~ I say sexual things about my Art Professor.
di awakeandunafraid_

ci avrei messo la mano sul fuoco che la scena lemon l'avrebbe scritta susan HAHAHAHA
bella *^*
(come sempre lol)
è tutto molto wertrertyhugfdertghy. no davvero, adoro l'idea di partenza dell'AU, poi va beh, Zacky che sta con Matt. oddio X'D #pensierisconci
è questo capitolo si commenta da solo. XD
siete brave <3 a presto :3
Aliz

19/12/11, ore 16:28

Ok. Con ordine.
STO AMANDO QUESTA SYNACKY SWFRTGYTREDRT anche se mi sono appassionata alla coppia da poco. :33
E' STUPENDA OMG mi prende un casino quindi adesso mi leggo come continua uwu
JOHNNY DEPP IN SECRET WINDOW omg amo quel film çwç E' SDFGHGFRDFGTHYUYGTFRT *_____*
mi sono resa conto alla fine che io so con chi sto parlando. XD Susan è ovunque si parli di Synacky. XD HAHAHAH
E mi ha parlato di te *^* quindi io so chi sei anche se probabilmente tu non sai chi sono io lol (fa molto stalker questa cosa.)
adesso vado a leggere+recensire il capitolo dopo uwu

siete brave *____*

*morta* Si sono morta ahah Posso finalmente morire felice xD comunque devo dire che la storia è scritta bene e che questo capitolo è davvero molto :Q___ Spero tu abbia capito cosa intendo xD la figura di un Brian professore mi sta facendo pensare a cose impure * sguardo da maniaca* spero di non essere l'unica! Anche io lo voglio alla mia scuola u.u posso prenderlo? Finisco qua perché se no la mia mente incomincia a fare pensierini più strani di così! Continua così! Un bacione. Rossa.

Uhm, sono un po' in ritado non mi ero accorta che avevate postato! Coooomunque:
Il capitolo è davvero ben scritto e la scena hot molto sbav xD
Mi è piaciuta molto, anche se per Bran è stato solo sesso - in realtà io lo so che loro due  si amano profondamente u.u (non contraddicetemi! è.é) xD
Certo che fortuna che a Zacky gli stava insopportabile Brian, se gli stava simpatico non oso immaginare cosa avrebbero fatto o.o
Comunque carina l'idea di ambietare la storia in una scuola con loro come professore e studente :)
Spero che scriverete ancora, a presto, byebye
Josie

Ehm un "Buon Dio!" potrebbe andare bene come esclamazione?!!? Volevo aspettare il capitolo di Susan per recensire °V°
Ok, dire che è bellissima, eccitante, travolgente e bla bla bla sarebbe troppo banale: mi è piaciuta un casino!
Assolutamente bravissime tutte e due le scrittrici u-u Adoro Zacky e Brian e dopo aver letto questa FF li adoro ancora di più..! :3
Devo davvero congratularmi (Y) ;)
Baci <3
-Krii

Gesù.
Segù.
Gùse.
Sùge.
Okay, basta.
Cioè Sus NDDSIJFVSNIDFOAKDS dai ma OMMIODDIO.
Ormai sei un'esperta di cose ZEZOSE, cazzo!
Dovrei citarvi tutta l'anima, ma l'essenza della mai recensione sarà questa: dato che solitamente ero io che mi scopavo Matt e tutti gli altri. MI STAI DICENDO CHE OMBRE È IL PASSIVO? Ti uccido l'anima LOL.
Cooomunque, Cristo, bravissima. çWWWç Sto sudando trendordici magliette! (?)
E brave a tutte e due, è venuta una meeeeraviglia meraviglina!
Vi loWwO1!1! as always.
Piiiis,
Jud/Vale/LopeR.

wow che storia. cioè la scena del sesso è da.... ok lo ammetto ho sbavato pure io e non credo che il mio vecchio pc lo abbia gradito molto, dato che metà tastiera funziona a singhiozzo!
la parte che più mi ha fatto schifo e non lo nego, è stata quando il caro professore ha tolto le dita dal deretano, ostrega che parola pomposa ho usato xD, e ha ordinato a zack di leccarle. qui ho storto il naso. se voleva umiliarlo beh con quella richiesta, si fa per dire, ci è riuscito alla grande.
per tutto il resto è stato magnifico. anche se ti ci sono voluti tutti quei giorni per scrivere questa scena bollente, ne è valsa la pena aspettare. ;)
proposta: che ne dite di fare un epilogo. tipo brian viene trasferito in un'altra scuola o se ne va semplicemente, e dopo un tot di anni incontra nuovamente zack e forse, anzi no in questo caso deve tra loro sbocciare l'amore.
la proposta è dovuta al fatto che io speravo che tra quei due nascesse qualcosa e che bri non guardi il suo allievo come una puttana, anche se a dire il vero lui si comporta come tale.
ciao e grazie!

:Q_________________
ok, mi ci vuole un pò per riprendermi
oddio cos'è questa storia!!!!! *^*
mamma sto inondando il pc di bava e non + una cosa carina
:Q______
anzi si
scrivete altre che il mio pc non ne ha abbastanza di navigare *spara stronzate*
goooooood bye! :D

okay AHAHAH eccomi qua a sparare cazzate per l'ennesima volta *w* mhh, che dire? amo questa storia e amo Loro dbucdasbuv AHAHAH le scene di sesso sono praticamente indescrivibili, anche se li preferisco quando fanno i romantici (??) *stacca i pentali di una margherita*   comunque sono stupendi lo stesso XBSVCAI e dopo questa storia ritorno a confermare la mia teoria, ovvero che Brian è il sesso fatto a persona. çWç  ora ancora più di prima mi viene l'ansia a guardare un qualsiasi professore di arte AHAHAH #mentemalata  comunque boh, bravisssssime *applaude* spero di leggere in futuro altre vostre storie, magari una bella Frerard che farebbe tutti felici (?) vdbsubvuos infine un GRAZZZZZIE a Susan per farmi sapere tutte le volte che scrive/pubblica una qualche ff AHAHAH <3 *ama*   peace&love a tutte e due :3

