I'm only human.
di AllieSanders

14/09/11, ore 19:13

Io sarei fantastica ?! Tu sei fantastica *0*. Questo capitolo anche!
Taylor non mi fraintendere ti adoro, ma sei veramente una testa di cazzo è.é.Mi è venuta l'ansia! E poi non devi essere geloso... per ora. Care hai fatto bene a schiaffeggiarlo ù.ù speriamo che così migliori un pò.
Ora posso dichiararmi fuori di testa, sto parlando con i personaggi di una fanfiction. Di solito arrivata a questo punto la suddetta fanfiction comincia a piacermi proprio tanto. Quindi è relativamente un buon segno XD.
Scusami oggi ho scritto più cretinate del solito, sarà il caldo?
Alla prossima.

13/09/11, ore 20:47

Ti giuro non so se essere felice o triste per la situazione che si è creata. Taylor e Care mi piacciono molto insieme e non voglio che si lascino. D'altro canto Jared è Jared ed è ovvio ormai che non vuole Care solo come amica. Sono confusa dai miei stessi pensieri, è preoccupante?
Su una cosa sono sicura però: Shanimal preoccupato è tenero al massimo <3.
Infine se non l'avessi capito hai tutta la mia stima per aggiornare così i fretta.
Al prossimo capitolo!!!

12/09/11, ore 23:35

Come puoi finire un capitolo così?! Va bene che ci vuole suspance (si scrive così? O.o) ma in questo modo muoio! Sono in ansia. Sentiti in colpa ù.ù. Scherzo ovviamente però aggiorna presto, non posso resistere. Sono una vergogna ti dico di aggiornare presto quando sforni anche tre capitoli al giorno -.-.
Tay e Care hanno fatto il primo passo! Che teneri che sono insieme, li amo sempre di più ma a Jared sembra non stare bene essere solo amico di Care a quanto pare. La questione si complica e io adoro le cose complicate *.*
Un bacione.
Kirej
PS: Sono felice che hai seguito il mio consiglio.

11/09/11, ore 13:53

No cioè, ma tu mi fai sognare!! Entro su efp e PAM due capitoli in un giorno! Io ti adoro.
Comunque lasciamo perdere i miei deliri. Mi dispiace di ever scritto poco nella scorsa recensione, ma avevo poco tempo e voglia >.> rimedio con questa.
Prima di tutto l'idea di mettere i Paramore e i 30STM nella stessa fanfiction ti da tutta la mia stima XD se poi ci aggiungi un nuovo personaggio che adoro (si anche lei) e sta con Taylor io muoio. Sul serio!
Posso darti solo un consiglio? Prova a soffermarti un pò di più sulle emozioni dei personaggi, so che non è facile (almeno per me), ma così renderesti il loro punto di vista più comprensibile (e i capitoli più lunghi XD). Non è una critica per carità non sono nella posizione di criticare nessuno, se vuoi puoi mandarmi anche a quel paese e non ascoltarmi ù.ù.
Baci.
PS: Care e Jay li vedo bene come amici, ma sinceramente non so se sarà solo amicizia. Dimmelo tu ti prego!!

09/09/11, ore 15:14

Mi piace tantissimo, e questo già lo sai <3
non vedo l'ora del prossimo capitolo*---*

09/09/11, ore 14:35

Ciao,
ho appena finito di leggere la tua fic, che dire mi hai incuriosita!!
Il personaggio di Care mi piace parecchio anche se non la conosco ancora molto bene. Jared all'ospedale però no! Ci sono rimasta davvero male quando ha detto che non poteva più cantare. Spero che ne prossimo capitolo si scopra qualcosa in più.
A presto.

07/09/11, ore 14:38

Ohhh **
Non vedo l'ora di leggere il sesto,il settimo,l'ottavo e tutti gli altri capitoli che farai ^^
Capitolo bellissimo **
Un bacio :*
Ally

07/09/11, ore 14:28

Ciao :D
Mi piace tantissimo la tua storia **
Non vedo l'ora di leggere il seguito **
Un bacio :*
Ally