-Ciò che dice il mio cuore! ©
di sweet_marty

16/02/13, ore 21:50

Tutto quello che hai detto in questo capitolo è talmente vero che mi sono rispecchiata nei miei pensieri!è molto bello

08/12/11, ore 20:54

Hola , potresti prendermi per pazza , dato che questa storia è di settembre e te la recensisco a dicembre , ma ... per una volta che trovo qualcuno che rispecchia esattamente i miei pensieri , trovo giusto dirglielo , no ??
Allora punto primo : io sono innamorata dei Laliter , come lo sono dei Thiaghella ; Pitt è il mio sogno , bellissimo , dolce , simpatico ... e con Lali è felice , si vede . POi però c'è quel Benjamin Amadeo : orribile e antipatico che si è preso la SUA Lali , ma si amano ancora , io ne sono certa .
Punto secondo : Il video di Mirame MIrate non mi piace più di tanto : le cascate non c'entrano un tubo con la canzone , che anche a me sembra parlare proprio dei Laliter ... secondo me era meglio quando c'era Euge : insomma Rochi non mi piace pià di tanto , perchè Euge si legava anche a Peter , erano amici e non lo lasciava da solo .
Hai assolutamente ragione , mi sembra quasi di aver scritto io questa fan-fic .
Ps : Su internet ho letto milioni di ragioni , tu per caso se perchè VERAMENTE  si sono lasciati ???

29/09/11, ore 16:22

Peter nn è il mio idolo, xò lo adoro, è il mio preferito nella band e nn posso fare a meno di restarci male quando in una canzone come Mirame,Mirate lui è inesistente, escluso, e pieno di tristezza.. è da mesi che ormai nn vedo PETER CON UN VERO SORRISO IN FACCIA! xk? cosa gli è successo?' questo mi angoscia, lui, la persona sorridente che mi ha fatto "innamorare" del suo sorriso, adesso nn mi rende + felice, mi fa rattristare xk il suo sorriso è triste.. Cosa è cambiato?? me lo ripeto continuamente e nn capisco.. Dove sono i Laliter? e dov'è il Peter sorridente e appassionato?'.. nn riesco a rispondermi

29/09/11, ore 16:14

ho appena letto la storia.. e.. tranquilla io la penso come te! TORNERANNO! ♥ dove rimangono le ceneri, è facile far riaccendere il fuocno! ♥

18/09/11, ore 22:42

Ti giuro che sto piangendo anch'io.. Oggi ho visto il video e ci sono rimasta malissimo. Inanzitutto perché la prima volta che ho ascoltato la canzone mi è sembrata molto Laliter (e ogni volta che l'ascolto divento triste perché ripenso a loro), poi perché in questo video sembra che Peter non esista. Io adoro Lali e Peter sia in quanto persone che insieme come coppia, ma ultimamente ho capito che adoro più Peter, anche perché da quando lui e Lali non stanno più insieme sembra sempre triste. Nei concerti è sempre lontano dagli altri, mentre Lali è sempre vicino o a Nico o a Gas e lo stesso per Rochi, Peter rimane sempre solo. E questo video è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non capisco perché nonostante i Teen Angels siano 5 lui è quello che rimane sempre solo, in alcuni commenti ho letto che siamo esagerate (quelle che pensiamo che lui venga isolato) perché prima era Gaston e adesso è lui; ma io penso che non sia così, Gaston non è mai stato del tutto isolato e poi era normale visto che nella storia Mar stava con Thiago e Jaz con Tacho e quindi ballavano in coppia tra loro anche se Mar ballava spesso con Rama. Adesso si vede che sembra fatto apposta, con l'aggiunta di Rochi pensavo che sarebbe stato Nico a rimanere solo, avrebbe avuto più senso, invece quello che si ritrova solo è Peter, ma qual'è il motivo? Perché si è lasciato con Lali? Non è un motivo valido e comunque potrebbe sempre fare coppia con Rochi almeno nel video, invece lui è sempre solo o in secondo piano mentre davanti ci sono Lali e Gaston o Lali e Nico, non è fatto apposta?
E poi questo video anche se è molto carino mi ha deluso un pò, la canzone non era adatta per fare pubblicità alle cascate, hanno rovinato una delle mie canzoni preferite dell'ultimo CD e perché? Per fare pubblicità a delle cascate (non ho niente contro le cascate dell'Iguazù ma avrebberò potuto scegliere un altra canzone), girando un video con protagonisti solo 4 dei 5 Teen Angels (e non si può dire che non sia vero) lasciando in disparte il mio preferito. Boh sinceramente ho anche detto troppo ma anch'io come te ci sono rimasta malissimo, scusa per lo sfogo ma volevo farti capire che non sei l'unica a soffrire per queste cose, sia per i Laliter (che adoro indiscutibilmente e spero ritorneranno insieme) sia per Peter (che non sopporto vedere triste)..Spero scriverai altri tuoi pensieri, perché fino ad ora sono daccordo con te e sono contenta di non essere l'unica a pensarla così.
Baci Stefaniel

08/09/11, ore 23:21

Wow sono le cose che tutti pensano !! E speriamo che tornino ... Un beso Lali ! Fai un salto anche tra le mie storie!

08/09/11, ore 23:19

mi sono letteralmente emozionata!! e posso dirti una cosa?? IO LA PENSO PERFETTAMENTE COME TE!!! per mi i Laliter torneranno e secondo me accadrà prima di quanto pensiamo!! io credo ancora in loro e non ho mai smesso di crederci!! anche a me provocano le stesse sensazioni, e ti giuro che ogni volta che li vedo, il cuore mi si riempie di gioia! Li guardi e dici: loro sono la coppia eterna... lo vedi: nello sguardo, nei gesti... loro sono due meetà che si completano, sono fatti uno per l'altro... sono indivisibili... e anche se per il momento non è così, sono sicura che il nostro cuore lo immagina tale!! quindi ti dico: non sei l'unica a credere e sperare ancora in loro, non sei l'unica che non si è arresa, ma soprattutto, non sei l'unica che ancora ci crede!