Oblivion
di Sacu

09/10/14, ore 12:28

In pratica le situazioni tra Draco ed Hermione si sono invertite... ora è Draco ad essere pietrificato ed in balia della pozione Memoria, mentre Hermione se l' è filata a gambe levate. Dove potrebbe essersi nascosta? Da Harry? Probabile. Da Ron? Forse, ma non penso. Dai suoi genitori? È possibile. Speriamo solo che il ragazzo la trovi in fretta. Tess

08/09/11, ore 18:36

ahahaha.... bellissimo, davvero questo capitolo l'ho semplicemente adorato :D
il bello è che quando un ff mi coinvolge, sono li a immaginarmi ogni scena descritta, e mi faccio praticamente trascinare nel loro mondo, in quello di Hermione e di Draco, si perchè tanto per la maggiore leggo soltanto dramione...
wow, ho visto che hai terminato, vado a leggere gli altri capitoli per ultimare la mia lettura :D

07/09/11, ore 22:10

Bellissimo!
Adesso si ricordano tutti e due di cosa è successo *-* Ma che bella cosa!
Complimenti!

07/09/11, ore 22:07

Perfetto, ora il puzzle è completo e anche Draco ricorda tutto quello che è successo con lei nei sette anni della scuola.
Anche lui è disposto ad andare in capo al mondo per trovarla, mi chiedo dove sarà il capo al monto di Hermione.
E' stato bello vedere la lenta maturazione di Hermione legata ai piccolissimi gesti che Draco ha fatto nei suoi confronti semore tentando di mascherare i propri sentimenti.
E' come se lei avesse letto tra le righe di quel carattere tanto ombroso e difficile da interpretare.
BAci BABY

07/09/11, ore 21:11

Io ti adoro con tutto il cuore. grazie grazie grazie. ora deve cercarla e mi sorge un dubbio ma draco quanto ci metterà? non è sveglio come Herme e la roba della scia non la sa :) quindi speriamo riesca.

07/09/11, ore 20:44

Waaa, carinooooooooo, nn vedo l'ora che Il Nostro Scorps trovi Herumione!!!
w l'amouurrr
posta prestissimissimo il captolo e fallo lungoooooo ti prego, un bacio
Kin

07/09/11, ore 19:24

Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Ti sto preparando una statua di oro colato per questa Fanfiction meravigliosa!!