Whataya Want From Me
di SweetKaaos

20/10/11, ore 02:30

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioe ma madonna se tutti i nostri appuntamenti fossero come questo, wow tutto cosi emozionante che poi madonna il nostro blaine poi e sempre un tesoro e tu rendi tutto bellissimo e dolcissimo
davvero bravissima
mi dispiace sapere che mancano solo tre capitoli alla fine, mi mancherà la tua meraviglia spero che continuerai a scrivere :)

19/10/11, ore 22:56

*sbatte ripetutamente la testa al muro per la frustrazione*
tu.mi.vuoi.morta
........
se gli salto addosso io è brutto???? XD
ti prego, ti supplico posta prima di mercoledì.... mi uccidi così

19/10/11, ore 21:34

Anche questo capitolo è stato molto,molto bello e sinceramente non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Quà la Klaine fà passi avanti.... molto avanti a quanto pare! XD
La scena del cinema è bellissima!!!!!!
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!
Aurinella

19/10/11, ore 21:14

Ho bisogno di ossigeno, di tanto ossigeno. Posso dire di non sentirmi molto bene? Ahahahah
Adesso vedo unicorni e dei ricci e il cinema e mani ovunque e Blaine e Kurt e questa non sarà una nottata tranquilla, per niente.
Quando questa fanfic terminerà sarò una delle persone più tristi della terra. La rileggerò fino a che non imparerò ogni riga a memoria e so già che le emozioni non cambieranno neanche all'ennesima lettura.
Scrivi magicamente. Sembrava di essere nella storia. Sembrava tutto così .. vivo, reale, immediato e .. wow!

Questa recensione doveva avere un senso. Insomma, il succo è che mi piace da matti come scrivi e in special modo questo capitolo ;)

19/10/11, ore 20:45

Oddio! E' successo , siamo quasi al grande passo e sono più agitata di loro xD
E' stato dolcissimo questo capitolo, e anche molto realistico perchè hai fatto trasparire tutte le insicurezze e le paure di un adolescente alle prime esperienze: non sa come comportarsi e si sente inadeguato.
Kurt e Blaine sono semplicemente A D O R A B I L I !
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Complimenti davvero.
kagchan

19/10/11, ore 00:04

Credimi che sono impazzita...avevo l'ansia! Aspettavo questo appuntamento manco fosse il mio. Mi scioglievo a ogni parola di blaine e rileggevo anche io i messaggi come fossero miei. Ho vissuto questi sei capitoli in prima persona! Te lo avranno detto tutti ma questa ff è meravigliosa. Io amo la coppia klaine. Aspetto con ansia ( tanta, tantissima ansia) il prossimo capitolo. P.s. Aspetto tanto la continuazione della terza stagione su SKY, il mio corpo cederà se dovessi aspettare tanto anche per un tuo capitolo! P.p.s. Ancora bellissima storia, lo ripeteró finche non diventeró monotona e mi odierai xD

16/10/11, ore 16:49

Ciao! Questa storia mi è stata segnalata da una conoscenza comune (Elisa) che mi ha detto di leggere il tuo racconto, perchè molto bello e devo dire che lo è.
Complimenti! La storia scorre veloce, sono raccontati molto ben i vari personaggi ed è molto appassionante seguire questo avvicinarsi al grande appuntamento.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Blaine si rilassi, perchè entrambi meritano un appuntamento fantastico.

ps  sono molto curioso  di sapere come andrà il pranzo della domenica a casa di Kurt

16/10/11, ore 15:09

OMG! Ma questa fanfiction è meravigliosa!
Finisce subito nlle seguite perchè non posso perdermi nessun aggiornamento! Kurt e Blaine sono adorabili e questi 6 capitoli me li sono letta in un pomeriggio intero.
Sono tremendamento curiosa di sapere come si svolgerà l0appuntamento, se ci sarà qualche intoppo o no e la conclusione **.
Al prossimo capitolo
baci, kagchan

13/10/11, ore 13:46

no, ma tu sei sadica... un'altra settimana prima dell'appuntamento, o meglio, prima di entrare nel vivo dell'appuntamento??? *mouio*
comunque, mettendo la disperazione da parte, in questo capitolo ho adorato Kurt... è prorpio da lui pensare a tutti le disgazie che potrebbero capitare... amolo<3
fondamentali Mercedes e Rachel, e Blaine, oh Blaine, caro Blaine... *fangirlizza come una dodicenne in piena tempesta ormonale*

ehm, si ok... ritornando serie... capitolo meraviglioso (as always), complimentissimi e a presto!
un bacione=*

Naty<3

12/10/11, ore 22:26

nooo non puoi lasciarmi così sospesa ti pregoooo
*sbatte ripetutamente la testa contro il muro*

12/10/11, ore 19:30

Io non so se lanciarti insulti (ovviamente scherzo) in ogni lingua esistente e morta perché dovrò aspettare una settimana per vedere come continuerà(ci hai lasciato sul più bello!) o farti una statua per il tuo modo di scrivere. Esprimi così bene i loro sentimenti che ho addosso l'ansia di ENTRAMBI per questo appuntamento. Mentre leggevo ero isterica quasi quanto Kurt e Blaine e Mercedes e Rachel.
No, questo capitolo non ha alleviato la mancanza di Glee u.u l'ha solo aumentata auahah!
Senti, tu dovresti seriamente essere uno degli sceneggiatori *_*

P.s. Dimmi dove e quando e ti spedisco tanti biscotti come ringraziamento alle meraviglie che scrivi.

06/10/11, ore 23:03

Mi è piaciuta l'immagine della Dalton e dei Warbler che finalmente possono esultare - anche se un po' con terrore - all'idea che finalmente i due cretini siano riusciti a scavalacare gli insormontabili muri della vergogna e dare inizio al Klaine XD Mi sono un po' persa sulle scena dei dormitori, ma c'era molto soft!Klaine di mezzo, quinid la mia attenzione tende a vacillare un po.
Ho adorato Carol. Oltre al fatto che non vedo l'ora che arrivi sabato - a questo punto lo aspetto tanto quanto loro XD - la scena di Blaine che incontra Carol è stata fantastica: divertente, assurda e per lui non di poco imbarazzante. I coniugi Hummel sono meravigliosi, non c'è che dire e noi li si ama sempre di più.
Sono stanca e provata e la recensione fa pena, però il concetto di base è 'bel capitolo, complimenti' XD

06/10/11, ore 21:31

Povere le mie due stelle... ancora un paio di giorni e finiranno per andare in autocombustione per la tensione XD Blaine è un uomo crudele e masochista! Non vedo l'ora che si incontrino per il loro appuntamento, sono convinta che faranno scintille...

06/10/11, ore 20:23

Come sempre anche questo capitolo è stato molto,molto bello!
Certo che Blaine ha già deciso cosa vuole che succeda sabato...eh????
Se Kurt sapesse!!! ^________________^
Il momento in cui Blaine incontra Carol è FANTASTICO lui che non riesce a formulare frasi di senso compiuto e lei che lo tartassa di domande è proprio una scena esilarante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aurinella

06/10/11, ore 18:39

Creature sadiche e demoniache, bwahahahahah!!
Questo capitolo è assolutamente geniale e la scena tra Carol e il povero Blaine è fantastica!
E si avvicina IL capitolo... uuuuh *sghignazza perversamente*
*decide che non è una grande idea mostrare al mondo il suo lato oscuro*
Ehm, mi ricompongo.
Waiting 4 the next part, cara! E complimenti!! :D