The Swan lake
di pallina90

08/09/12, ore 20:48

Io scappo a leggere il prossimo :)
Spero solo che per Bella ed Edward ci sia un lieto fine *-*

03/08/12, ore 01:53

Anche questo capitolo come tutti gli altri scritto bene.
Per fortuna il piccolo sta bene e tutti sono felici e abbracciano Bella, anche Jasper che era accorso li, ed le era stato accanto mentre aspettavano, insieme a Alice.
Bella poi raggiunge Edward e gli dice che il loro bambino sta bene, meno male.
Oddio, aspetta, sua sorella?? Oh mammina, ecco perchè era andata a trovarla, oddio, allora non è una fidanzata gallina, ops!
Si alla fine Tanya è stata tanto gentile con Bella, anche se praticamente non la conosceva.
Edward vedi di essere meno infastidito, perchè sei in torto marcio, quindi almeno stai zitto!
E' ovvio che tuo figlio lo puoi vedere, ma questo non vuol dire che vedrai Bella.
Alice e Jasper sono troppo belli e gentili e dolcissimi davvero.
Sia Alice che Rosalie sono state due grandi a parlargli così, io avrei fatto lo stesso, anzi gli avrei detto anche altro.
Rosalie è stata grandissima, è solo quello che si merita e sarebbe meglio per lui che da oggi in poi sia sempre presente!
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/08/12, ore 19:43

Ciaooo.Che bello Tanya innocua mi serviva proprio e poi è stata davvero gentile con Bella durante tutto il parto e l'intervento di Matthew ma ora Edward deve farsi perdonare sia di Bella che dalle sue amiche ci riuscirà in questa difficile impresa?Spero di si.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

12/10/11, ore 17:14

Ma Rosalie è una grande!!! Massima stima! Se lo merita proprio Edward di ricevere una bella strigliata stile cartone animato che gli fa drizzare i capelli e gli fa capire un paio di cosette sulla vita e sulla paternità.
Matthew è fuori pericolo, meno male, non avrei sopportato il trionfo dell'angst con la sua morte. A Edward ci vorrà un po' perchè tutti cambino opinione e guai a lui se fa un passo falso o Rose lo fa fuori con un forcone.
Domanda scema, che però mi è venuta adesso: Emmett?  Sussisterà oppure no? Beh, visto che c'è Jasper (che figo *__________*) magari compare anche lui e volevo anticipazioni u.u
Si scopre il passato di Edward? Finalmente, adoro i capitoli sul passato** Così mi dai un'idea di come fare per Noi due/Desmeid tanto io il passato lo ficco ovunque, anche nelle storie di Demmy.

12/09/11, ore 15:03

sono contenta che il piccolo stia bene, per quanto riguarda rosalie ha fatto bene a trattarlo così, un pò di sensi di colpa non fanno mai male in questi casi. Bella è stata gentile con lui, ora vorrei capire come gestiranno la cosa.....spero a prestooooo

08/09/11, ore 11:42

ok Rose è grande ma secondo me è stata troppo stronza dai!
a me Ed comincia a fare pena *___*
e Tanya la odio ancora,sìsì
e lo sapevo che il piccolo sarebbe stato bene sìsì
e finalmente un capitolo della giusta lunghezza
ora muoviti ad aggiornare che sono curiosa di sapere il segreto di Ed
bacio

08/09/11, ore 00:37

stima per rosalie hale ù_ù GRANDE ROSALIEEEEEEEEEEE *_* muahahahahahhahahahahahahahh te l'avevo detto eddy ^_^ ti tocca sgobbare adesso ù_ù ... bella si è comportata fin troppo bene con lui ma in effetti sono in un ospedale xD ahahhahahahhah immagino cosa gli farà fuori muahahahahahhaha ù_ù si lo so , sono bastarda ù_ù muahahhahahahah ok , la smetto -__- " il mio piccolo mattew *_* è un campione <3 awwwwww guarisci presto cucciolotto *_* la mamma ti farà tante coccole *_* e il papà sborserà tantissimi soldini per te ù_ù .... al prossimo capitolo paolaaaa ;) great job *_*

