Oblivion
di Sacu

08/10/14, ore 18:48

E con questo sono tre i ricordi che Hermione ha eliminato dalla mente di Draco, due dei quali riguardano un bacio. Mettiamo conto che Draco non dovesse andare al ballo con Pansy Parkinson ed Hermione non avesse accettato nessun invito, il ragazzo le avrebbe veramente chiesto di andare con lui? E se lei avesse accettato? Quale scusa avrebbe trovato per spiegare il suo invito? Tess

08/09/11, ore 13:12

no che non è possibile, infatti non si è trattato per niente di una menzogna, ma al contrario di qualcosa di più, davvero belli questi ricordi... davvero belli questi capitoli :D
mi complimento con te per la prontezza con la quale riesci a riempirti d idee per poter aggiornare ad una velocità sorprendente :D non è mica facile sai, tutti questi capitolo in pochi giorni, io ne sono felicissima :D

07/09/11, ore 01:24

Ah,ah!Chi la fà l'aspetti!hai capito Hermyone che senza volere ha reso pan per focaccia al caro Draco?Stà a vedere che la prima volta di Hermyone è stata proprio con Draco e che lei gli ha cancellato i ricordi.Sono curiosa di sapere se Draco sarà veloce e bravo quanto eli a cercarla dopo che avrà riaquistato la memoria.Posta presto che sei bravissima e velocissima a postare.Ciao da chihuahua.

07/09/11, ore 00:23

Bellissimaa!! Ti adoro, e come sempre, non vedo l'ora che tu pubblichi un altro capitolo!!!

06/09/11, ore 22:50

Mi piace moltissimo questa Fan Fiction! E' veramente bellissima!
Neanche io mi aspettavo che anche Hermione avesse usato l'Oblivion..
Complimenti!

06/09/11, ore 22:38

Bello anche questo capitolo.
Si capisce anche i motivi differenti per cui i due protagonisti hanno usato l'incantesimo
Oblivion.
Comunque, scrivi benissimo :) complimenti!

Simona.

06/09/11, ore 21:53

Oddiooo!
Non mi sarei MAI immaginata che anche Hermione avesse usato l'Oblivion.
Però a differenza di Draco lei non l'ha fatto perchè era innamorata di lui.
Comunque bravissima, mi piace sempre di più questa storia!
Un bacio

06/09/11, ore 21:13

Bravissima, mi piace molto come scrivi! :D E la tua storia è fantastica, io amo le Dramione **
Continua così!

06/09/11, ore 20:46

Bello, bello, bello!!!
E così al quarto anno si sono scambiati ben due baci passionali e loro ne ricordano solo uno, grandioso.
Sono felice che Hermione abbia avuto la possibilità di conoscere Draco come lui aveva conosciuto lei.
La cosa strana (e bella al contempo) è che prima di essere obliviata da Draco, Hermione sapeva di aver già ricevuto un vero bacio da lui.
Spero di poter leggere un altro capitolo prima di andare a nanna.
Baci BABY