Rapimento.
di HarryJo

06/09/11, ore 22:38

Ooh eccomi qui!
Mi scuso per la mia imperdonabile assenza per gli altri due capitoli ma, ahimè, ero in vacanza a divertirmi :)
Mi piace come mi hai dipinta! Un 'tenero angioletto' in realtà cattivo. Beh io molto cattiva non sono, a dirla tutta, ma era strettamente necessario per la storia :)
Mi piace mi piace mi piace!
Questo finale alla Orient Express ci sta xD
Avevo i miei sospetti, devo dire, da quando nei capitoli precedenti Erica si era accorta che qualcosa fra le loro versioni non quadrava, ma sostanzialmente pensavo che fosse stata Somo, o Ceci xD

Beh complimenti!
E, personalmente, io sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! :D

06/09/11, ore 22:30

Macché, è stato il maggiordomo! *si cerca di discolpare inutilmente*
Beh, c'ero andata vicina nella scorsa recensione. Certo, ho omesso di aggiungermi nel gruppo ma così sarebbe stato troppo antisgamo, eh (?)
Cooomunque, bel colpo di scena. E Anna che cercava di fare l'angioletto. AH! vatti a fidare della gente al giorno d'oggi u.u
Ma...quindi il tecnico del suono? D:
Non sono andata con lui ç__ç
Insomma, arrestatemi, ma arrestatemi con la maglia dei Guns. e_e
Brava Ericucciola, è ovvio che voglio vedere il prossimo capitolo! :3
Aleeeeeex. <3
u.u

06/09/11, ore 22:24

....
........
...
.....
Se scoppio a ridere, finisco al San Mungo e non ci esco più. Mon Dieu.
Erica, tu... tu... tu sei... un fottuto genio!*O*
*Crisi isterica e compulsiva di risate.*
Tutte! Alla fine è così! Sono state tutte e... insomma, io l'avevo sospettato! Ci avevo scherzato con Ale... "Alla fine l'hanno rapita tutte quante." Ma... ma... è davvero così!
*Altra crisi di risate.*
Tu non ti rendi conto di quanto questo capitolo sia geniale e divertente? *Parla mentre continua a rotolare.*
"Beh, l’avrebbe fatto anche lei! Provi a sopportare Sara quando è nervosa e mi dica se non la rinchiuderebbe anche lei nel magazzino! Siamo anche state gentili a non mandarla direttamente al manicomio!"
*Muore.*
"Guardando quelle ragazze in piedi accanto a lei, però, si costrinse a non pensarlo nemmeno per scherzo; non avevano le facce da assassine. Beh, Simona forse un po’ sì, ma non riusciva a credere che sarebbe mai arrivata a tanto."
*Muore un'altra volta.*
"Questo non mi è chiaro, a meno che non intendessi dire che Cecilia è il tuo ragazzo."
*Crisi di risate dell'altro mondo.*
Niente altro da dire, Erica. Sei un fottuto genio, punto e stop.:D
Voglio l'epilogo, adesso! Mi dispiace però che la storia sia già finita.ç__ç

06/09/11, ore 21:43

AH! Carogne, è colpa di tutte voi!
Volete farmi uscire da questo maledetto magazzino?! Si sta stretti, eh! Ah, a proposito di Andrea: l'avete lasciato qui dentro e io ne ho approfittato. Nessun rancore u.u

Quello che non capisco... è perché mi hanno rapita. Che cosa ne hanno ricavato? Non sono andate in scena! Vabbè, credo si scoprirà nel prossimo capitolo!

Il sogno che avevo fatto, Ericuzza, era abbastanza controverso... non so dirti nemmeno io precisamente chi fosse la colpevole nel mio sogno XD (Tu devi ancora raccontarmi il tuo u.u)

Aspetto il prossimo, sono proprio curiosa ♥ Tu sei inquietante ad avere avuto in mente tutti questi intrecci O.O

06/09/11, ore 21:29

AVEVO RAGIOOONEEEE!
Ti avevo detto che eravamo state tutte!
Trullallerolalaaaaaaaaaaaaaaaa
*saltella*
Sono troppo euforica, ti farò la recensione finale completa e tutto nell'epilogo buahahahahaahhh!!!!!!!

06/09/11, ore 21:10

...
Siamo state tutte.
Tutte.
Cioè, boh, ero lontana MILLE MIGLIA dalla soluzione. Argh.
Il che vuol dire che non sono veramente stata con Andrea? ç____________ç
No, non mi preoccupo di aver rapito una ragazza - soprattutto se lo meritava - ma di essermi lasciata scappare quel bocconcino u_ù
Quindi, alla fine, non avevano torto le altre ad accusarmi *si guarda intorno*
Mi hai sorpreso tantissimo, grande <3
Non me l'aspettavo, sul serio. Ero convinta fosse Ceci, la rapinatrice u_ù
... Ed effettivamente lei c'entrava.
Stavo per dire "è stata Miss Scarlett nell'Anticamera!" .__.
Sei grande.

Al prossimo <3