Instinct
di VooJDee

26/10/13, ore 23:15

Sono molto in ritardo a recensire questa storia ma curiosando lo trovata e lo letta e nonostante io sia una grande fan Tiva ( ma questo nn centra niente) .... mi è piaciuta moltissimo! Scrivi benissimo e mi hai fatto emozionare. Davvero Bravissima!
Baci
Ziva4ever

13/01/13, ore 07:54

Bellissima storia...scrivi molto bene, scorrevole e lineare...bello lo scambio di battute al momento di salire in auto e alla fine la scelta piú logica, andare a piedi a casa di Tony ovviamente... Un punto in piú a tuo favore per il riferimento a Gibbs e Jenny. Ciao Fink

26/09/11, ore 17:44

Davvero magnifica! La storia è scorrevole e ben fatta, senza ripetizioni e senza termini complicati. Anche il modo in cui gli eventi vengono raccontati dai personaggi è bello, fanno sembrare il racconto ancora più reale e ti fanno immedesimare facilmente nei protagonisti ^^

09/09/11, ore 14:29

E' bellissima!!!! Nonostante mi sia un po' passata la mania per Tony e Ziva (mi dispiace, ma sono passata a Chuck e Blair! *.*) la shot mi è piaciuta tanto tanto anche se non so se si sarebbero detti le fatidiche due paroline... :/
Il finale è dolce e apprezzo anche quello, l'unica nota stonata è il motivo scritto sopra.
Bandierina verde,
Sara.

08/09/11, ore 21:14

*O* Bellissima v.v ti sei sdebitata;) Tony e Ziva *O* Bellissima xD Alla prossima Heath^^