Unruly Heroes ~ Extra
di Kimberly Anne

15/12/12, ore 14:09

E' stato divertente e piacevole per me leggere questo extra proprio nel periodo di Natale (anche se un anno dopo la sua stesura ^^" )
Ancora complimenti, perchè mi piace troppo come scrivi... a volte devo rileggere alcune frasi perchè per la fretta di sapere come continua la storia salto le parole!
Adoro i momenti fluffosi, fosse per me leggerei solo ed esclusivamente fluff, ma ogni tanto qualche buona storia con trama avvincente ci vuole v.v
N e Kim sotto il vischio sono qualcosa di estremamente aknascnsncakansnl *-*  anche se io sono decisamente dalla parte di Lee v.v
Quindi beh, per la centomillesima(?) volta complimenti, ed attendo con ansia gli aggiornamenti della storia principale ;)

Aki_Saiko

22/01/12, ore 16:03

Tralasciando che sono in fottutissimo ritardo e che, beh, meriteresti una recensione lunga minimo quanto il tuo splendido capitolo extra (perchè sai, potrei divagare ore e ore, perdendomi nel Fangirling puro e disperato (?))... sono qui. L'avevo promesso, no? Mantengo sempre ciò che dico, soprattutto se devo farti sapere immediatamente ciò che questo Christmas Event (?) mi ha provocato. Di tutto. A partire dall'amabile flashback nel quale riservi a Komor quegli adorabili -e meritati /cough- insulti. Hahaha, praticamente mi sono ribaltata dalla sedia per metà capitolo, come nelle parti in cui Kim mangia o pensa al mangiare, o discute con Lee sul cibo ... cioè, ma, LOL. Poi beh, le parti fluffose sono state un colpo al cuore: mi hai lasciato mezza viva e mezza morta un sacco di volte... durate quegli ackward moments nei quali le scene romantiche venivano bruscamente interrotte. Ma edfsiouekwjdòws ! Speravo nel bacio tra N e Kim, ma alla fine è stato dolce così. Lo sai? Mi.uccidi. Non riesco a scegliere un fottuto OTP in questa storia senza che, pochi secondi dopo, sussegua un'altra accoppiata degna di nota. Se inizialmente ho shippato NxKim, subito dopo mi sono ricreduta, amando la NxLee. E poi boh, shippo incredibilmente anche Kim e Lee, perchè quei due se lo meritano. Sono così complici, così... loro. E il finale, è qualcosa di dolcissimo. Insomma, più extra per tutti, dopotutto è divertente e fangirleggioso staccare un po' dalla storia originale (della quale, ovviamente, bramo con ansia il seguito). E poi boh. Se dici di averlo addirittura riscritto, non ho parole. Tu hai la stoffa, ma lo dico col cuore. Continua così, perchè mi emozioni come in pochi fanno. Quindi detto questo sparisco ed evaporo, cià, che qui ho già blaterato abbastanza. Sempre tua (?) sam ♥ .

20/01/12, ore 10:13

Amami. L'avevo detto e adesso lo faccio y_y
Anche perchè è una vita che non recensisco positivamente, ed è una vita che non leggo una fan fiction a rating Verde N. Gnohò, quanto sono carina. Tipo questo extra. Non so se definirlo LOL, awwww oppure entrambe le cose. Quindi questo extra è AWNLOL. *shots*
No, non ha senso. Come N. Ha senso...? Ragazzo mio, tu diventi sempre più donna. Più ti leggo, più sei donna. Ha rivelato il suo vero io, ed è schifosamente IC, e quindi ti picchio. «Santo. Arceus. N... sei un albero!» e credimi, se ti dico che l'ho letto con la tua voce. Mi sono spaventata ;A; ma era una cosa tipo ovvia, Kim è te, tu sei Kim. Kim è Kim. #wtf Comunque lei, in questo capitolo, è troppo dolce. Aria del Natale quanto vuoi, ma la prossima volta deve picchiare N y_y No, non lo deve fare, poi io soffro.
E Lee è un figo. No sul serio. Approvo, è una persona intelligente (no, non è vero lol) e buzzurra. Più buzzurra che altro, ma comunque. Adesso una mandria (?) di fangirls dirà una cosa tipo: "NOOOO dvv baciarla!111!!!", e io vi dico no e_è Perchè erano piccini, e non si dovrebbero fare queste cose. Scambiatevi delle caramelle, non fate queste cose. #ripetizioniftw *lancia bicchiere*

Più vado avanti, più questa "recensione" perde il senso.

