Gossip Girl in Mystic Falls!
di fuckindreamers41

13/07/12, ore 11:35

Datevi all'ippica... Non dai scherzo!! Leigh mi conosce (anche tu Nina, solo indirettamente xD.. Non sono una stalker, stai tranquilla. Sono la migliore amica della tua amica, indovina chi?)
Cmq alcuni Scandali sono proprio divertenti. Leigh sottolineo alcuni non ti montare la testa, mentre Nina è bravissima -questo è scontato anche se non so chi di voi ha scritto quali battute!! ;)-
Vi voglio Bene <3

07/12/11, ore 11:46

Ahahhahaha Elena l'ipersicura scrive: forse si,o forse no..ma probabilmente si! ahahhaha ohi stupendo tutto!!! Non le continuate piùù?? E daii :) :)

07/12/11, ore 11:38

Stupaenda anche questa parte ahahhahah!!! Avete delle menti malefiche #sappiatelo!!! Menti malefiche e genialiiiii!! XD

07/12/11, ore 11:19

Fantastico!! ahahahha l'avete scritta molto tempo fa,e mi chiedo come è possibile che l'abbia vista solo ieri sera! Mi ha fatto morire dal ridere ahahah!!! Siete brevissimeee!! Davvero divertente! XD

26/09/11, ore 21:21

Ho avuto piacere nel leggere i nuovi scandali di mystic falls, o fell's Church nella letteratura.
Non vedo l'ora di godere col prossimo.
Al prossimo giro, Aria

26/09/11, ore 20:07

Ahahah Stupendo !! :D
Ragazze siete fantastiche :D
il primo scandalo mi ha fatto più ridere degli altri Stefan cornuto si deve sentire dire dei Durex ahahahahahah
e anche il terzo :D
Siete bravissime, si cheppalle è cominciata la scuola :( Sigh non vedo l'ora delle vacanze di natale almeno
Che tristezza.. i miei prof hanno già fatto 2 interrogazioni 0.0
un grosso bacione
alla prossima
:D

15/09/11, ore 23:48

sempre più divertenti... avete carisma e non vi manca certo la fantasia!! ogni volta che rileggo i vostri scandali muoio letteralmente dalle risate!! mi mettete di buon umore, perciò grazie davvero per queste vostre chicche a dir poco simpaticissime.
ai prossimi scandali.:)
Babi.

09/09/11, ore 01:05

sono morta dalle risate!! siete davvero incredibili!! non so come fate a creare certe battute ma sono, oserei dire, perfette.
un pò di umorismo ogni tanto fa più che bene perciò vi prego continuate, finalmente un pò di spirito.
complimenti ragazze per la vostra originalità.:)
Babi.

08/09/11, ore 23:42

Ciao ragazze, ho letto tutti i capitoli e devo dire che siete veramente geniali! ho riso per tutto il tempo, veramente fantastica fan fiction!!!:) aspetto con ansia per i prossimi capitoli;)

08/09/11, ore 22:31

Siete fantastiche, vi adoro. Sono morta dal ridere, il vostro umorismo è fresco e frizzante.
Spero voi abbiate letto anche i libri, cosi potreste mettere anche personaggi come Sage, Meredith , la signaora Flowers. Shinici Misao Lady Ulma e co.
Alla divertente prossima
Aria