Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: sweet_marty    18/09/2011    2 recensioni
Una raccolta dei miei pensieri. .
Pensieri su loro, i Teen Angels e tutto il cast. .
Pensieri sui personaggi, sulle coppie e su di loro come persone al di fuori del set!
Pensieri sopratutto sui Laliter!
Una recensione è ben gradita :D
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Videoclip ‘Mirame mirate’. . Il mio pensiero!

 
 
 
 
Su facebook ho letto molti pensieri, molti giudizi, sul nuovo video dei Teen Angels: 'Mirame, mirate'
Anche io ho un mio pensiero, anche io vorrei dirlo. E vorrei farlo leggere a voi!



Partiamo dal presupposto che il video è carino, non è niente male. .
La canzone in se mi fa venire un nodo alla gola, poi figuriamoci aggiungendo il video, le emozioni aumentano. Di poco, ma aumentano!
[Almeno, questa è stata la prima impressione, guardandolo la prima volta.]


 
Ma una cosa mi ha deluso. E non centra niente con i Laliter, o almeno non proprio.
Mi ha deluso il fatto che Peter sembrava escluso da tutto e da tutti.

 

Esatto i Teen Angels sono 5, e perchè a me in questo video mi hanno dato l'impressione di essere in 4?
Peter non sembrava proprio che faceva parte della band.


 
In tutte le scene c'era almeno una coppia.
In tutte le scene c'erano almeno due amici insieme.
E lui con chi era? Ma naturalmente con nessuno! Lui era solo!
O anche se c'era, lui era sempre messo in secondo piano, passava in secondo piano. Proprio come fa una comparsa.
 


Non ho visto nemmeno un suo sorriso, non ho visto nemmeno un sorriso del MIO IDOLO.
E non dovrei esserne triste e delusa?! Ma anche no!
Anzi, i suoi sorrisi si possono contare sulle dite di una mano.
E no tranquilli, non serve l'intera mano, ma bastano solamente due dita, bastano solo due fottute dita.
E a me questo non va giù.


 

Cazzo, ma quale video avete visto per dire che non è vero?!
 


Non so se Peter è l'idolo di qualcun'altra, ma il mio lo è!
Quindi come vi sentireste voi a vedere il vostro idolo 'triste', anzi a non vederlo quasi mai in un video della SUA band, in una band in cui fa parte ANCHE lui?!
Vi rispondo io. . Vi sentireste tristi e delusi!



Invece passando ai Laliter.
Io sono una loro fan, una fan della coppia.
E quindi?! Me ne volete fare una colpa?
Volete incolparmi perchè avrei preferito se ci fosse stato almeno un secondo in cui apparivano insieme?
Cazzo, ci sono stati tutti: i Laliston, i Lalico, i Rochiston, e infine anche i Rochico.
E i Laliter? I Laliter no!
Ok, non mette i Laliter. Ma i Rochiter? Che cavolo avete contro di loro?
Che avete contro Peter?




Diavolo, non stanno più insieme i Laliter, ok. Ma questo non centra niente con il fatto che non devono avere neppure una scena in comunque.
Non chiedevo tanto, ma almeno una loro inquadratura. Un' inquadratura tutta loro, un loro sguardo.
Me ne volete fare una colpa dicendo che li avrei voluti vedere insieme? Oppure che avrei voluto tornare a sognare per qualche secondo con loro?

  

No, non mi potete dare nessuna colpa, non potete dare nessuna colpa a chi la pensa come me.
A chi avrebbe voluto vedere il suo idolo un pò di più.
A chi avrebbe voluto vedere la loro 'coppia' preferita per qualche secondo, vedere la coppia che li fa sognare.


 

La canzone sembrava parlare di loro, la consideravamo una canzone sui Laliter.
Ma il video parla di tutt'altro.
Dio! Il video non centra un tubo con la canzone, che sia o no sui Laliter. Non centra proprio niente con il testo.
Hanno rovinato una canzone splendida per cosa? Per pubblicizzare le cascate? Ma che diavolo siete scemi?!
Pensate ai Teen e non a quelle cavolo di cascate, che si sono belle, ma che hanno portato a rovinare un video. L'hanno fatto diventare qualcosa che, come ho già detto, non centra niente con la canzone.


Fanculo! Mentre sto scrivendo sto piangendo come 'na scema!
E sapete perchè?
Per il video. Per Peter. Per l'unico ragazzo che mi fa provare emozioni straordinarie. Per il mio idolo che sembra (anzi era) escluso da questo cazzo di video!
Per i Laliter. Per l'unica coppia che mi fa sognare ancora ora. Per l'unica coppia che non mi ha trasmesso un bel niente in questo video proprio perchè non c'erano.
Per questo video che, si è bello, ma alla fine non mi ha trasmesso niente, non mi ha trasmesso le stesse emozoni dei loro video precedenti. Le emozioni che mi hanno trasmesso nei video in cui sembravano veramente una band, in cui erano molto più uniti!






______________________________________________________________________________________
Questo è il mio pensiero, e naturalmente potete dire la vostra attraverso una recensione, ne sarei veramente felice.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: sweet_marty