Oblivion
di Sacu

09/10/14, ore 17:40

Sì, decisamente questo capitolo è uno spasso. Incredibile come Draco sia andato da una parte all' altra del paese per poter trovare Hermione. Le parti più divertenti sono state quelle in cui Harry gli sbatte la porta in faccia e quella in cui se ne va via dalla casa di Neville senza neppure pensarci due volte... il che è stato veramente un peccato, dato che il ragazzo ha ammesso che gli avrebbe detto l' ubicazione di Hermione. Tess

09/09/11, ore 17:52

Bella 'idea del finale alternativo.
Se posso permettermi mi piace più dell'altro: sembra più sentito e i sentimenti di Draco, risaltano meglio così come risaltano i suoi sforzi nel "sopportare" le prove cui Hermione ha voluto sottoporlo.
Perchè credo che in fondo Hermione, mettendolo dovanti a Harry, Ginny, Ron, Luna e tutti i Weasley, abbia voluto ricordargli che prendendo lei doveva anche prendere tutte le persone che in un modo o nell'altro hanno sempre fatto parte della sua vita.
Ora passo alla seconda parte che credo mi piacerà ancora di più.
Baci BABY

08/09/11, ore 18:58

allora, per me potevi anche non farlo questo finale alternativo perchè comunque il primo mi è piaciuto molto, però capisco che hai voluto accontentare i gusti di tutti i tuoi lettori e commentatori :D
certo non è per niente male però il primo dava quel senso di brio che mi ha fatta scompisciare dalle risate... aveva quel non so che di comico che mi è piaciuto perchè ha dato anche un altro valore alla ff, oltre all'essere romantica l'ha resa anche molto divertente :D

08/09/11, ore 14:59

Hahaha!!!!! Sono caduta dalla sedia dalle risate immaginando Draco che corre di qua e di là per cercare Hermione!!!! Hahaha!!! Complimenti davvero!!! E il finale poi (cap 12) è così romantico...una happy end con i fiocchi!!!! Brav davvero!!!!
Adesso aspetto una one-shot sulla vacanza...sarebbe troppodivertente vedere un purosangue alle prese con il mondo babbano!!

08/09/11, ore 14:20

Questo finale p molto ben strutturato e non si discosta tanto dal precedente, complimenti! cmq anche quello di prima era ben fatto, ma questo è anche molto più completo!
Complimenti ancora! ^^

Aspetto la seconda parte allora ^^

Tomò