Il Suo Cavaliere
di Flower of Eternity

01/04/07, ore 22:13

Ho scoperto oggi questo tuo scritto e ne sono rimasta afascinata. Fatico a trovare la parole ma senti l'impulso di recensire un racconto breve che sa dare però tante emozioni. Mi pare di vederli , con le tue parole, la donna e l'uomo, di sentire la loro sofferenza, di percepire i sentimenti, la mente che lavora. Quasi di sentire i cuori battere nel silenzio cupo che solitamente segue una battaglia. Che dirti? Brava, bravissima. Mi piace il tuo stile, il tuo modo di narrare, di esprimere. Complimenti vivissimi.

02/07/06, ore 20:29

La tua storia è particolare, perchè di rado ho letto una one-shot così breve ma alla quale non andava aggiunto assolutamente nulla. Mi piace la trama, e come sei riuscita a definire paesaggio, situazioni e personaggi in pochissime righe: in quanto a caratterizzazione, la tua storia non manca proprio di nulla, complimenti. Forse solo il linguaggio appensantisce la lettura: un po' troppo forbito, poco si adatta al fantasy, secondo me. Qualche piccolo ed insignificante errore di ortografia di qua e di là, che si può tranquillamente sistemare con un'altra lettura. Per il resto, la tua storia mi è davvero piaciuta. Complimenti. Rowina.

14/06/06, ore 15:50

Mi hai ricordato i personaggi della nostra campagna di Dungeons and Dragons.. complimenti ^_^

Eowyn79
11/06/06, ore 08:40

Ti capisco quando dici che scrivere storie incentrate solo ed esclusivamente sull'Amore è molto difficile, soprattuto per il genere fantasy che presuppone un certa dose ( se non abbondante direi) di avventure mozzafiato e di insolite trovate. Secondo me sei stata molto brava. Il tuo stile mi è piaciuto tantissimo e anche la storia non cede ad un sentimentalismo troppo forte e smielato. Brava!!! Veramente ^___^ p.s. Per una giocatrice come me si sente cmq la presenza di un certo D&D...forse mi sbaglio?