Apple pie
di Egle

04/12/12, ore 21:13

giuro è stupenda la scena! Ci sono rimasta di cacca :D senso positivo!

23/04/12, ore 19:51

ohmioddio non ci credo! non è umanamente possibile! ho trovato una Draco\Harry che mi piace... complimenti, lei è riuscita dove tanti hanno fallito! *le stringe calorosamente la mano*
a parte gli scherzi, wow! sei bravissima, hai uno stile di scrittura impressionante! veramente mi hai colpita... voglio proprio vedere come proseguirà la storia...
noe
PS
adoro la parte dove dici:
"i nobili come me non sbavano nel sonno. al massimo onorano il cuscino di raccogliere un po' della loro preziosa saliva"!!! ti giuro stavo piangendo dal ridere!

12/01/12, ore 10:57

Sinceramente, non ho parole. Già dopo il primo capitolo ero rimasta allibita! I tuoi paragoni mi fanno sempre morire dal ridere al punto che mio fratello è arrivato in camera e mi ha chiesto se stavo bene. Adoro questa storia, specialmente il modo in cui l'hai scritta è molto originale. Ora passerò tutto il pomeriggio davanti al pc, non mangerò prima di finirla xD

26/12/10, ore 16:42

o mio dio Harry ha baciato Draco??????
draco: o mio dio potter mi ha baciato???
harry: o mio dio ho baciato malfoy????
herm: ok qui sono tutti andati fuori di testa per un semplicissimo bacetto per cui per questo capitolo faccio io le veci di riri che è ancora sotto shok insieme a draco ed Harry (ecco un nuovo trio: il trio dei perfetti sotto shok!!!!XD)...Allora capitolo davvero bellissimo, scritto bene e con un colpo di scena alla fine davvero shokkante (letteralmente xD)! Sentire i deliri mentali di Draco è a dir poco da suicidio per me! come diavolo si è permesso di dire che gli elfi domestici devono essere schiavi e che a lui fa giusto piacere?!?!?
IO: herm non dire cavolate mentre sono sotto shok! i deliri di Draco non sono da suicidio sono da morire dal ridere!!!!
herm: ooo ti sei ripresa!!!
da cosa?
herm: dal bacio che harry ha dato a Draco!
o mio dio Harry ha baciato draco??????
harry: o mio dio ho naciato Malfoy????
draco: o mio dio Potter mi ha baciato????
herm: ecco che ricominciano -.-"

okok davvero bellissimo capitolo!!!XD dopo leggerò il continuo! ora devo purtroppo andare da mio nonno!!!^^

a prestooooooo!!!^^

16/05/06, ore 23:36

stupeda... mipiace questo modo di scriverla.. con gli orari e tutto il resto.. ho intenzione di seguirla da vicino ^^ a presto e baci! GiN.

ASTRAMATTI
12/05/06, ore 16:25

CIAO!!!DIREI CHE LA TUA STORIA è DECISAMENTE BELLA...MI PIACEREBBE CHE LA CONTINUASSI...!PERCHE SAPERCE CHE UN MALFOY è STATO IGNORATO MI FA DIVERTIRE...CIAO A PRESTO

10/05/06, ore 18:54

la tua storia mi piace un sacco! ti prego continuala in fretta!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! ^_^

09/05/06, ore 20:11

ormai è praticamente inutile continuare a dirti ke adoro trpp qllo ke scrivi!

Jackye_Chan
09/05/06, ore 17:09

è troppo bella questa ff soprattutto i pensieri di Draco,che fanno morire dal ridere...posta presto^^baci

09/05/06, ore 02:00

Fic molto interessante. Mi spezzano troppo le seghe mentali con convincimenti assurdi di Draco. Attendo con ansia i prossimi capitoli. ;)

Ju
08/05/06, ore 22:49

SEMPRE PIù BELLO!!!!WOW, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!MI FANNO MORIRE LE RIFLESSIONI INTERNE DI DRACO! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL TERZO CAPITOLO!

Stellina
08/05/06, ore 20:03

Oh.My.God!!! (ma si, faccimao il verso a Draco!! ;) ) ma questa fic è stupenda!!! dov'ero quando hai pubblucato il primo capitolo?? proprio non capisco come abbia fatto a perdermelo!!! bellissima!! soporattutto gli auto-convincimenti di Draco sul fatto che è la digestione..... ahahah! sisi... troppo forte!! aspetto con ansia gli sviluppi... sperando di non perdere per strada altri capitoli.... ;)

Miyaki
08/05/06, ore 18:32

chi ha detto che le shonen ai devono per forza essere OOC :P? Questo è il draco più IC che si possa immaginare credo XD! Dio, lo adoro, è proprio luuiii! Ho apprezzato *molto* questo secondo bacio, quindi non mi lasciare a stecchetto eh :PPP!

08/05/06, ore 18:09

E'...oddio, è semplicemente splendida. Splendida in ogni parte di sè *___* Non ho molto altro da dire, nonostante vorrei fare un commento speciale per questa storia speciale. Il classico AGGIORNA PRESTO. Ma sul serio, eh|

Yucchan
08/05/06, ore 17:42

waaaaahh stupendaa!! è la prima fic che leggo dove Draco è... draco! Completamente intendo! niente traccia di OOC e... mi piace *_*! mi piace un sacco anche l'idea degli orari...^^ Bellisima questa fic aggiorna presto o potrei rischiare una crisi nevrotica! *_* Ciaoneen!