M-ma ma ma....wow!
Dio, questo capitolo è fantastico, peccato che la fiction termini qui  *______*
Quei due che fanno sesso sono....anche loro molto wow u___ù
*viva la mia capacità inesistente di esprimermi in modo decente*
Complimenti ad entrambe, nn vedo l'ora di leggere qualche altra vostra fiction °3°

13/09/11, ore 19:28

ECCOMIIII! Oh, finally. (cit. Paramore, ma voi non potete proprio sapere. *fpalm*)
Devo dire che è geniale come idea. :zezo: Brave bravine!
E bro adfvjadbikfvsbdn te l'ho detto che sei bravissima secondo me. Davvero.
Cioè, tipo: Alzò gli occhi puntando il castano dei suoi nel mio verde brillante, come i rami di un sempreverde affondano tra il fogliame mosse dal vento, scomparendo in quell’oceano di clorofilla. Mi sentivo attraversato da parte a parte dal suo sguardo immobile e opaco e cercavo di mantenere un’ espressione apatica e disinteressata, fissando in modo vitreo il piercing sulla narice sinistra. Dopo attimi che sembravano ore, con un tremolante battito di ciglia, una scintilla d’ambra accese i suoi occhi statici schioccandomi quello sguardo. Io... non le so scrivere, queste cose. D: #cappioistheWay

Mi sono dovuto sorbire Way per un pomeriggio intero. Quello che continuava a disegnare, consultare libroni, blaterare e tutto il resto. PORCA MERDA INGRATO DI UN FOTTUTISSIMO BAKER C'È GENTE CHE VENDEREBBE LA MADRE PER SORBIRSI WAY DIO CRISTO GESU'! (?) *fa ciaociao alla punteggiatura e va a strozzare Zacky*

Brian fece un risolino, si calò i Ray-Ban e goccia fin sulla punta del naso e ci scrutò come se fossimo due animali da circo. I video di Papa Gates insegnano! HAHAHAHA *shame on me*

- Salve Sanders…Signorina Baker.- Se ne andò verso la sua auto. E qua mi sono spezzata, LOL.

Manico. Che pensi di fare con quella? NO SCUSA, STAVO MALE HAHAHAHAHAHAHAHA Brian è una scopa. <3 *patpatta Eli*

- Mmh, e da chi?- sgranai gli occhi e mi guardai attorno con un gesto teatrale.
- Beh, Baker, che domande. Da me!- TROLOLOLOLOLOLOLMEGUSTA.

Okay, allora, dopo averti citato l'anima, parliamo di cose serie. u__ù
Mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :zezo: (*addita furiosamente Susanna*)
Vi lOwwO!!!121!uno!

VallinaJuddoloBrianoHBarney'slover.

12/09/11, ore 19:18

Oltre che ad essere una scrittrice eccezionale, hai anche una fantasia che non ci si aspetterebbe da una che scrive fan fiction. Voglio dire, sono tutte un po' uguali, no? La mia stessa la trovo poco originale. Quindi ti faccio tutti i miei super complimenti, lancio questa fanfiction nei preferiti e attendo ansiosa e saltellante il prossimo capitolo.

09/09/11, ore 10:32

Awww avercelo un professore così çWç
Amo Zacky e Brian, ma questa volta nn voglio che stiano insieme .___.
Altrimenti ne risentirebbe il mio adorato-nonchè-marito-e-amante Matt, nn deve soffrire lui eh u__ù
Ok, detto ciò posso continuare a sparare cavolate v.V
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa faranno quei due (come se nn me lo immaginassi...), la fiction mi piace tanto, complimenti °3°

09/09/11, ore 01:19

Brian nei panni di professore devo dire che fa molto figo! Anche se sembra che si approfitti dei suoi studenti -vai Haner continua così!- u.u
Mi incuriosisce parecchio questa storia, anche se il prossimo capitolo sarà l'ultimo :) (peccato! ç.ç)
Hai fatto bene (o avete fatto? siete in due a scrivere? mica ho capito ò.ò me tarda ^^") a pubblicare questa mini-long, anche se magari dovresti dargli una riletta veloce perché c'è quelche errorino qua e la, ma niente di grave! :D I soliti errori di distrazione che facciamo tutti, me compresa (maledetti! ù.ù)
Scusa questa recensione un po' schifosa, ma ho leggermente sonno ò.ò Aspetto di leggere il prossimo capitolo, dove si è capito che arriveranno i dettagli bollenti! Sono d'accordo con te che Syn e Zacky insieme sono una cosa bellissima, meravigliosa, stupenda, fantastica *continua a blaterare per ore*, insomma hai capito! *^*
Bene, ho rotto abbastanza, mi dileguo ù.ù
Al prossimo capitolo, che spero sopraggiunga presto! :D
Byebye
Josie

08/09/11, ore 22:19

ccciao a tutte e due :33 AWWW, questa ff promette bene *annuisce*   questo capitolo è mi è piaciuto davvero un sacco çvç credo che non guarderò mai più un professore di arte nello stesso modo AHAHAHAHAH mi verranno i complessi. (?) Matt e Zacky sono tanto carini çVç ma SYNACKY IS THE WAY, sempre e comunque u.ù AHAHAH bcudbvcudbjao btw aspetto con anZZZia il secondo capitolo *w*  *si morde le unghie*
peace& love girls <3