Nagini di peluche.
di Ayumi Zombie

06/09/12, ore 19:44

Ciao Ayumi
Felice di conoscerti
Bellissima storia. L'idea è indubbiamente una delle piu originsli che abbia mai visto, inoltre la grammatica è impeccabile e lo stile scorrevole e piacevole.
Che dolce, il mini Voldemort. È anche inquietante, non lo nego (cavolo, sempre di Voldrmort si tratta) ma il giovane riddle ha una caratterizzazione dark semplicemente accattivante. E l'immagine della Nagini di peluche, quasi un surrogato del serpente appartenuto a Voldemort in età adulta, è deliziosamente macabra.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, insomma.
Complimenti. Questa va nei preferiti senz'altro
MiticaBEP97

06/07/12, ore 15:46

Nihaoooooooo xD finalmente ti recensisco anch'io. E che dovevo dirti? Ah, già.."Lo voglio anch'io un Nagini come quello di Tom" *fa la capricciosa*. Ahah..scherzi a parte, sai che non è una novità che io adori il tuo modo di scrivere. Mi piace tanto. Sei chiara, precisa, non ti perdi in inutili descrizioni e soprattutto non sei logorroica come molti.
L'idea è davvero originale e mi piace. Solo, mi vien da pensare DAVVERO, "poveri idioti", non sanno chi si sono portati in casa. Brava, bella storia. ^.^ Solo, adesso mi hai fatto venire la curiosità di scoprire il seguito. Pensi di continuarla? xP Perché se è così la infilo subitissimamente fra le seguite ;D

12/09/11, ore 19:47

Recensione positiva! L'idea del peluche di nome Nagini è fantastica, mi fa una tenerezza incredibile. Bello, bello, bello!!