Per sempre Giulia…
di Echelena

21/04/12, ore 00:03

Come già sai ti reputo responsabile della mia futura e prematura morte! xD Tu stai seriamente minando la mia sanità mentale, te ne rendi conto voglio sperare! Comunque, passando alle cose "serie".. la storia mi è piaciuta un sacchissimo. Ammetto di trovare Shannon piuttosto affascinante, anche se ho un amore incondizionato e spassionato per Jared quindi sai.. io mi "accontenterei" di lui! (alla faccia dell'accontentarsi no???)
Bene.. so già che dovrò leggere tuuuutte le tue storie quindi mi preparo psicologicamente e nei prossimi giorni mi ci metto d'impegno. Baciotti
Vio

16/03/12, ore 13:18

Ciao. oggi in biblioteca ho stampato la tua ff Giulia, in modo da leggerla stasera con tutta calma. Quando l'ho iniziata a leggere mi è tornata in mente... l'avevo letta un pò di tempo fa, me l'aveva mandata per messaggio la mia migliore amica dicendo che era la ff per me, quella dove secondo lei ero io, quella che mi rappresentava al 100%! Stasera l'ho riletta con lo stesso piacere della prima volta e come allora mi sono emozionata e commossa perchè è bellissima, scritta bene, completa, c'è la parte della mammma quella della donna matura che non si fa le seghe mentali dei 20 anni, insomma mi sento Giulia! di tutte quelle che ho letto è sempre rimasta la mia preferita.
grazie per l'emozione che mi hai dato

24/01/12, ore 23:49

No Okay! Dopo questa storia posso essere considerata clinicamente morta.
Hai presente i crampi caldi allo stomaco? Ne ho avuto una trentina solo con il secondo capitolo:
Con gli altri ho detto addio alle mie coronarie!!!! Ma vuoi UCCIDERMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?!? Io NON CE LA POSSO FARCELA
Mi sono sentita lì con loro e l'infarto alla fine è sopraggiunto xDDDDD
Se ne scrivi un'altra fammi un fischio, perchè questi modi per morire li adoro e mi fanno andare dritta all'inferno!
Ti adoLo! SALLO!!!!!!!

22/12/11, ore 02:58

Connieeeeeeeeeeeee!!!
Eccomi, come promesso..sono qui a recensire la prima delle tue ff..
Ma wooooow!!!
Tu hai avuto una tresca con i Leto Bro, con tanto di giochini erotici, e non mi dici nulla?!?!?!
Ahahahahahaha.. Comunque..
Brava..mi è piaciuta..
Mi hai fatto fare sogni ad occhi aperti.. xD
Commenterò anche le altre due appena avrò finito di leggerle..!!!
Barva brava brava..!!!

un abbaraccio, ..simo mela..

29/09/11, ore 01:51

Sisteeeeeeeeeeeeeer!!!
ma io ti adorooooooooo!mamma mia cosa hai scritto.....
la storia si legge benissimo e và ke è una meraviglia!!
la scena dopo il concerto con un jared incappucciato ke nn vuole farsi riconoscere è grandissima!
se capitasse na cosa del genere a me mi verrebbe un infarto!!!!!ahahahhah
e poi vabbè ke dire della scena coi Bros???
sei stata molto dettagliata ma mai volgare....sensuale direi e molto hot....
da infarto istantaneo!!e brava la mia moreeeee!! <3 <3 <3
aspetto la prossima storia eh?!ora ke sei quì faccio come la Vivi, ti tengo d'occhio!!ahahhahahah
un bacione immenso....la tua sister Vale!! <3

29/09/11, ore 01:25

Sisterrrrrr cioè hai tradotto in parole il sogno di tutte... ok lo ammetto io sono quella pro Sandwich leto!!! Mi piace la storia continua così ;) !!! Un bacione enormeeeee tvtttttttttttttb <3<3

29/09/11, ore 00:16

Che brava sister!
Giulia diventerà l'eroina delle Echelon più grandi, chissà se vedrà qualche sua foto su Twitter!!! xD
Continua a scrivere, riesci a coinvolgere il lettore, e non sei affatto pesante o volgare nelle descrizioni, non c'è nulla di cui sconvolgersi in quello che ho letto!
Complimenti comare granchietta!
Baciottoni :********

29/09/11, ore 00:04

UUUHHHH! I bollori!
Ammappete Sister! Credo che il sogno da cui è nata questa fiction sia davvero il sogno per antonomasia di ogni Echelon! Mi sa tanto che per Giulia si prospetta una nottata infinita, che ricorderà per tutta la vita... e intanto Elena è fuori ad attendere i Leto xD
Ma certe avventure sono più adatte alle mamme che alle figlie! ^ ^
Mi piace il modo in cui hai sistemato il terzo capitolo, e complimenti ancora per la scorrevolezza con cui scrivi!

28/09/11, ore 23:51

Hai capito il Leto Bros.!! Ora si che l'aria inizia a scaldarsi!
Brava sister, la tua fiction riesce a mantenere l'attenzione (ed io mi distraggo facilmente)e la lettura scorre piacevolmente, complimenti! :D

28/09/11, ore 23:37

Sister questo primo capitolo non è affatto male!
Se posso permettermi, mandando a capo qualche volta, separando i dialoghi dal discorso indiretto, la lettura diventerebbe più piacevole; per il resto complimenti!
Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e riesci anche a mantenere l'interesse nel lettore.
Ed ora che so che sei tu, ti tengo d'occhio, così non mi sfuggi più!!!! xD

27/09/11, ore 16:20

Ciao Elena,
Ma allora... Tutte a fare le guardone???? Dai... Sto scherzando... Penso che la fantasia erotica del Leto sandwich siano in molte a farla... Devo dire che dai primi capitoli a ora... Sei migliorata notevolmente... Cimentarsi in una ff non è mai semplice... Specialmente con una sfondo erotico... Ma l'hai raccontata proprio bene... Quei due sanno giocare parecchio... Provaci ancora... Secondo me certe fantasie le sai proprio raccontare bene... Quindi complimenti... A presto... Spero
Vero