Whataya Want From Me
di SweetKaaos

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/09/11, ore 15:18

questa storia mi piace sempre di più, sarà anche solo il secondo capitolo ma è veramente meravigliosa!
scrivi benissimo e con poche parole riesci a descrivere tutto perfettamente!!

adoro il fatto che tu stia scavando più a fondo (non è proprio quello che intendevo ma non so come altro spiegarmi, povero il mio cervellino...) nella storia con l'amicizia kurcedes e facendoci conoscere alcuni studenti della dalton!
veramente complimentoni!
a presto, un bacio=*
Naty

15/09/11, ore 02:17

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ti avverto
ad ogni mia recensione ti scrivero cosi all'inizio, sempre
la storia mi piace tantissimo
e molto emozionante e coivolgente proprio come piace a me
e poi madonna basta leggere di blaine e kurt e la mia mente va in visibilio XD
io li amo troppo e tu me li stai rendendo bellissimi e super dolcissimi
bravissima

14/09/11, ore 23:38

Qualcuno dia del bromuro al povero Blaine, o esploderà come un petardo entro l'inizio del prossimo capitolo!! XD
Non che anche Kurt non abbia i suoi bei problemi ad arginare l'ansia, eh!
Ma "Mamma mia", si sa, è la panacea di tutti i mali e sono più che sicura che porterà i suoi frutti... XD

14/09/11, ore 22:04

Che capitolo pucciooo!
Sì, mi piace il clima generale che si respira in questa storia. E' vero che è solo il seconod capitolo, ma il racconto è indubbiamente piacevole, molto ben gestito e i personaggi sono delineati con estrema accuratezza. Apri un po' le porte presentando altri studenti - anche se oramai ex - della Dalton, mostri con poche parole il funzionamento della scuola, dai una dimensione alla famiglia di Kurt e al tempo stesso ti dedichi alla sua amicizia con Mercedes.
Sì, decisamente un capitolo che mi ha soddisfatta parecchio, complimenti =)

08/09/11, ore 10:20

Allora...siamo ancora all'inizio qiundi è presto per dire...però intanto ho già notato che questo capitolo è scritto molto bene e che la trama mi stà già interessando ed intusiasmando! XD
Cavolo! Blaine non vedi??? Come non fà a capire che Kurt vuole qualche bacio in più e qualche gesto più avventato? Beh...spero che presto rimedierà!;P
Al prossimo capitolo!
Aurinella

08/09/11, ore 07:57

Lo sai che ADORO questa coppia (ma dai XD) e ho adorato anche questo primo capitolo!
Povero, piccolo Kurt, frustrato e incapace di far capire a quella scheggia di Blaine che vorrebbe davvero (DAVVERO) che spingessero un pochino sull'acceleratore XD Ormai sta cominciando a farsi dei film strani...
Comunque se continua così, a furia di doppie cene e gelati, credo che Kurt finirà per abbracciare il colesterolo come se fosse il suo migliore amico XD
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ;)

07/09/11, ore 22:20

Penso che difficilmente potrò abbandonare il Jolly Roger in favore di una bandiera della pace tempestata di unicorni e paillettes, ma sicuramente il mio rapporto con le Klaine sta migliorando e ad aiutarmi sono indubbiamente storie come questa.
Ho adorato il modo in cui hai caratterizzato Kurt: si perpepisce l'idea di una svolta nel suo modo di vivere il rapporot con Blaine, ma il tutto è ancora molto leggero, sfocato proprio perché lo stesso Kurt non è ancora riuscito a capire esattamente il come o il perché le cose in lui stanno cambiando.
Mi è piaciuta molto l'atmosfera generale della storia e il ritmo di questo primo capitolo. E' quasi una cantilena, un susseguirsi di eventi che sembra quasi musica... mi piace quando le storie sembrano cantabili, hanno un loro perché.
Adorabile la parte finale e Carol che vede, sa ma tace...
Bell'inizio =)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento =)

07/09/11, ore 22:15

beh, sembra una storia interessantissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè mi piace veramente molto!!
sei una scrittice fenomenale, scrivi in modo corretto e molto scorrevole, hai una scrittura..non so nemmeno come spegarmi... quasi armonica o poetica che mi fa impazzire!! veramente bravissima!
adesso vado a leggermi le altre tue storie perchè penso che sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo!
intanto questa ff finisce nelle preferite, mi hai veramente conquistata!=)
a presto!

Naty<3

07/09/11, ore 21:46

Devo dire che la storia sembra molto, MOLTO interessante.
Non sono solita sbilanciarmi all'inizio, anche perchè preferisco gli AU rispetto alle storie "canoniche" che rischiano di annoiarmi più facilmente, ma questa mi ha incuriosito e infatti l'ho messa nelle seguite.
Tanto per cominciare è scritta benissimo, non c'è nemmeno un errore, e per me è una cosa non fondamentale, di più!
Davvero, molto curata in questo, quindi complimenti a te e anche alla beta, visto che il merito immagino sia anche suo.
Sulla tematica, diciamo che ti consiglio di mettere un bell'OOC come avvertimento, perchè hai modificato uno degli aspetti fondamentali del carattere di Kurt e cioè il suo essere terrorizzato dal sesso.
Non che la cosa mi dispiaccia, anzi, è la cosa che mi spinge a seguirla e attendere i prossimi. Diciamo che è un clichè Klaine - anche mio - quello di identificare Blaine come l'arrapato della situazione, e Kurt come quello che lo fa penare.
Beh, non credo che qui Blaine abbia paura di fare le cose, penso che la tua intenzione sia di farlo apparire un vero gentiluomo, un principe, come hai scritto. Oppure no? Sono curiosa di sapere fino a che punto hai "invertito i ruoli".
Mi è piaciuta da morire la storia del profumo, io vado pazza per queste cose terribilmente romantiche e legate alle "sensazioni", che sia lo sguardo, la voce, il profumo appunto. Anche perchè ha dato quel sano tocco di romanticismo che non fa sembrare Kurt semplicemente una "checca isterica che vuole darci dentro", giusto per restare in tema con ciò che hai scritto.
Insomma, ti faccio i complimenti per questo inizio che sembra interessante, anche se come hai potuto leggere più che altro sono piena di interrogativi. Ma direi che è un bene, altrimenti vorrebbe dire che non hai suscitato curiosità!

Quindi beh, a presto!
_hurricane