LEEROY. L'avevi già scritto in un capitolo, giusto? Me l'ero scordata completamente, che nome LOL.
«Dai, Kim, non ti bacerei mai sotto il vischio! Piuttosto, sai dov’è il tavolo delle bibite?» Muoio. Defungo. Cado. Rido. Addio. Però c'ha ragione. Sotto il vischio, con millemila persone che ti guardano è... buzzurro. E Kim si lamenta pure, pft. («C’erano tutta Soffiolieve, mezza Quattroventi e tre cugini di Ponentopoli là dentro, ho tutto il diritto di lamentarmi!» ...zitta e non prendere vita quando vuoi! e_è)
Torta. Anche io voglio la torta.
E N è bisessuale. Cioè, lo si sapeva già, ma qui è ovviamente ovvio in una maniera allucinante lol.
... devo smetterla con le cazzate. No, ma è vero. Però N è così adorabilmente spucc e ingenuo, che me lo mangerei ;_;
«No, ma ho appena provato l’impulso di chiedere a N di sposarmi.» OH-OH-OH, SARAH APPROV-*shots*
E shippo Kim con un Pachirisu random. Il nome pairing sarà Kirisu.
I BOXER DI N. Cioè. Mi sono persa la reazione di RL!Lee per questa parte, non è vero? #sigh, sarà per un'altra volta. Comunque N è un figo. E sto andando a caso con le parti, ma la rileggo solo per le citazioni, il resto vado a memoria, quindi comprendimi.

«Da quando più del suo 57% è finito nel mio stomaco.» ..... *fiss*
Quel 57% mi perseguiterà 5evr (moar den 4evr).

Adesso farò la solita cosa che faccio sempre: commento in una riga (non lo faccio sempre, però... son cose) la parte fAiga del capitolo. Lo so, odiami. Miao.
N. Kim. Io... fottuto vischio. Secondo me se lo cercano. Però è una cosa terribilmente spuccia, quindi sì, approvo come sempre °A° E la scena molto NxLee è assurdamente fAiga. Ti diverti, a fare queste cose, vero? Aw, dovresti farlo più spesso, io approverei. Una certa-ma-non-certa persona no, però vabbeh, potrà capire. Forse. Bhu, BUON NATALE!!11

E adesso, prima della fine del mondo, devi aggiornare con un capitolo y_y E questa cosa fa schifo sul serio, però non so come recensirla. È tipo bellerrimo, e ho riso per tipo 30 minuti LOL. E tu sei brava, anche se ci metti sei mesi a capitolo~~ quindi anche questa volta ti sei risparmiata un bicchiere in testa. Gnohò, che cosa bella.
e_è

30/09/11, ore 17:28

Non so se iniziare prima dalla domanda o dalla considerazione intelligente. No, perchè ormai l'entrata ad effetto con la domanda è saltata, quindi sì, dai, facciamo la considerazione intelligente: ma noooo, la mamma, LA mamma; quella dolce donnina che ti cura sempre i Pokèmon quando torni a casa! ;_; Cioè, me l'hai fatta diventare un'acida stronza tè-dipendente!
... Va bene.
No, sul serio, nessun problema, ma la domanda che mi viene è: perchè? xD E come ha fatto da una così a venir fuori la Kim che tutti conosciamo? °-° Misteri della genetica [ si risponde da sola u_u ]
Allora sì, questo capitolo *vaaricontrollarsiil3eil4primadifarcifiguredicacca* avrebbe effettivamente allungato molto la narrazione se aggiunto tra il 3 e il 4, ma non ci sarebbe stato male alla fin fine. Solo le prime righe hanno qualcosa di ripetuto a livello sintattico, segno che, come hai detto, non ti ci sei ammazzata (giustamente) a revisionarlo troppo se contavi di non inserirlo. Ebboh, è un capitolo dei tuoi, insomma. Ovvero mi ha fatto schiattare in parecchi punti e fangirlare in altri. Ehm, fangirlare solo nella prima parte, per essere precisi. Fino al 'mi presenti tua mamma'. Che poi, N è già bello avanti per una futura relationship, ha già conosciuto quella strega della dolce mammina di Kim! Cioè, guarda te come brucia le tappe! *-* Sì, la smetto.
E, volendo proprio fare i precisini, soffoco ancora leggendo queste righe:
«N, mi puoi fare il piacere di piantarla?» chiese, ma nella sua voce non c’era metà della decisione che avrebbe voluto metterci.
«Di fare cosa?»
«Di essere
te
Le mancava l’aria, aveva bisogno di un posto luminoso in cui riprendere a pensare razionalmente. Girò intorno a un N alquanto disorientato e aprì la porta, trattenendo un sospiro.
E Lee le diede un pugno in testa.

