Oblivion
di Sacu

04/01/15, ore 18:04

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !
se ti va, dai pure un'occhiata alle mie :-)
nancyiry

09/10/14, ore 18:45

Dato che il cellulare è stato inventato nel 1973, ci sarebbe stato benissimo il fatto che Hermione ce ne avesse uno. Certo, non dico che ce ne avesse uno ultimo modello, ma almeno uno dei primi usciti sì. Ad ogni modo, tra questo finale e quello alternativo, devo proprio ammettere che preferisco quello alternativo. Sarà per il fatto che è più divertente e in sintonia con la reazione che avrebbe avuto la ragazza, ma io preferisco quello. Tess

19/06/12, ore 01:21

Oh, ma ciao!
Intanto devo ringraziarti per aver lasciato un segno all'altra mia storia Dramione. Odio chiamarla così, ma non avevo voglia a scrivere l'intero nome di entrambi; perdonami per l'orario ma non avevo sonno e quindi ti sto scrivendo adesso. Magari scriverò anche delle cazzate, poiché sto sbadigliando da più di un'ora e sto scrivendo con il portatile facendo una faticaccia. XD
Passando alla storia, devo dire che ho captato il tuo stile. Hai uno stile abbastanza liscio, senza cadere nel banale, e piuttosto di creare atmosfere piene di tensione oppure troppo piene di disprezzo assoluto, hai preferito cadere nelle risate e nel divertimento come Draco ed Hermione fanno quando c'è qualcosa che non quadra. Spero di aver azzeccato! In qualche capitolo ho riso, in quanto riesci a rendere le atmosfere piene di ironia senza, ovviamente, scivolare su frasi troppo piene di divertimento oppure troppo piene di risate. Nonostante questo tuo stile divertente e comico, Hermione non è una sciocca che prendere le decisioni subito senza pensare, e nemmeno Malfoy s'innamora di lei subito così e corre da lei, anzi... entrambi si trattengono e cercano di agire in assoluto alla perfezione cercando di moderare il loro comportamento l'uno verso l'altra.
Hermione l'ho particolarmente amata sia per il suo coraggio ad andarsene dopo aver visto che Malfoy le aveva confessato che l'amava, sia per quanto riguarda i suoi sentimenti verso un ex-Mangiamorte. Mi hai colpita e parecchio stupita, ma di certo in positivo.

Ho letto altre storie tue, ma solo l'introduzione e devo dire che mi ha attirata la tua long (...di cui ora non ricordo il titolo, che nervi!) e forse la leggerò domani. Sempre se ho tempo, :/ .
Spero che questa recensione ti soddisfi e... complimenti ancora!
Saluti,
da Tanny.

16/10/11, ore 10:19

questa ff è stupenda! divertente, scorrevole , scritta bene! l'avevo letta già un po' di tempo fa, ma non ho mai avuto il tempo per recensirla.  Carina l'idea che i due si fossero già dichiarati nel passato . Draco è così *___* (le Dramione mi piacciono, ma alcune scrittrici mi fanno detestare questo pairing)
ho letto anche il finale alternativo, non ce la facevo più dal ridere !
hai mescolato comicità e romanticismo , cosa difficile da fare!
non posso non complimentarmi con te , hai fatto davvero un ottimo lavoro
spero che tu scriva qualche altra ff di Draco ed Hermione, sei davvero brava!
ancora tanti complimenti,
Marty

18/09/11, ore 22:23

Uhhh che carina!
L'idea è originale. Hermione e Draco sono perfetti.
Mi piace molto il fato che entrambi finiscano per cercarsi ancora, dopo ogni Oblivion. Non possono farne a meno. Rende l'idea dell'Amore incredibilmente potente.
Bhè quello che ho da dire è finito, era molto poco in effetti! =)
Complimenti per la storia!

Suocera G.

11/09/11, ore 12:34

Ciao! Questa FF mi è piaciuta davvero tanto! Mi piace il fatto che non sia pieno zeppo di descrizioni perchè di solito mi annoiano, mentre mi sono divertita tantissimo. E' quasi comica la situazione alla fine, ma non è male vedere un Draco Malfoy diverso da quello che conosciamo. Mi è piaciuta davvero tanto, brava! Questa va proprio nelle mie preferite! Un bacio!

