Oblivion
di Sacu

09/10/14, ore 11:14

Beh, il fatto che abbia 'tradito Ron in quanto ragazzo' è una gran cazzata. Lui le ha preferito un' altra, e non l' ha mai considerata una ragazza, per cui Hermione aveva tutto il diritto di fare quello che ha fatto. Così Draco si è arrabbiato con Ron per nulla, dato che è stato lui il primo ragazzo con cui la ragazza è andata a letto. Tess

02/01/13, ore 23:15

Complimenti per questa tua fan fiction, l'ho veramente Apprezzata nonostante io non shippi dramione....la parte che preferisco è quando Hermione sbatte in faccia a Draco che non è capace a fare l'incantesimo Oblivion!! i ricordi sono fantastici....
Ancora complimenti
Ciao ciao
Eynis96

08/09/11, ore 13:22

avevo iniziato ad intuire questo... che la sua prima volta in realtà era stata con lui e non con altri, e sono contenta che il capitolo abbia portato proprio a questo :D
peccato però che tutti questi bei momenti non li hanno vissuti come si deve, non si sono potute vedere le loro reazioni, ma si è solo potuto assaggiarne qualcosa, troppo impegnati com'erano a cancellarsi la memoria l'uno con l'altro :(

07/09/11, ore 20:40

Che bello sapere che ha perso la verginità con lui anche perchè Draco sembrava tenerci molto alla cosa.
Per lui deve essere una scoperta bellissima.
Ed è anche un gesto di grande fiducia nei suoi confronti: magari inconsapevolmente però lui è già entrato nella sua anima e lei si sta legando a lui senza quasi rendersene conto.
Baci BABY

07/09/11, ore 14:43

oddio ma questi due sono fuori, perche porca miseria nascondere l'amore. uff non ditemelo il sangue, l'onore, l'odio verso i babbani da una parte. la paura di essere giudicati da un altra. aspetto con ansia la fine credo che i due si siano fatti molto male cancellando tutto ma ora recuperano.
p.s. mi devo essere persa ma il ricordo dei draco, quello dove faceva l'amore con hermione viene dopo questo di herm
non ricordo mi sfugge.

07/09/11, ore 14:13

Hai capito la nostra Hermione! xD
Comunque, gran bel capitolo, come tutti gli altri!! Da adesso, posso dire che ti adoro indiscutibilmente *_*
Complimentissimi, ed un bacio... <3

07/09/11, ore 14:12

*applaude* Sei bravissima, ancora mi commuovo! *si asciuga una lacrima in modo teatrale tirando un grosso sospiro*.
Aspetto, come sempre, il tuo prossimo capitolo!
Mi stai creando dipendenza! :D

07/09/11, ore 14:00

POsso dirti solo che questa storia mi travolge sempre di più !! E' magnifica !!! E tu sei bravissima Complimenti!!! Non vedo l'ora di sapere il continuo !!!

07/09/11, ore 13:51

ahaha wow questa si che è piena di colpi di scena prima pensavo ke draco fosse stato uno str.... a togliere i ricordi a herm ma a quanto vedo si sono cancellati i ricordi a vicenda ahahaha bello sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli

07/09/11, ore 13:40

wow!
però...certo che sti due ci vanno giù pesante con sti Oblivion ...non pensavo che Herm avesse cancellato così tanti ricordi a Draco!
bellissimo capitolo ..aspetto trepidante il prossimo!
ciaociao