*******

Come quasi tutti i buoni amici, Kim e Lee avevano molto in comune e molto altro su cui erano in disaccordo. Ma c’era qualcosa che li legava, volenti o nolenti, praticamente da sempre: una strana, precisa, inquetante, a tratti fastidiosa sincronia.
Non c’era scampo: pensavano le stesse cose, si toglievano l’un l’altra le parole di bocca, si alzavano in piedi nello stesso momento, andavano a cena in due ristoranti diversi e poi scoprivano di aver fatto lo stesso ordine.
Per questo, nessuno dei due si stupì, capendo che Lee aveva deciso di bussare alla porta nel momento stesso in cui Kim aveva deciso di aprirla.

E boh, basta, credo di aver esaurito le cose intelligenti da dire, sempre che ne abbia effettivamente dette. Se no, mi scuso per lo sclero. Comunque, è superfluo ribadire i soliti complimenti che ti faccio ogni volta; è chiaro che amo il tuo modo di scrivere e ciò che scrivi, se no non mi sarei certo presa la briga di recensire, nemmeno sclerando per 78658654mila parole.
Quindi, concludo ad effetto con una domanda importante:
MA N E' BIPOLARE?

Lo amerei lo stesso ♥
... D'oh, mi è saltata la conclusione strafiga ad effetto!

30/09/11, ore 16:49

Non chiedermi perchè sto recensendo pure l'introduzione, quando poi è già stato postato il primo capitolo e hanno pure già fatto due delle domande che ponderavo da un po' [Pachirisu & Deerling related] *nascondedietrolaschienalalistadidomandesuN*
Sai com'è, ho recensito UH dal primo capitolo, ho recensito 'Quello che hai da dirmi', le ho entrambe aggiunte rispettivamente a seguite e preferite a priori (soprattutto la Ferriswheel!), più o meno come ho fatto con questa, per cui, per par condicio, dovevo lasciare l'orma della mia zampetta pure qui.
Sì che poi io avrei una domanda per l'autrice: ma perchè non aggiungere il capitolo direttamente sotto l'introduzione? No, non per altro, è che così non avevo da inventarmi qualcosa di intelligente e poco compromettente da scrivere nell'altro è più bello.
Quando leggi questi scleri ricordati che io tivibbì ♥ E sì, che poi che capitolo devo commentare io, che qua non c'è il capitolo?! [ se stai per afferrare quel bel martello dal manico rosa alla tua destra in un impeto di irragionevole rabbia rileggi due righe sopra, ti prego. C'è pure il cuoricino, meh~ ]
Emigro all'altra pagina~
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 04:50 pm)

10/09/11, ore 16:50

"In ogni caso, sappiate che non è proprio una perla della scrittura (?), dato che, avendolo levato dalla storia principale, non ho avuto una gran voglia di revisionarlo e renderlo qualcosa di senso compiuto. Cioè, il senso ce l’ha, ma può darsi che manchi di scorrevolezza. Oh, ma che ne so."
Quanta decisione in poco meno di due righe! XD

Hello Kim! How are you??
Certo che il nome di Lee al completo non me lo ricordavo. E' probabilmente il nome più fantagalattico del mondo (si, mi andava di usare un'espressione un bel po' nerd, ma non mi è piaciuta.)
Leeroy è un nome che spacca, sorella (no, non mi piace neanche l'espressione da rapper, aaaah!!)

cooooooomunque.
Ah, Lee. Sei proprio un birbantello furbacchione (??). Io lo sapevo che eri innamorato di Kim u.u Eeeh già.
Volpotto arrapato ò.ò.

La mamma di Kim è tutta tipo:"Oh sì caro, alle 5 prendo il tè perché sono una brava signora, ho i biscottini e il latte, perché gli ospiti anchesedopotregiornipuzzano vanno trattati con il massimo rispetto e Kimberly non lo capisce. Allora perché non SLOGGI DI CAS... ehm... *coff coff* Non inizi a trovarti un domicilio migliore di questa adorabile casucola, amabile Kimberly?"  (????)

N, sei un f*****o leccalatob. Non si fa. cattivo!

Comunque, passiamo all'angolo "Facciamo le domande ai personaggi yuppiyae!"

