The Emptiness.
di I Walk With Shadows

02/07/12, ore 16:53

Partendo dal fatto che amo gli Alesana ho trovato questo miscuglio davvero ben studiato... Eh...Mi ha fatto davvero piangere questa storia, mentre leggevo palravo tra me "No, Max digli che lo ami così non lo fa" o cose del genere, ma quando ho capito che Ronnie non si sarebbe fermato ho visto la sua passione per il sangue e per il dolore come un qualcosa di malsano e tremendamente... "eccitante"?
Comunque sia brava davvero, è meravigliosa.

07/02/12, ore 14:49

Oddio CHe pazzo masochista che è!!
Ronnie che rideva mentre si faceva del male da solo... è una cosa sadica.. taaanto... O_O
Bellissima.. come sempre..  Walks .. non ci si può aspettare altro da te u.u
Complimenti ancora .

*Kisu Kisu

((*Mannie sempre e comunque*))

08/09/11, ore 11:21

Vi-a-effe-effe-a-enne-ci-u-elle-o!!!! Per una volta mi ero alzata felice e sorridente dal letto, amavo la vita e tutto, e cosa fai? scrivi una fanfiction triste e drammatica? ma qualcosa di allegro mai? Che palle ora devo trovare qualcosa per ri-diventare felice ç__ç
Qualsiasi cosa che tu dica su questa fanfiction è una baggianata ù-ù è bellissima e ho pianto come una fontana.
Però mi ha fatto piangere di più Anzu ç__ç siete due che mi deprimono un sacco ç__ç e già io non è che ami la vita e abitare al 13 piano non è che ti aiuta ù-ù soltanto lo spirito di sopravvivenza ha permesso alle mie dita di scrivere questa recensione, che alla fine, come tutte le mie recensioni è andata allo sbando e non so più cosa volevo dire all'inizio.
È bellissima, e dopo tanto tempo che non scrivi è magnifico leggere qualcosa di tuo.
Mi ha fatto un po' senso la parte dove si tocca l'osso della gamba ma perchè mi ha ricordato "Il Collezionista di Ossa".
Però sul serio, quei due dovrebbero smetterla e andare da qualche parte a scopare ù-ù
Alla fine andrà così perchè anche lui ha imparato che non si può scappare dal proprio destino!!
I will always love you
Maxie <3
Ronnie

08/09/11, ore 10:38

The emptiness will haunt you.
Spero che sia quello che sta succedendo a Ronnie. Spero che si senta vuoto come non mai, deve provare almeno una volta nella vita come ha fatto stare male Max con il suo comportamento.
Questa Fiction... be', riprendo quello che ha detto Anzu: forse era meglio sela facevano finita tanto tempo fa, uno accanto all'altro.
Perché. sul serio, che cavolo è successo per iniziare a farli ragionare come due bambini? C'è qualcun altro in mezzo che dice loro cosa fare o cosa dire? E' in momenti come questo che odio twitter. Una telefonata o un incontro potrebbe risolvere, non dico tutto, ma una gran parte.
Invece, no. Loro devono fare i fighi dietro al pc e blablabla. Alla fine sono cose già dette e non mi va troppo di ripetermi.
Se quello che hai scritto tu fosse successo, da un lato sarei felicissima, dall'altro vorrei raggiungerli.
E... basta. Non so che altro dirti, a parte che è bellissima, scritta davvero bene.
Mi ha lasciato qualcosa sullo stomaco però. Forse perché vorrei che al posto di ammazzarsi si chiarissero. Non lo so nemmeno io.
Spero che tu riprenda a scrivere più frequentemente. Sul serio.
G.