07/09/11, ore 22:45

Evvai!!!! Mitica Rose! Io le farei una statua e la venererei! Così si fa! Ti giuro che non ho mai gongolato tanto. Stavo già esultando quando gli ha detto tutte quelle cosucce carine, per poi finire con: "Sarò la tua spina nel fianco!". Ma quando poi non l'ha nemmeno fatto entrare in terapia intensiva stavo saltellando sulla sedia. E anche tutti i ragionamenti di Bella mi sono piaciuti da morire. Sai che sono per il lieto fine e quindi spererò fino alla morte nel perdono di Edward, ma cavoli se dovrà conquistarselo e quindi ora è troppo presto. Troppo bello arrivare a cose fatte e trovare la pappa pronta. Anche se prima che li chiamassero per andare in terapia intensiva avrei avuto la curiosità di conoscere la risposta di Edward alla domanda di Bella. Ma penso che prima o poi ce la farai leggere.
Spero anche che Tanya, visto il suo comportamento, sia una brava persona veramente come ha detto il fratello e che magari diventi una buona amica per Bella, nonchè una buona zia!
E chi ce la fa ad aspettare un'intera settimana?! Uffi! Bravissima tesorino!

07/09/11, ore 16:38

Oddio,dopo aver recensito adesso ogni singola capitolo della tua storia non mi funzionano più le dita delle mani a forza di digitare sulla tastiera del pc xD
Capitolo assolutamente meraviglioso,Davvero dolce Edward versione papà on xD
Per quanto riguarda Tanya,io credevo fosse sua cugina sai?!xD
Via ci sono andata vicino,non mi lamento xD
La sfuriata di Rose l'ho assolutamente amata!Bravissima!Bravissima a Rose xD
Ma sopratutto a TE!!!Storia che vale assolutamente i miei crampi alle mani xD

Alla prossima!=)

Bacione,Ema!^^

07/09/11, ore 16:19

complimenti. veramente una bellissima storia. ben raccontata e piena di attesa. chissà qual'è il segreto di Edward e cosa può essergli accaduto di così doloroso!!! sono proprio curiosa. mi dici quali sono i giorni che posti per piacere? ah ti ho messo tra i preferiti e nelle seguite perchè ho intenzione di seguire la storia fino in fondo. ciao dany

07/09/11, ore 16:04

Ciao,Paola,la tua storia è da poco che l'ho scoperta e devo dire che mi piace un sacco,è davvero bella,se mi metto a recensire tuttti i capitoli si fa notte,quindi lascio solo una parola bellissimi. Quello di oggi è stato molto toccante, fortunatamente il piccolo Matthew sta bene e l'operazione è andata a termine senza problemi,ne ero sicura,non l'avresti fatto mai morire.Bella nei panni di madre è davvero tenera,da come descrivi i capitoli si sente che vuole un bene dell'anima a suo figlio,ma d'altronde tutte le madri sono così. Il ruolo di Tanya non me lo immaginavo,pensavo fosse la fidanzata,invece è la sorella di Edward,il comportamento di quest'ultimo ad essere sincera,mi ha stupita,ma a quanto pare,nel profondo qualcosa l'ha smosso ad andare da suo figlio. Bella secondo me ha fatto la scelta più giusta ad accettarlo come padre del suo piccolino,ma secondo un mio parere lo fa solo,almeno per il momento per il bene di Matthew,e credo che cercherà per lui,di mettere da parte l'odio nei confronti di Edward per quello che le ha fatto. A quanto pare  c'è una storia che Edward si porta alle spalle, ma a quanto ne capisco è qualcosa che lo ha fatto soffrire molto e non vuole ripetere lo stesso errore di un anno in particolare,dice di essere stato troppo ingenuo,non è che ha avuto un'altro figlio da qualcuno???????ma credo che non mi svelerai niente e quindi dovrò aspettare fino al prossimo aggiornamento................
A presto, un bacio
Alecullen =))) <3 <3