Alla mamma di Kim:
1) Signora, ma visto che a casa vostra ci sono solo due piani, e in quello sopra c'è la stanza di Kim, lei dorme in cucina?
2) Signora, ma sono le 4.40 pm. Ha sbagliato l'ora del tè! Adesso che cosa farà? Siimpiccherà?

A N:
1) Da quando hai scoperto di essere bisessuale? E come l'hai detto al tuo amato paparino?
2) Ma il tuo Vanilluxe si è sciolto quest'estate? O te lo sei mangiato per sopravvivere alla calura estiva?
3) Hai i capelli verdi. E fanno swissh! Che shampoo usi?
4) Io so che sei un ragazzo sensibile, ma ora sto per farti una domanda che potrebbe farti piangere. Che GENERE di violenze ha applicato sul tuo corpicino di bambino tuo padre per farti diventare... ehm... così malatomentalmente?
5) Cosa ti piace di Kim? E di Lee?

A Lee:
1) Sei sempre così premuroso verso Kim. Al mattino cosa mangi, pane e preoccupazione, per caso? ò.ò
3) Hai mai sognato di baciare Kim, o peggio, N?
4) Ti sei accorto che manca la domanda numero 2?
5) Se la risposta alla domanda precedente è "NO!", oltre a pane e preoccupazione mangia anche un po' di pane e genio, la mattina.
6) Ma la 5 non è una domanda. O forse... sì?

Concludo.
Baciottoli (no, che schifo anche lo stile dolce!!), Gee <3

P.S. Ah, la cosa che "gli ospiti puzzano dopo tre giorni" l'ho presa da un modo di dire che ho sentito quest'anno in Inghilterra.
Letteralmente è: Fishes and visitors smell in three days.
Concludo di nuovo.

10/09/11, ore 16:47

Oddio, ma N è proprio un pazzo pervertito! L'ho sempre odiato io, che ti guarda con quella sua orribile aria strafottente! Lasciamo stare...
Mi è piaciuta un bel po' questa tua idea (così come il capitolo, eh eh), anche se sinceramente non saprei che domande porre a quelli là... Penso che saranno gli altri a darti idee...come sono inutile...T_T Ah lo sai che secondo me li devi mettere insieme a quei due (Kim e Lee)? Poi è solo una mia opinione, ma almeno fa' che quel pazzo pervertito non vada ancora oltre... Non lo sopporto!
Continua continua! Mi interessa!

09/09/11, ore 22:48

TATATATATA RAAAAAAAA TA TA TA RAAAAAAA (automusichetta da supereroina!)

Alloooora, eccomi tornata dopo due maxi vacanze da un mese ciascuna (awwww, che pacchia)

Oh, questa sezione extra mi pare abbastanza interessante.
Eeee, sì, ho moooolte domande da chiedere a Kim, Lee e N.
Ma cominciamo con Kim.

1) Una domanda sul tuo passato. Come ti sei ritrovata ad essere l'eroina di Unima? E cosa hai provato davanti a Reshiram?
2) Come hai cominciato ad odiare N? O è stato odio a prima vista?
3) *porge un biscotto* Ti piacciono i miei biscottini al sangue di N? *-*
4) Da quanto conosci Lee?
5) Ti va di organizzare un colpo di stato per spodestare quel deficiente di Nando dal posto di campione?
6) Ma il Pachirisu alla fine non l'hai più avuto?
7) Se il tuo Tepig si chiama Porchetta, il Deerling per il laboratorio si sarebbe chiamato "Bistecca", come hai chiamato i tuoi altri pokemon?

Una domanda per Lee
TI PIACE KIM! VERO?! VERO?!
VERO?!?!?!

Okay. Scappo. Gran bella trovata! :D

09/09/11, ore 02:04

Dunque... un' introduzione intrigante e bè... preparati. Ogni tanto ti invierò qualche mex privato con domande (probabilmente assurde) che mi verranno in mente pian piano xD.
Okay, visto che non vedo l' ora di avere sotto gli occhi le risposte ai miei quesiti posto qualche domandi immediatamente :3
Per Kim
1-Il Deerling che avete catturato all' inizio che fine ha fatto :?
2-Hai mai provato un interesse che va oltre l' amicizia per Lee?
3-Sei davvero convinta di odiare N? (Non mi mangiare :3)
4-Se io ti dicessi che in futuro sposerai con uno dei tuoi 2 compagni di aventura che diresti?
5-Se nel corso dell' avventura ti capitasse di scoprire che QUALCUNO (non faccio nomi u.u) è innamorato di te, tu come pensi reagiresti??
Per ora basta, altrimenti ci rimetto un braccio :3
Con affetto, Laila.