Rosso come il Destino
di Deilantha

29/01/14, ore 14:12

Helloooooo!!!! Ti conviene prepararti psicologicamente perche' commentero' ogni singolo capitoloooo!!! Questo mi e' piaciuto moolto!!! La nostra piccola Pasi si puo' dire che e' l'allegra della famiglia (come me con la differenza che sono io la sorella maggioree)XD Comunque moolto bello!!! Mi appresto a leggere il number 3!!!!

11/04/12, ore 14:52

Ahahaha adesso voglio proprio vedere cosa succede! xD Beh, anche Stè che va in giro a urlare "Testa Rossa"... insomma è ovvio che prima o poi qualcuno coi capelli davvero rossi (Emile.....Emile....Emile.... *musichetta hawaiana di sottofondo*) si gira!
E poi chissà se Simo si è rotta  la gamba davvero per una semplice caduta... u.u
Ho notato anche, da punto di vista stilistico, che adori, nelle parti di Pasi, inserire punti esclamativi ovunque. Credo si addica molto alla personalità della ragazza, che aiuti a far capire l'energia con cui si impegna nelle cose e la potenza dei sentimenti che si scatena alla vista di Emile.
Andando avanti, sono curiosa di vedere se nelle parti di Emile ci saranno così tanti punti esclamativi... chissà, forse sarebbero strani per un tipo pacato e metodico come lui u.u
Comunque bello, veramente piacevole.
Al prossimo capitolo, omonima!!
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 01:29 pm)

10/09/11, ore 17:12

ihihihihih  tesoro Pasi è fantastica, la pecora nera della famiglia e me la immagino bella fiera e coraggiosa con la sua bella chioma rossa...per quanto riguarda Emilie beh già dalla tua descrizione  del "rossino" dai capelli fluenti...già avvampo ^_^...Simona non me la bevo la caduta dalle scale all'università...mmmmmm ai prossimi capitoli....grazie amore ♥♥♥

09/09/11, ore 01:08

Ma mia sister moreee, è bellissimo finito di leggere proprio ora. Che dirti Emile mi incuriosisce e gia adoro testarossa mi rispecchio in lei... *_* Nessuna critica anche perchè adoro tutto quello che scrivi ^^ !!! Troppo bello sono curiosa e aspetto il prossimo... continua così mia sister !! Un bacioneeeee enorme!!

07/09/11, ore 18:22

amoreeeeeeeeeeeeee!!!

la descrizione così come l'hai cambiata è ... pietrificante, stupefacente, meravigliosamente emozionante.

mi sono immaginata Emile capelli di fuoco con le pelle diafana e chiara accentuata dalle luci e dall'abbigliamento scuro!!!

wow XD

mi hai fatti un regalo bellissimissimo!

grazie a te per queste belle emozioni, leggerti è sempre bellissimo.

continua così, io ti seguo!!!

baciotti!

ps: grazie per i ringraziamenti! XD