Love Would Be Our Last Emotion
di virgily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/12, ore 09:40

Lo ammetto, per un attimo ho pensato anche io che tu fossi morta! Ma cavolo, muori pių spesso se poi tiri fuori capitoli cosė! *-* Io sono...non so se esiste una parole esatta...amo questa storia, il modo in cui scrivi, con cui descrivi, riesco a immaginarmi tutto *-*
Aggiorna presto!!
Sty;

22/07/12, ore 03:28

Da quanto aspettavo questo capitolo!! Pensavo sempre: l'avrà aggiornata? Avrà avuto un blocco? Si sarà stufata? D: domandi esistenziali della vita xD poi l'altra sera, guarda caso proprio in una notte d'insonnia la vedo!! Capitolo pubblicato ** ho fatto i salti di gioia e l'ho letta tutta d'un fiato!! Che dire... Andy si meraviglia sempre di più di quella ragazza che lo attrae in un modo particolare e adoro lei quando si mette a "bisticciare" per la sigaretta, proprio come quando si è messa a fare i dispetti ad Andy quella stessa mattina xD E le scene in cui compaiono i compagni di band di Andy mi fanno sempre sbellicare dal ridere, Ashley e tutti gli altri me li immagino proprio così XD Ogni capitolo diventa sempre più bella ^^ un favore però, uno solo solo *occhioni dolci* potresti NON dimenticartela di aggiornarla? **mi mette troppo il buonumore quando la leggo, la rileggo quasi tutti i giorni ^^ ancora complimenti =)

Kiss Giada =)

22/07/12, ore 00:59

aah, adesso tocca a me! Di solito non recensisco, ma arrivati a questo punto non farlo sarebbe da idioti..
FALLI BACIARE, per la miseria! Maledetti, invadenti amici!
nella speranza che non saprirai di nuovo e aggiornerai il prima possibile.

21/07/12, ore 03:42

mmh...pensavamo che tu fossi morta?? naaaaaaaaah ti avrei ucciso io con le mie mani,sai tipo la scenetta " avrebbe voluto strozzarli uno ad uno" ?? ecco uguale, e finalmente abbiamo l'onore di leggere un nuovo capitolo!!!!! finalmente!!!!!!!! dai su non metterci secoli per scrivere il prossimo u.u altrimenti la furia di andy si scatenerā su di te!!mmmuahahahahha XD ooookey io vado,una cosa,Dio con la lettera maiuscola ;D dai su aggiorna presto,che se fai passare troppo tempo mi devo rileggere da capo la fic un miliardo di volte į__į
Baci!!!
Angel <3

26/06/12, ore 03:29

STU-PEN-DO!!! ecco cosč questo capitolo,poi l'entrata dei bvb č spettacolare!!!ti obbligo a finire questa storia u.u dai su,una storia cosė bella non puō rimanere agli inizi!!su non fare la pigrona(sei femmina giusto O.o)!!! alza il culo e continua questa meraviglia ;D
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 05:34 pm)

26/06/12, ore 02:31

Favolosa!!!semplicemente favolosa!!!č stupenda la storia e come si sta svolgendo,č bello scoprire il lato dolce di chi si fa mostrare un duro:) spero di vedere la fine di questa storia perchč non mi sembra che sia conclusa giusto?! ;D dai ti prego dammi la soddisfazione di vedere la fine di questa stupenda storia :)

12/06/12, ore 19:55

Oddio, ho visto subito questa fic e mi ha incuriosito molto, l'ho letta tutta d'un fiato! Sono una patita dei BVB e questa storia mi ha appassionata un casino, davvero complimenti! *O* Spero che aggiornerai in fretta perché non sto più nella pelle!!! Complimenti, continua così, questa fic va diretta tra le preferite ♥

Kiss GIada ^^

05/05/12, ore 13:20

Ehi ciao ^^ ho conosciuto questi cinque ragazzacci da poco e non so come stamattina mi č venuto in mente di vedere cosa c era su efp .....storia intrigante ^^ voglio dire non si tratta della classica storia di "groupie" e il pezzo"CSI " č ben fatto!!! Sono curiosa di sapere il seguito!!

30/04/12, ore 15:36

Oh My God! Ho aspettato parecchio ma cavolo, ne č valsa la pena! Io AMO questa Fic! *-*
Ti prego, aggiorna pių spesso non ce la faccio ad aspettare tanto *w*

29/04/12, ore 17:41

Bellissima,è dire poco. Io comunque sono di parte eh. Sono fan dei BVB,soprattutto poi di Andy. Mi piace come si stanno svolgendo le cose,la metto nei preferiti,attendo che sia postato il capitolo successivo. Tanta buona fortuna,i'm waiting! Bye.

29/03/12, ore 16:55

Mi piace da impazzire questa Fic *-*
Ma quando aggiorni? Controllo tutti i giorni sperando di trovare un nuovo capitolo į__į
Merita un continuo questa Fic meravigliosa!
Sty-

22/11/11, ore 19:10

Owwche bella questa ficcina !
 Andy che fa il tenerone fa troppo tenerezzaa *W* e la protagonista mi piace assai *^* bella, bella davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo -ç-

baciucci :3
Milkie :3

28/09/11, ore 19:00

ciao! rieccomi qui! complimenti, la tua storia mi piace sempre di piu, continua cosė mi raccomando.
al prossimo capitolo
Angel

26/09/11, ore 20:28

Ciao! Complimenti per la fanfic, è davvero bella! anche a me piacciono i black veil brides e la tua storia è scritta molto bene, non vedo l'ora che tu inserisca un nuovo capitolo...
A presto (speriamo) Angel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]