di leggere, se non qualche virgola mancata o in più. Quindi direi che sei già sulla buona strada. ^^ Un consiglio che posso darti è di non lasciare uno spazio tra la parola e la punteggiatura (virgole in particolare):
Es "Mentre , il fratello di Taylor , Greg , ... " Solitamente si scrive "Mentre il fratello di Taylor, Greg, ecc ... ".
Magari per invogliare le persone a leggere ancor di più - e magari commentare - potresti scrivere dei capitoli un pò più lunghi che solitamente rimangono più iin mente, ma quello è un punto di vista strettamente personale, e poi ognuno si regola come vuole.
Continua a scrivere e rileggere, solo così pian piano si migliora.
In bocca al lupo!
D.

07/09/11, ore 16:48

Questa storia è bellissima ** continua al più presto
_R_ <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]