08/09/11, ore 09:52

Credevo di non avere più lacrime da far uscire ma tu piccolina mia, ce l'hai fatta.
E dio, ti ringrazio, perché ho davvero bisogno di sfogarmi (ti spiegherò anche se ti conosco, sicuramente mi risponderai con il tuo solito tono scherzoso, un po' per tirarmi su il morale e un po' per dirmi che ciò che dico non ha importanza).
E' bellissima. E non ho altre parole da aggiungere.
Tutto questo l'ho immaginato una volta... O forse più di una volta.
Forse è quello che avrei preferito... Avrei preferito che uno dei due oppure insieme l'avessero fatta finita a quel tempo.
Mi sarei risparmiata le preoccupazioni, come tutti avrei dimenticato quello che è successo.
Piuttosto che continuare a vedere due persone stare male, avrei preferito vederle morte.
La morte ti rende bello. E' un momento, è un attimo di gelo e una calamita di qualsiasi tipo di emozione e poi è finito. Niente preoccupazioni, niente brutti pensieri, niente più lacrime, grida... La fine.
Solo che ultimamente penso di aver sbagliato qualsiasi cosa, sono io ad aver sbagliato e sono le persone troppo convinte come me a sbagliare, probabilmente.
Chi sa se c'era davvero qualcosa di più di una grande amicizia.
Chi sa se toccarsi e abbracciarsi riguardava solo questo e nient'altro.
Voglio dire, siamo andate avanti quattro anni a leggere e a guardare con i nostri occhi quello che è successo, immagini e riprese tutte rinchiuse in un monitor. Non abbiamo mai visto la realtà, non siamo mai state accanto a loro veramente o nelle loro menti, nemmeno per un secondo.
Tra l'altro, il più enorme sbaglio che potessi fare era saltare il Give It A Name del 2009 solo perché mi irritava vedere Craig ma avrei preso su, febbre o non febbre, sarei andata là soltanto per scorgere qualche segno nelle espressioni di Max.
E' assurdo come di tutta la mia vita, i miei interessi e i miei sogni, la cosa che mi importa maggiormente sono loro. Loro due. Assieme.
Ho staccato la spina quando mi sono sentita delusa ed è stato terribile. Cambiare me stessa solo per far finta di non averli mai conosciuti, far finta che nessuno per un certo periodo di tempo mi abbia aiutata tantissimo, con delle parole scritte e cantate e con dei pensieri vivi, veri, di una vita reale.
E poi, insomma, butterò giù tutto a random: chi ha iniziato a farsi per primo e a spingere l'altro a fare la stessa cosa? Tanto, che importanza ha ora? Sono puliti tutti e due no? Però come me, c'è qualcun'altro che pensa "Era meglio prima, erano meglio fatti, avevano qualcosa da dire, avevano il loro momento per sfogarsi e mi sarei sfogata anch'io".
E' questo quello che è successo per me. Ecco perché non posso più lasciarli. Nemmeno ora, che vorrei tanto mandarli a cagare tutti e due. O forse mandare a cagare solo Ronnie visto che come mi ha fatta mi ha distrutta.
Dare la priorità al tuo ex migliore amico? No, eh? Prendere in mano quel cazzo di telefono un'altra volta e sentire la sua voce? O smetterla di fare il bambino su twitter, fregartene di Craig e di tutti e uscire con Max? Fare a meno di farsi seghe mentali pensando che ora ci sono due band diverse in tour e prendersi una giornata per ricominciare, o meglio riprendere ciò che è rimasto in sospeso?
Questo è ciò che mi farebbe star bene di nuovo... E non lo capiscono cazzo. Ronnie ragiona con l'uccello e forse finge di ragionare con l'uccello per questione di privacy. Che cosa ne verrebbe fuori se scoprissero che in realtà me lo sono fatto quando ero pieno di oxy e alcohol? Perché ziosporcaccione. Potrete provare TUTTI QUANTI a convincermi che non sia successo nulla tra loro, io stessa sto cercando autoconvincermi ma non ci riesco. Perché tutto è troppo evidente o sono io e la mia mente bacata che voglio vedere ciò che non esiste. Allora ci saranno miliardi di persone bacate! E comunque se anche fosse per paura dell'opinione altrui? Ormai, ripeto. E' evidente. Vuoi che non se ne siano accorti che eri perso di lui e lui di te?
Basta. Non ho più lacrime per davvero ora. Tutto questo mi strozza, mi toglie il fiato e andrei avanti a giocare con me stessa, andrei avanti con tutto questo masochismo che mi spinge a rodermi il fegato... per altri cinquant'anni e non me ne fregherebbe un cazzo.
Le cose si devono sistemare, non torneranno quello che spererei fossero stati anche prima, ma deve sistemarsi una volta per tutte.
Alla fine, qual è stata la causa, chiedo io?

Comunque storia bellissima e spero che tutte queste parole ti abbiano convinta che è la tua miglior fan fiction.
Ti voglio bene, Elisa. Tanto.
Tua mammina, A.