Tre
di formerly_known_as_A

19/08/12, ore 02:19

la storia è bellissima stupenda mi piace un casino un sacco l abbiamo letto in tre e siamo rimaste sorprese da QUESTA BELLEZZA

08/02/12, ore 12:20

Sì, sono ancora qua (L) a recensire un'altra tua fanfic rossa XD Passerò presto anche alle altre, te lo garantisco ù.ù'''
Devo dire che questa lettura mi ha alquanto sorpreso. Non mi aspettavo davvero un finale del genere, e posso garantirti che non ne sono affatto dispiaciuta (L)
Mi è piaciuto molto come hai descritto le emozioni e le sensazioni di Tino, vero protagonista della tua storia. Immagino sia /normale/ provare sconcerto e imbarazzo di fronte a una richiesta del genere, specialmente se viene dal tuo fidanzato di sempre XD Però è stato bello vederlo cedere, /in maniera graduale/, a tutte quelle attenzioni, a quell'affetto che /entrambi/ gli hanno dimostrato. Vedere Danimarca così dolce con qualcuno è una cosa che fa bene al cuore e allo spirito, davvero ;W; Mi è piaciuto un sacco (L)
E il finale, come già avevo detto, è stato fin troppo apprezzato (L) Un vero e letterale /rapporto a tre/. Bello tanto, davvero (L)

02/10/11, ore 12:38

Weee~

Che meraviglia *-* Sei bravissima! No, di più! Geniale, meravigliosa! Un mostro!
Dunque, dunque, diamoci una calmata. Sul serio, sono rimasta incollata allo schermo per ben dieci minuti buoni! Non perché sia lenta a leggere, figurati >_>" ma perché è bellissima *w* sul serio! Ci sai fare! Un diamante del genere era da tempo che non lo trovavo!
Le descrizioni particolarizzate di tutto quanto sono assolutamente sublimi e riescono a donare alla storia un tocco d'estrema dolcezza e armonia *^* non tutti come te riescono a mantenere questa proprietà di linguaggio durante tutta la storia, anzi, si tende a fare un inizio straripante di dettagli inutili ed una conclusione sciapa, priva di elementi fondamentali per poter essere ritenuta decente; la tua invece rispetta tutto ciò! Ed è veramente complesso trovare qualcuno in grado di scrivere in questa maniera...
Oh, ti piace la DenFin? *-* Sì, ora grazie alla tua storia piacciono anche a me!
Sono influenzabile, vero. Ma se avessi letto una cavolata stai certa che avrei detto che erano una coppia orribile xD
Ad ogni modo smetto di dilungarmi visto che noto che sto perdendomi in futilità.
Ancora complimenti per questa bellissima storia, io attendo una qualche botta d'ispirazione a riguardo assicurandoti che sarò presente per recensirlo.

Ad un prossimo capolavoro, attende con impazienza

Oscar_

10/09/11, ore 09:48

Ho trovato questa fic per puro caso e, con il senno di poi, mi auto-prenderei a badilate per non averla letta prima!
Sei riuscita a creare una storia davvero dolcissima e coinvolgente, pur partendo da un territorio inesplorato come il threesome Tino/Berwald/Den. Ammetto di aver avuto un attimo di smarrimento nella prima parte... Non riuscivo a capacitarmi di cosa stesse succedendo! Poi invece, andando avanti, mi sono resa conto che non solo il "trio" funzionava, ma anche che sei riuscita a gestirlo senza cadere nella banalità e senza essere volgare. Complimenti!
Adoro la sensazione di dolce abbandono che permea questa storia! E quel sottile rimorso che affligge Tino... beh, è un plus valore! Poteva essere la solita fic fluffosa (come la stragrande maggioranza delle SuFin), e invece le hai dato una base di inquietudine che la fa uscire dall'ordinario. Dolcezza e sofferenza insieme, piacere e vergogna...
Grazie per averci regalato questa piccola perla!
Un bacione,
OrochiMary

P.S.
Da oggi, inizio a shippare la DanFin. Grazie al quadrato! XD

09/09/11, ore 18:48

Cavolo ammetto che ero curiosissima di vedere questo trio che/ ammetto/ non ho mai considerato xD. Cercavo una SveziaxFinlandia e mi trovo davanti a questa fic! L'ho letta stralunata ma ti assicuro che non pensavo potesse essere così bella o.o (ti prego prendilo come un complimento xD). Scrivi molto bene e l'hai descritta in modo stupendo! Poi il finale. Non me l'aspettavo proprio e ci sono rimasta tra il piacevolmente sorpreso e lo scoccato, giuro xD! Però ammetto che ne hai di fantasia e sei riuscita a ''buttarla giù" molto bene! Complimenti e continua così ;D Ciaoo!!!
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 06:49 pm)

07/09/11, ore 00:03

Ciao! Devo dire, all'inizio ero un po' scettica, non pensavo che avrei letto questa fanfiction, ma il richiamo dei Nordici per me è troppo forte. A mano a mano che andavo avanti, mi chiedevo "perchè mi è familiare tutto ciò? Mi ricorda... Niels." Ora capisco! :'D Complimenti, hai avuto un'ottima idea, hai scritto qualcosa che va oltre la semplice volgare scopata (se ne vedono parecchie su efp) articolandola, alla fine, con un background romantico che non mi sarei mai aspettata. Parlando della Danimarca/Finlandia, sinceramente non ci ho mai pensato molto, perchè mi viene spontaneo associare Finlandia solo a Svezia. Però, con Svezia e Danimarca, c'è come un equilibrio tra i tre, che non è affatto male! (Mi sento una pervertita, perkele!)
...quando Finlandia piange, mi è venuta in mente una scena di Niels in cui fa la "faccia da uke", e Duncan e Natalie spaventati se lo coccolano. *si spara*
In definitiva, beh, bravissima, meriti una valanga di recensioni! Alla prossima! ^_^

06/09/11, ore 20:51

*sbatte sul braccio sinistro onde prevenire infarto*

Oh,ma che tenera fanciullina ingenua è Finlandia *u* (??)
devo dire che all'inizio ero scettica ma alla fine mi è piaciuta.
E pure tanto. E' scritta con tutta la dolcezza che una SuFin come si deve pretende -anche se coinvolta in un treesome *w*-,senza essere troppo diabetica. Insomma,si legge tutta di un fiato ed è un piacere.

BBbbbeh,quindi complimentoni come al solito.
Alla prossima :D