Love Would Be Our Last Emotion
di virgily

23/01/13, ore 21:50

oh mamma mia, il sogno iniziale mi ha fatto prendere un colpo! cazz.. bravissima *-*
ma sono preoccupata per lo svolgimento della storia D: falli restare tutti sani e salvi, mi raccomando! ahah
un bacio..

23/01/13, ore 14:50

Eccomi qui, adoro la storia e non so mai cosa aspettarmi, è una sorpresa continua..l'adoro perchè non è affatto prevedibile e scontata e tra l'altro adoro come scrivi :)
Attendo nuovi capitoli con ansia!

23/01/13, ore 14:48

PRIMA A RECENSIREEEEEEE! *balla a ritmo di In The End*

Sono contentissima che tu abbia aggiornato, anche se ce n'è voluto di tempo, ma ne è valsa la pena.
Mi piace da morire il tuo modo di scrivere.
La storia mi prende tantissimo perché ci sono tantissimi colpi di scena, tra amore e dolore.
E non ho idea di chi sia l'assassino.
Perfetto

Sei davvero brava, i miei più sinceri complimenti.
Al prossimo capitolo!

15/01/13, ore 21:19

Questa è prima storia che leggo in questa sezione e me ne sono innamorata. Ho letto nove capitoli in due giorni, e son troppo curiosa di sapere come andrà avanti afnelcn. confesso che mi sono innamorata (?) del personaggio di Andy è adorabile, davvero, è così amoroso, aw. Adoro questa storia, mi ci sono affezionata molto, è particolare, boh è stupendamente diversa dalle altre. Poi tu scrivi veramente bene, ti faccio davvero i miei complimenti. Aggiorna presto mi raccomando, che questo finale mi ha lasciato molto ncoencns :o Quindi alla prossima, un bacio, Downer :3

06/11/12, ore 19:08

Ho letteralmente divorato i tuoi capitoli. Scrivi divinamente e sono innamorata dei due protagonisti. Non riesco ad aspettare il prossimo capitolo, ti prego, mettine altri qwq
Complimenti ancora, a presto ^^