10/09/11, ore 15:04

Bellissima, davvero. E' molto semplice come storia, cioè, ha una trama "dritta", senza sconvolgimenti nè grandi avvenimenti che rimescolano le carte in tavola, eppure è veramente stupenda. E' fondamentalmente basata sui ricordi di entrambi, e questo un po' mi ha scombussolata, in effetti non è una storia che si evolve verso un futuro ma più che altro una riesplorazione del passato. Ecco, forse si, mi sarei aspettata più avvenimenti dopo Hogwarts, però va bene così, in effetti si sono dichiarati più e più volte durante la scuola, non avrebbe avuto senso far ripartire la relazione da capo quando i sentimenti erano chiari. COMUNQUE non posso ancora parlare nè trarre conclusioni, mi mancano ancora due capitoli da leggere e mi ci fiondo immediatamente! :D Sappi solo che fino a qui l'ho ADORATA. Sempre tanti complimenti :3
Lithium

08/09/11, ore 21:18

Bellissimo finale!
Mi fanno ridere tantissimo e poi sono dolcissimi.
Non ho parole:)
Concludo dicendo che è meravigliosa! Spero che farai un'altra Dramione:3

Simona.

08/09/11, ore 18:46

come sono carini, belli belli belli fino all'ultimo... e poi mi fanno ridere tantissimo :D
fortuna che draco non vuole più perdere altro tempo :D ne hanno già perso abbastanza prima di riuscire a capire che erano innamoratissimi l'uno dell'altro :D
mi è piaciuta la richiesta in realtà non richiesta di matrimonio che draco le ha fatto incantandole l'anello e costringendola a indossarlo comunque :D solo lui poteva fare una cosa del genere :D

08/09/11, ore 16:40

Wow, l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è PIACIUTA. E lo scrivo tutto maiuscolo.

Mi piace sia questo finale che quello alternativo, ammazza però Hermione lo fa ben dannare X°D

08/09/11, ore 12:09

noooooo che tristezza che finisca qua la nostra storia, il finale è stato estremamente divertente, sarebbe stato bello se ci fosse stato un sequel ma alla fine è finita così, che peccato, ma va bene!
ti saluto allora, vado a caccia di nuove fan fiction bacioni enormi da una delle tue più grandi fan di Oblivion, saluti
Kin
P.s:contattami quando farai un'altra fan fic.

08/09/11, ore 12:07

Questo capitolo è stato fortissimo! Dopo che Draco ha girato tutte le case del villaggio.. ha trovato Hermione a casa sua .-.
Veramente bellissimo.. Potter il testimone del matrimonio, fantastico!

Bene, complimenti davvero! Questa Fan Fiction mi è piaciuta tantissimo!

08/09/11, ore 12:04

questo cap è meravigliosamente divertente!!! questi botta e risposta sono fantastici...mi piacciono anche perchè in qualche modo dovevi pure arrivare ad una conclusione seppur con mio dispiacere....
brava! è stato un piacere leggere la tua storia....

08/09/11, ore 11:04

Con questa storia mi sono divertita tantissimo, davvero!
In più gli aggiornamenti frequenti hanno permeso una fruizione molto più immediata e piacevole (ed in ciò dovrei imparare pure io! XD), anche se bisognava stare attenti a non lasciarsene scappare nemmeno uno ;)

Per quanto riguarda la storia in sè, è stato davvero divertente scoprire che Malfoy cercava di proteggere se stesso obliviandola in continuazione e che lei.... faceva la stessa cosa, ovviamente meglio! XD
la scena dove lei lo trasforma in un furetto... e inizia ad accarezzargli la testa.. che dolceeeee!! *____*
E quando lo pietrifica e lo ritrasforma!! XD
Quanto ho riso!!
Credo peggio di Blaise, che anche se ha ragione da vendere non conosce vergogna :°D

Ah, per inciso, anche io credo fermamente che questa Hermione se fosse nata purosangue sarebbe stata smistata tra i Sylterin.... o forse no? Chissà ;)

Intanto abbiamo un Draco Malfoy che deve passare DUE e ripeto DUE settimane di vacanza in stile babbano tra i babbani....

Un extrachapter con qualche scena di quelle ferie, no???
*Tomoyo la guarda adorante.....*
Ti prego, ti prego ti pregooooooooooooo!!! :DDDD

Ti ringrazio ancora per la storia,
un bacio!

Tomò

08/09/11, ore 09:31

ho voluto aspettare prima di recensire , ma non credevo che avresti aggiornato così velocemente , e con capitoli così ben fatti
ti faccio i miei complimenti per l'originalità della storia , la trama ben scritta e per niente scontata
e apprezzo particolarmente le peripezie che hai fatto fare a Draco
concludo dicendo vista la rapidità con cui scrivi , un sequel sarebbe perfetto , anche se fosse solo di un capitolo
ancora complimenti