Hermione?Hermione chi???!?
di Trottola__5

Che storia fantastica dico sul serio.
Questo sito è pieno di storie come la tua solo che quelle sono serie.
Noto anche l'assoluta mancanza di Ron e Harry... Mi chiedo sempre che facciano mentre Mione si porta a letto mezza scuola.
Comunque mi piace molto la tua storiella e spero che aggiornera presto
ciao ciao

hahahahahahaha questa è la miglior ff mai scritta. Mi sto scompisciando dalle risate

ahahahahahahahahahahaha ....... :'D

*si ricompone*
ciao! ^^
Allora, ho letto tutti i capitoli d'un fiato, e ti devo dire che sono morta dal ridere! :'D
Anche se sono una che legge anche di cose serie e romanticose, molto spesso con Hermione come protagonista, non posso non ammettere che ci sono in giro dei veri stravolgimenti della povera ragazza, quindi credo tu faccia benissimo a fare dell'ironia xD
e poi, i commenti di Draco m fanno morire! xD
Continuerò a seguirti, così, fra una ff seria e l'altra, mi farò due risate!
smelly13 ^^

18/02/12, ore 15:34

Allora, sei fantastica! Mi sono ammazzata dalle risate.
Hai ragione, non si sopportano più tutte queste Hermioni bellissime, Afrodite scese in terra, degne Elene da far scoppiare una guerra.
Tutti innamorati di lei.
Come non si sopportano più questi Draco così dolci e che si innamorano perdutamente della Mione strafiga (che io dico, se la Rowling l'ha fatto, per così dire, "razzista" e che odia Hermione, ci sarà un motivo?)
E le Ginny donzelline facili che si prendono il primo che capita, super stra fighe anche loro, mi stanno rivoltando lo stomaco.
Inoltre la Rowling ha detto che Hermione non è bella da morire (non quanto la perfettina principessa-vampiruzza di Twilight), solo perché noi siamo abituati a vedere Emma Watson non vuol dire che Hermione sia perfetta, anzi è zannuta, con i capelli crespi (dove li vedete i boccoli? WTF?) e nemmeno tanto bella.
Ripeto, la tua stori merita, ed anche molto ;D
Ti metto tra le seguite.
Alla prossima.
MD.

ehi trottola
allora prima di tutto bellissima ff, certo non è troppo originale , ma bisogna lottare contro le hermione/ qulasiasi cosa che respiri a hogwarts
volevo solo dire che non sono d' accordo con sono fuori come un aereoplano   perchè è vero che non tutte le dramione sono esagerate , mal ' autrice infatti sta solo prendendo in giro quelle paradossali.
complimenti ancora mi piace tantissimo

Ciao Trottola,
mi sono fermata al primo capitolo, spero non ti dispiaccia, ma ho preferito... stopparmi. Non è da me, ma appena finito il capitolo mi è venuta l'orticaria.
So che questa storia è una 'parodia', ma oltre ad andare oltre le 'regole' ( se non sbaglio non si possono scrivere fan fiction su altre fan fiction ) comincia a diventare anche stancante.
Non sono registrata da molto su EFP, ma sono una lettrice accanita, e frequento questo sito da ben due anni. Sembra che, in quest'ultimo periodo, molte scrittrici si stiano divertendo sulla coppia Draco\Hermione.
Non disprezzo la parodia in sé, intendiamoci, ma credo che sia ridicolo ribare e ribadire sempre le stesse cose. Oramai anche queste 'parodie' sono diventate fastidiosi cliché, e cominciano a diventare ridicole.
NON tutte le Dramioni descrivono un Hermione perfetta. NON tutte le Dramioni descrivono un Draco playboy. Insomma, sono cliché ( scusa se ripeto le stesse cose ) che si trovano in tutti i fandom. La bella donzella, e il dongiovanni che decide di conquistarla. Ma ti assicuro che ho letto Dramioni che sono degne di stima, e che io non smetterei mai di leggere.
Quel che voglio dire io, e che autrici che stravolgono i personaggi e rendono il tutto irriconoscibile ci sono in tutti i fandom, e, senza offesa, la tua è diventata una delle tante 'parodie' che ci sono in giro. E fidati... ce ne sono tantissime.

17/11/11, ore 16:33

X,D Troppo forte la tua storia, la adoro e non ho smesso di ridere dalla primo al terzo capitolo...ma conosco persone che ti ucciderebbero per esserti presa gioco della cara Miomio e del paring Draco/Hermione, quindi ti conviene chiudere la porta a chiave di notte XD! Scherzi a parte, la storia è molto ben scritta e dettagliata e ciò mi piace molto, perchè solitamente nelle parodie si tende a tirare battutine idiote a caso, invece la tua storia è proprio bella da tutti i punti di vista^^!

16/10/11, ore 11:56

Ciao, la storia é molto carina , ma ti consiglio di non usare più mettere i tuoi commenti tra parentesi perchè , perlomeno a me , rendono la lettura più pesante e meno scorrevole. Inoltre , mi sembra che tu abbia problemi con il codice html . Se hai bisogno che ti spieghi come usarlo , rispondi alla recensione ! Tranquilla , l'idea è carina , e potrebbe diventare una parodia veramente bella! Ti saluto , Frency

16/10/11, ore 11:51

xD ho aspettato almeno il secondo capitolo per recensire, ma ora te la meriti davvero una recensione!
Apparte il testo appiccicato (quello si sistema con due colpi di mause u.u) il resto mi sembra magnifico =D
Sono una fan e scrittrice di Dramione, lo ammetto! Riesco solo a scrivere su loro due o su Draco.
Diciamo che fortunatamente non ho ancora superato i margini dell'impossibile: quindi dell'Hermione super sexy e del Draco palestrato.
Le uniche cose che cambio nei miei personaggi sono le emozioni (anche quelle però con criterio!)
Ma parliamo del capitolo (ho la brutta abitudine di allungarmi, scusami D=)
Mi piace moltissimo come scrivi anche perchè riesci ad essere seria e spiritosa (cosa che ha me riesce difficilmente) Questa Hermione che gira per la biblioteca, che ormai è al secondo posto dopo la camera dei segreti come zona per accoppiarsi, e che si trova tra le braccia possenti e i muscoli tonici (che come dici tu Draco difficilmente avrà, visto che il suo unico compito è quello di rincorrere il boccino) del povero Draco che aveva caldo e quindi stava contro la colonna per rinfrescarsi u.u
Il bacio improvviso poi...
Ben taglio qui e aspetto il prossimo capitolo ;D
Ti faccio ancora i miei complimenti =D

La tua storia mi piace molto e sono daccordo con te ma... è tutta attaccata e non riesco a leggerela! Potresti ingrandire e staccare la scrittura andando a capo?:-) grazie

ciao cara,
è molto carina la tua ff. devo dire che finalmente qualcuno si rende conto delle coppie assurde formate dalle menti babbane ammacate ahahahah
io personalmente non sopporto nemmeno le draco/hermione perchè :
1) draco non è un sex simbol che in fondo nasconde un cuore d'oro
2 ) hermione non perderebbe mai la testa per lui , e come dici tu sembra che hermione in alcune ff sia un alieno , non corrisponde assolutamente al personaggio
premettendo che uno è libero di fare e scrivere ciò che vuole, ma perchè non guardano twilight dove abbiamo il bello e dannato che si innamora della fanciulla ,   invece di formare strane coppie?

a presto e grazie