22/09/12, ore 22:28

Ciao ^^
Questa è la seconda fanfiction sui BVB che leggo, in assoluto. Devo dire che sono una loro grande fan, mi hanno aiutata in molti momenti difficili eppure non ho mai avuto curiosità di leggere FF. Bene, la cosa ora è diversa! Mi sto drogando di FF su di loro *Q*
Btw, passiamo alla tua storia. Ti dispiace se inizio con le note dolenti? E' pur sempre una recensione, devo dire ciò che penso u.u
Duuuunque.
Ho notato parecchi errori ortografici ma sono sicura che siano dovuti alla fretta. Hai mai riletto le storie? Io lo faccio continuamente, cercando il pelo nell'uovo xD Ti consiglio di trovare una Beta, è molto utile :)
Bene, le note negative sono finite, devo dire che erano parecchie ;) proseguo con quelle positive o neutre.
MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA, CAZZO. La adoro, seriamente, sono arrivata a sognarla perchè avevo letto i primi sette capitoli tutti d'un fiato °-°
Molto interessante il tuo personaggino Caris, devo dire che mi piace molto. Timida, impertinente e incredibilmente tenera con quelle dimensioni *^*
Lilith; adoro quel nome. Si racconta che fosse una Dea, lo sapevi? Se vuoi ti passo un articolo che parla appunto di questa divinità antica. Lilith era la donna che ha preceduto Eva nel paradiso terrestre. Non so se tu sia credente o meno, io non sono cristiana ma quella storia mi affascina molto **
Io immagino Caris con capelli color caramello, è più forte di me D: ci provo a immaginarla castana ma nella mia mente persiste un'immagine di questa ragazza con i capelli color caramello, non odiarmi D:
Nonno baffo: Dolce, sembra quasi il padre ideale per Caris. Non togliendo quasi nulla a suo padre naturale, tranne al fatto che le abbia vendute *fischietta*
Ashley: un'idiota xD mi fa morire dal ridere!
Andy: tanto looooove <3 io amo Andy Biersack in ogni sua più piccola sfumatura. OMG, mi viene in mente 50 sfumature di grigio. Se non lo hai letto, non leggerlo, non ti perdi niente xD Credo che tu abbia azzeccato il suo carattere, anche io lo immagino così, c'è solo una piccola pecca; Andy è dolce. Magari non all'inizio ma in generale lo è. Basta ascoltare Carolyn, The Mortician's Daughter o, anche se in modo leggermente diverso, We Stitch These Wounds. Comunque, adoro il tuo Andy.
Devo essere sincera, l'inizio mi è sembrato un po' banale, Andy che porta questa sconosciuta a casa sua così, all'improvviso è un po' irreale. Tuttavia qualsiasi Fanfiction su persona famose riporta un'inizio pressoché irreale, dunque sei scusata ;)
Ovviamente sto scherzando, questa storia è meravigliosa! Anche perchè si vede che ci hai lavorato su, che non è qualcosa inventata all'ultimo secondo e poi pubblicata. Hai pensato, elaborato e prodotto questa storia. Egregiamente direi, mi piace tantissimo. La storia di Lilith e del giallo in generale che crea un atmosfera mistica e dark è quello che ci voleva, non solo storie sdolcinate, e basta!
L'ironia che ci metti mi piace da matti, "La bella addormentata sul cesso" mi fa morire x'D
Quindi alla fine Caris ed Andy sono finiti a letto assieme? ** awwww che carini. Eppure io avrei specificato un po' di più. Però, c'è sempre un però, evidentemente se hai scritto così avrai avuto i tuoi buoni motivi, magari non volevi essere troppo esplicita e tanto di cappello, non hai rischiato di cadere nel volgare che spesso rovina qualche bella storia.
Ti ho odiata quando non li hai fatti baciare. Probabilmente ora tu odierai me per questa recensione chilometrica e per le cose in essa contenute. Bene, non m'importa xD Sto cercando di esprimere quello che le tue parole hanno suscitato in me, mi sono sentita le farfalle nello stomaco in certi punti. Dirai che sono una povera sedicenne con gli ormoni scombussolati ma non è così ç_ç Bene, credo di aver finito il monologo.
Mi raccomando, aggiorna presto! Ci tengo tanto a leggere il seguito. Con questo, ti saluto.
Ancora complimenti, brava, brava, brava! <3
Adieu!

*si catapulta nel letto di Andy* scherzo LOOOL

13/09/12, ore 16:29

ODDIO ODDIO ODDIO NON SAI QUANTO SONO FELICE!
AAAH
EEEH
IIIH
OOOH
UUUH

Okay, questo capitolo è bellissimo come sempre, e poi Andy e Caris sono asjnhscuyeib <3
Adoro questa storia, punto.

Ti lascio i miei complimenti,

Ps: Stai su Twitter?

12/09/12, ore 20:27

Hey hey hey!!!
Ma che bello vedere Andy,il lupo solitario,lo spaccone,lo stronzo,il senza cuore,quello di ghiaccio,l'imbattibile..okey basta,diciamo,"Andy" così in difficoltà è tenerissimo e anche questo capitolo è venuto che è una meraviglia :3 che dire,fantastic! si si :3 ah già,ovviamente,se non continui è morte assicurata ^^" ehehehehe e niente "ma",tu non ti muovi da efp finchè non finisci questa meraviglia u.u oookey?!okey.
Byee

12/09/12, ore 20:20

*Se sta volta non pubblica la recensione butto il pc dalla finestra*
Emh...hellooooooo
emh...come dire....si sai....questo capitolo è...

