Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: no magic in the world    07/09/2011    2 recensioni
Cosa ha di speciale questa storia? niente,parla semplicemente di una ragazza e un ragazzo che da un IO passano a un NOI
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







You belong to me.

 
A cena Justin e Taylor non parlarono.                                                                 
Lui pensava a quando si era avvicinato al collo della ragazza.
Pensava al suo profumo,pensava ai suoi capelli che gli solleticavano il viso.                                                                                            
Pensava a lei.                                                                                        
Lei pensava a quando Justin si era avvicinato.                                  
Pensava al suo respiro che gli solleticava il collo.                                     
Pensava alle sue mani,a quel calore che provava quando le ha appoggiate sui fianchi.                                                                               
Pensava a lui.                                                                                                   
Appena finito di mangiare Taylor si alzò dal tavolo.                                      
- Io ho finito-disse con lo sguardo basso,era stanca di quei pensieri-vado a dormire.                                                                                                    
Salutò tutti e si diresse nella stanza.                                                                    
Dopo pochi minuti Justin la raggiunse nella stanza.                         
La luce era chiusa,la stanza era illuminata solo dalla luce della Luna.         
Raggiunse Taylor fuori alla terrazza che si trovava nella loro stanza.                  
Vide una lacrima scendere sul volto della ragazza.                           
Non lo aveva mai sopportato neanche quando erano piccoli.                       
Non sopportava vederla piangere.                                                             
La fece girare verso di lui e la abbraccio.                                                       
All'inizio la ragazza si era irrigidita,tanto da far pensare a lui di aver esagerato.
Ma dopo un pò lasciò sprofondare il viso nell'incavo del collo del ragazzo. Respirava il suo profumo.                                                        
Senza staccarsi il ragazzo iniziò a parlare.                                                             
- Perchè sei triste ?                                                                                            
 La ragazza si stacco leggermente,sempre rimanendo tra le braccia del ragazzo.
– Ju … Justin - la voce della ragazza tremava - Stare qui,in questa casa intendo mi ricorda papà- Sospirò
-Mi manca,Justin,mi manca.-Continuò a piangere.                                                                             
Il ragazzo la abbracciò di nuovo forte.                                                              
- Lo so,immagino io ho sofferto e soffro per la separazione dei miei,perchè non posso stare sempre con mio padre. Mi dispiace.-                      
Si fermò sperava tanto che la ragazza non lo lasciasse.                                  
Lei non lo fece non si voleva staccare.                                                            
- Justin,mi dispiace che il nostro rapporto sia cambiato. Ma mi faceva male tu eri l'unico oltre a papà che mi chiamava Hope e io...-Si interruppe e continuò a piangere.                                                              
- Taylor,non fa niente davvero-la ragazza si strinse ancora di più nelle braccia del ragazzo. Si sentiva bene nelle braccia di Justin.                     
Le sue braccia l'avevano sempre fatta sentire al sicuro.                                  
- Taylor il nostro rapporto non è cambiato. Noi abbiamo solo perso un pò di tempo. Ma va tutto bene.- La ragazza alzò il viso.                         
Si trovavano a pochi centimetri di distanza.                                       
La ragazza sorrise leggermente. - Grazie,Justin.-Gli stampò un piccolo bacetto sulla guancia - Io vado in bagno a mettermi il pigiama- E si staccò dal suo abbraccio.                                                                  
Il ragazzo rimase a guardarla finchè non chiuse la porta del bagno.                       
Quando l'aveva abbracciata di era sentito bene, si era sentito completo.                                        
 Era come se lei appartenesse a lui.                               
Era come se lui appartenesse a lei.                                                                                   
Era felice. Poteva dire di aver quasi aggiustato le cose tra di loro.                          
Tra lui e la sua amica.                                                                                                    
 Già la sua amica....ma a lui non bastava quello.                                                      
Non voleva essere solo il suo migliore amico,finalmente lo aveva capito.                                                                                                                                                                                                                                   
Decise di svestirsi nella camera da letto. Ci avrebbe messo poco doveva solo togliersi la maglietta e mettersi un pantaloncino.                      
Infatti quando usci' Taylor dal bagno lui era già pronto e si era anche buttato sul letto.                                                                               
Taylor andò vicino a Justin.-Allora punto uno mettiti dall'altra parte. Io dormo sempre nella parte destra del letto.- Disse spingendolo con la mano.                                                                                                
  - Okei okei Tay,almeno non spingermi mi fai male.                                       
La ragazza lo guardò divertito - "Io sono cresciuto e blah blah blah"-disse cercando di imitare la voce di Justin. Entrambi scoppiarono a ridere. Poi lei si buttò sul letto accanto a Justin.
- Tay c'era anche un punto 2 ?-
La ragazza si mise a pancia in giù sul letto. Con i gomiti appoggiati sul letto.
-Si,diciamo che c'era. Più che altro era una domanda. Tu dormi cosi'?...Cioè nel senso senza maglia?-                                             
Indicò il petto di Justin senza maglia.                        
Arrossi',abbassando lo sguardo sulle dita intrecciate.                                                                                     
  Il ragazzo rise – Si, sarebbe un peccato nascondere tutta questa meraviglia- Lei gli diede un pugno sulla spalla e scoppiarono a ridere.                                 

Dopo pochi minuti si addormentarono,ognuno nella propria parte del letto.
 



My Space.         



Ciao carotine belle (?)                                                        
Scusate ma si sta facendo tardi,                                                                 
e quindi inizio a dire delle piccole cretinate.                                                               
Comunque questo è un nuovo capitolo,                                                    
che ne pensate ??                                                                    
Sono disponibile a qualsiasi tipo di suggerimento                                     
anche sulla storia.                                                                  
Ringrazio ancora Bieberitaly97 a cui dedico questo capitolo,                                   
per il semplice fatto che lei ha detto                                              
che voleva un altrocapitolo oggi. Spero ti piaccia.                                                
Ringrazio anche Dhialya per i consigli che mi hai dato =).                                                           
Ringrazio anche Pretty Belieber,grazie davvero tantissimo                                        
per il complimento sull’ortografia ci tengo davvero.                                          
Okei non so più che scrivere quindi vi lascio,                                           
al prossimo capitolo. =)  
                                                                 


KISS KISS

Tiffany =D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: no magic in the world