Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: AllieSanders    07/09/2011    2 recensioni
Una ragazza ed il suo amore per la musica. I Paramore. Un amore improvviso, e poi? Una nuova band, un nuovo amore. Chi occuperà il cuore di Caroline?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi Tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paris, Paris. La città dell’amore.
Jared rimase sempre uguale nei miei confronti, nemmeno un miglioramento.
Eppure sembrava così disponibile con gli altri.
Hayls mi aveva riproposto di cantare con lei, questa volta avrei scelto canzoni diverse,  ormai sapevo suonarle e cantarle abbastanza bene.
“Andiamo alla Tour Eiffel? Non l’ho mai vista!”
Nessuno voleva accompagnarmi, e così misi il broncio.
“Forza, ti ci porto io!” disse Taylor con un sorriso a 548 denti.
“Aaaah ti voglio beneeeeee!” dissi dandogli un bacio sulla guancia.
 
Arrivammo alla Tour Eiffel e tutti i fan di Taylor ci guardavano in modo strano; salimmo fino in cima, ed io stavo per svenire; dannatissima paura dell’altezza.
“Hei, ci sono io, sta tranquilla, va bene?”
“Okay.” Sorrisi e lo abbracciai.
“Devo dirti una cosa” mi disse Taylor.
“Spara!”
“Tu sei bellissima, ed è inutile che lo neghi, perché è così. Quando ti guardo, vedo una persona meravigliosa, fuori e dentro. Stare vicino a te mi fa venire i brividi, e quando non ti sto vicino sto male. E adesso sto per fare una cosa che forse non ti piacerà.”
Non ebbi nemmeno il tempo di dire una parola, Taylor mi prese il viso tra le mani e mi baciò. Dolcemente. Non credevo, ma amai quella sensazione. Appoggiai le mani sul suo petto, sentivo il battito del suo cuore, il suo profumo, il calore che mi trasmetteva.
“Grazie”. Gli dissi così, semplicemente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: AllieSanders