STU-PEN-DO (si scrive così lol XD ) ahahahaha bhè , sta volta non c'è bisogno di minacce e quant'altro perchè ti sei data da fare e si vede!! che dire? adoro questo capitolo,lo ADORO!! I love it!
"Ho bisogno di te"
"Io ci sarò"
Sono parti bellissime complimenti,lo vedi che senza le mie minacce non avresti potuto regalare altre meraviglie come queste!? U.U su su alla prossima :3 ciaoooooo

Angel

09/09/12, ore 20:31

Finalmente hai scritto! Credo che sia la prima volta che recensisco la tua storia dato che precedentemnte dal cellulare non ci riuscivo. .Che dire, è fantastica, non la solita storiella romantica, spero tu continui presto, è l'unica FF sui Black Veil Brides che mi abbia colpito davvero :'3 (Mi scuso per qualche errore, il pc si blocca continuamente).

09/09/12, ore 14:28

Prima a recensire, lol.

Ti ringrazio infinitamente, perchè se tu avessi aggiornato questa storia più tardi avrei raggiunto davvero lo sclero mentale.
Io sono così fissata con questa storia, sta diventanto una sottospecie di droga; ogni volta che finisce un capitolo, sento uno strano vuoto dentro me e mi chiedo: - Come andrà a finire questa magnifica storia?
È geniale, dico davvero.
E poi questo capitolo è molto introspettivo, i sentimenti che provano entrambi diventano sempre più forti.

Non vedo l'ora di leggere la chiacchierata che faranno, e che domande farà Caris ad Andy per conoscerlo meglio.
(Esigo domande molto imbarazzanti!)

Aggiorna presto, altrimenti... *prende una mazza chiodata*

Peace,

06/09/12, ore 16:28

Il fatto che tu non stia aggiornando la storia da ormai un mese mi sta mandando in tilt perchè...
IO SONO FOTTUTAMENTE OSSESSIONATA DA QUESTA STORIA.
Devo assolutamente complimentarmi, perchè ha una trama del tutto nuova e per niente banale, scritta oltrettutto benissimo (mi piace molto il tuo stile e modo di scrivere) e poi io amo Andy e i Black Veil Brides (gli amori miei :3)
Bando alle ciance e torniamo alle cose serie (?)
Adoro la coppia Andy/Caris e questa figura di Andy stronzo e strafottente ma dolce mi rispecchia moltissimo, quindi sei riuscita a conquistarmi molto facilmente con i tuoi capitoli e con il carattere dei protagonisti!
Spero che aggiornerai presto, sennò raggiungo lo sclero mentale :D

Mou (futura moglie di Andy Biersack, ricordalo).

(Recensione modificata il 06/09/2012 - 04:32 pm)

08/08/12, ore 20:48

wooo che dolcezza infinita,e poi quel" con la stessa grazie di un bisonte" mi ha fatto morire ahahaha XD bello bello bellissimooooooo aggiorna presto T.T capitolo meraviglioso,a mio parere il più bello <3
a presto!!

02/08/12, ore 04:42

Ciao!!
No,non ti ammazzerò ^^ sono felice che non si siano baciati u.u MA ti ammazzo se non aggiorni presto u.u tutto chiaro ;D ?
Dai,ti lascio e ,si mi è piaciuto molto *^* scrivi molto bene!!
Bacioni!
Angel

02/08/12, ore 02:25

Finalmente hai pubblicato il capitolo.. ammetto che stavo dando di matto .. ma ora penso che andrò più di matto di prima.... ma .. come puoi lasciarmi così...???? sig sig.. vabbeh il capitolo non è carino..non è bello ... non è bellissimo..è grandioso ,fantastico....magnifico... (anche se questi aggettivi mi sembrano ancora poco ) questa ff è una delle mie preferite ..poi tu scrivi benissimo quindi è un piacere leggere le tue creazioni ! ci vedo benissimo Andy con Caris.. poi lei ne ha passate tante e si merita una persona come Biersack ....spero che pubblicherì resto il seguito .. io lo aspetterò con impazienza xD .. un bacione Alex :)