Harry Potter e i sette peccati capitali
di valuzza

onlyArya
16/06/06, ore 23:40

bellissimo anche questo!! Non ti preoccupare è più importante lo studio! Magari adesso avrai più tempo con le vacanze! Bacioni!

Nikoletta
11/05/06, ore 19:09

Per favore,non fare una Blasie/sarah.. e neanche una Draco/sarah.. e nemmeno una sarah/Yuri! Ti do solo qualche consiglio.. non dico che tu non sia brava,anzi,scrivi benissimo! Il punto è.. fai qualcosa che gli altri non si aspettano.. Tipo una storia Harry/sarah,una blaise/herm.. Cerca di stupirci sempre di più! CONTINUA COSI'!

herm85
09/05/06, ore 15:05

tessora!!!!!brava!!!!almeno tu aggiorni..io nn ho tempo di farlo e nn so neanke cm andare avanti..va beh apparte qst il cap è decisamnete caruccio....poispero ke l'amicizia ke c'è tra yuri e sarah vada sempre meglio e nn vedo l'ora di vedere cosa succederà tra blaisuccio e sarah e poi dracucciolo mio ci prova cn la mia hermy???devo dire ke ci sta a provà un po ko tutte xò speriamo ke cn hermy sia meglio!!!!XDDDDD basiiiii herm85

09/05/06, ore 14:12

Ciauuz! Bel capitolo...certo ke Draco è stato proprio cattivo a leggere la lettera di Sarah!! Poverina...Ke razza di genitori si ritrova!! E ora cs fa Draco? Sxo tantissimo ke baci Hermione!! Ti prego, fai ke sia così!!!!!!! Baci Julia