Lord Voldemort E la dannatissima pietra filosofale (filosofa un corno!)
di Roby_Marauder

19/09/11, ore 17:03

O_O"
Ahahahah xD
Stupendo X°°D L'Orco Rubio ahahah xD Ci mancava solo Tonio Cattonio con le forbici dalla punta arrotondata xD Io adoravo la melevisione da piccola *.* Ok, c'importa! xD
"That fucking egg!" xD
Ok, sto delirando u.u Adesso ci manca solo la risata alla Homer Simpson. Deihohohoh xD Ok, siamo rovinati ò_ò
Pace pace :3

Ila

*ride a crepapelle* mitico! Il cugino di campagna alias Quirinus che canta fin che la barca va! troppo fico, si sei proprio un genio!
Complimenti :D

Ehiii, rieccomi qui!
Questo capitolo?
Esilaranteeee!
Povero Voldy, costretto a possedere un 'Orietta Berti 2 La Vendetta' :(
Poi il fatto che gira per il Bosco dei cento Acri! Ma come ti vengono queste idee? =°DD
A prest, un bacione!
Ela

Ciao, cercati qualcosa da fare.
...
Questo capitolo è assurdo, Ro! Assurdamente demente, degno della nostra demenza! Complimenti, sono così fiera della mia sorellina :') xD
Lo adoro u.u
Oddio, Figlio dei Fiori ahahahah xD
Non dirò che questo sia il massimo della demenza, perchè so che ad ogni capitolo pubblicato devo rimangiarmi le parole u.u Allora facciamo così: tu sei la demenza! Ahahah xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
E ora la finisco di dire assurdità.
A presto, sori :D

Ila

07/09/11, ore 23:45

uahuahuahaaa *si rotola sul pavimento* mitico! Grandioso, come descirvi i vestiti di carnevale e " Voldemort si passò una mano tra i capelli che non ha!" ahahaah buhaha grandioso. Sto ridendo e piangendo assieme. Davvero complimenti :D

07/09/11, ore 13:54

*Chicchi d'uva a volontà*
*Finisce l'uva, prende i pomodori*
*Finisce i pomodori, prende la pesca che sta mangiando*
*Si accorge che ha già mangiato tutta la pesca ...*
Basta u.u
Ok, Ro', questo è un affronto.
Tu mi fai morire ahahahaha xD Oddio, stupendo X°°D Carvenale a Rio ahahahah xD Sto ancora ridendo xD
No, Jam, così mi scadi! Justin Bieber! Che poi è così piccolo quel lama con le ali (non offendiamo i lama xD) che nell'81 non era manco nato xD Ma non c'importa xD
Bellissimo, Harry è inquietante u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
Un bacio,
Ila :)

07/09/11, ore 13:36

Ahahahahah mi hai fatto piangere dal ridereeeeee!
Oh mio Dio, è davvero bella!
Soprattutto il ragazzino che saltellava come una cicala impazzita, mi ha fatto morire!
No, seriamente, devi continuarla, è bellissima =°DDD
Un bacione e aggiorna presto!
Ela

06/09/11, ore 22:13

Ciaoo Roby io spero per te che la leggano in tanti perchè è geniale. Io so già che continuerò a seguirti perchè prima di tutto i libri visti da qualcuno delle serpi sono molto meglio, in più se questo qualcuno e Zio Voldy e se è una parodia fa morire dal ridere. Davvero complimenti strana idea ma grandiosa. Lui che si mette lo smalto?? è poi dovrebbe far paura?? mitica questa idea :DDD e le cose di fragolina sulla parte poi, uniche :D :P
A presto

06/09/11, ore 22:09

OMG, un'altra fanfiction su Voldie. Comincia a segnarmi sulla tua coscienza, un giorno morirò dalle risate xD (sale, sale, sale, sale xD)
Sicuramente ci sarà da ridere xD
Voldmort in una stanzetta rosa ahahah xD Mi sa che dovevo regalargli il mio vecchio set da cucina di fragolina dolcecuore u.u xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

Baci,
Ila :)

06/09/11, ore 21:44

Voldemort con un lungo mantello in una stanza rosa da bimbaminchia non me lo immagino proprio XDDD ma è una cosa abbastanza divertente.
Ahahahah bel capitolo, brava :P