Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: fuckindreamers41    15/09/2011    2 recensioni
Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’ elité di Mystic Falls.
Premettiamo che siamo fan della saga, ed è tutto DEMENZIALE!
E' la prima volta che ci buttiamo sul Comico, perciò vi preghiamo di tenere un sacchetto per il vomito accanto a voi. Non siamo responsabili di qualunque cosa possa succedere!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scandalo 6. 

Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’ elité di Mystic Falls.
 

Avvistata: dopo essersi fatta tutti gli esseri animati e non, la nostra verginella preferita, è in cerca di nuovi maschioni da sverginare. Le teorie sui suoi prossimi spostamenti sono svariate: c’è chi dice che cercherà fortuna nella contea vicina e chi sostiene che tornerà alle sue vecchie fiamme, perciò ragazze, tenete stretto il guinzaglio: Kath è in città!!

 

GOSSIP CHAT

 

Elena l’ipersicura scrive: Nonnina, tieni lontane quelle manacce dal mio Dammy e dal mio Steffy!!

Damon il timido scrive: Allora lo vedi che anche tu hai un debole per me?!

Tyler il maltrattatore di lupi scrive: Ehi Kath, io sono libero! ;)

Caroline la calma scrive: Coff coff…Tyler??

Elijah l’indipendente scrive: Hey Kath, sei libera per un appuntamento segreto con il mio padrone?

Klaus l’innocuo scrive: Elijah, qual è la parte di segreto che non ti arriva al cervellino??

Damon il timido scrive: Mai fidarsi dei fratelli più piccoli! :D

Katherine la casta scrive: Tanto per chiarire, non mi sono fatta gli oggetti inanimati…

Mason il gracile scrive: …Non ancora…



Scandalo 7. 

Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’ elité di Mystic Falls.
 


Avvistate: Elena G. e Caroline F. farsi in quattro per mantenere i loro fidanzati, senza scontentare nessuno. I nostri anonimi informatori, ci hanno riferito che C. ha adottato un sistema a giorni pari e giorni dispari, mentre E. ha optato per un sistema a giorni festivi e giorni lavorativi.

Perciò attenti ragazzi di Mystic Falls, oppure le vostre ragazze prenderanno esempio da queste due sciroccate!!

 

GOSSIP CHAT

 

Caroline la calma scrive: A chi hai dato della sciroccata, brutta impicciona??!

Damon il timido scrive: Beh, Caroline, non puoi certo assicurare il contrario!!

Stefan il trasgressivo scrive: Io amo Elena, e mi sta bene anche questa situazione *-*

Damon il timido scrive: Tranquillo, quando ti avrò eliminato una volta per tutte non sarà più così :D

Matt il disoccupato scrive: Caroline, perché non adotti anche tu il sistema di Elena? Lo sai che io sono libero solo nei festivi u.u

Tyler il maltrattatore di lupi scrive: Appunto, Matt. Non capisci che è una cosa premeditata??

Katherine la casta scrive: Io non me li faccio questi problemi, sono più una tipa da una botta e via 

Klaus l’innocuo, Elijah l’indipendente, Stefan il trasgressivo, Damon il timido e Mason il gracile scrivono: LO SAPPIAMO!



Scandalo 8. 

Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’ elité di Mystic Falls.
 

 

Annuncio importante, studenti di Mystic Falls: l’unica scuola presente in questa “megalopoli” rischia di chiudere i battenti causa le troppe poche iscrizioni e soprattutto le troppe bocciature dell’ultimo anno. Volete sapere la causa? L’ultima volta che un professore ha visto uno studente dietro i banchi risale a quando la nostra Elena G. non aveva ancora abbordato Stefan, ovvero quando c’era ancora quel piccolo neurone solitario all’interno del suo cranio.

A voi non sembra strano che nonostante il divieto di assenze e uscite anticipate, i nostri eroi siano sempre a pazzeggiare e liberare i propri istinti ormonali in giro per il paese?

Come prova della nostra teoria, vi presentiamo il nostro prof. di storia preferito che invece di insegnare qualcosa di costruttivo agli studenti, ha messo su un’accademia di sterminatori di vampiri.

Per concludere vi lascio con un semplice quesito: secondo voi gli insegnanti possono darsi all’ippica o prima o poi gli studenti torneranno sui banchi di scuola?

 

 

GOSSIP CHAT

 

Damon il timido scrive: Sfoghi ormonali: 10! Scuola: 0 u.u

Alaric l’innocuo prof scrive: Ehi, io prendo seriamente il mio lavoro! In ogni caso, se già non lo sapeste, dalle 14 alle 24 sono disposto a dare ripetizioni a qualunque aspirante collega di Buffy 

Jenna il genio scrive: Ma scusate, la mattina, quando non siete a casa, dove siete? O.o

Jeremy la vittima scrive: All’asilo ovviamente, zia ^^

Klaus l’innocuo scrive: Sono a fare cose sconce ;)

Elena l’ipersicura scrive: Oh zietta, ma noi, ecco … andiamo sempre a dei concorsi per studenti superintelligenti fuori città :DD

Damon il timido scrive: Già, ci sono tutti tranne Barbie e Stefan!

Caroline la calma scrive: Grr >.< non chiamarmi Barbie!

Jenna il genio scrive: Giusto Elenuccia, mi ero dimenticata di quanto foste intelligenti tu e il mio nipotino cucciolino Jeremy :3

 

 

Scandalo 9. 

Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’ elité di Mystic Falls.
 

Domanda: cosa succede quando la nostra Elena G. è nei suoi giorni?

Insomma, quello che mi preme più sapere è se potremmo sopravvivere ad un’Elena ancora più insicura (Se mai fosse possibile) e ancora più insopportabile, oppure ci farebbero santi a prescindere?

E se per Elena molti dei nostri maschietti si ritroverebbero in una situazione disperata, se Katherine potesse ancora avere le sue cosettine, quanti uomini rimarrebbero in città, quanti si butterebbero da un ponte? E soprattutto, quanti affari farebbero le pompe funebri?

 

GOSSIP CHAT

Mason il gracile scrive: Non c’è pericolo che a Katherine tornino, VERO???

Klaus l’innocuo scrive: Tranquillo, siamo al sicuro :D

Damon il timido scrive: Stefan, ma Elena questo mese ha già dato?

Stefan il trasgressivo scrive: Questa mattina era iperindecisa se bere il succo all’arancia rossa siciliana o all’arancia rossa portoghese. Cosa vuol dire secondo te??

Damon il timido scrive: Okay, siamo fottuti. Una bara di mogano bianco per favore!!  






Angolo Autrici: 
Hola! Perdonate il ritardo, ma il ritorno a scuola è stato traumatico per entrambe! 
Tra una lezione di latino e l'altra cercheremo di farci venire in mente altri gossip ;) 
Intanto, godetevi questo e diteci che ne pensate :) 
Ah, ricordatevi, chi non recensisce viene preso di mira da Klaus. Tutto chiaro?? 
-Nina e Leighton 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fuckindreamers41