Illinois (e Oklahoma)
di Leireel

25/07/12, ore 21:41

Perchè se ne è andato?Perchè?Percheeeeè?Le slash ti vengono benissimo,a me non vengono affatto...neanche shon-jou o come cavolo si chiama....La vodka non l'ho mai provata,ma Assansin's Creed si!La parte slash è bellissima,secondo me ha la tartaruga come quei mochi(non machi,mochi)del Jersey Shore.Viva il GleeClub!

09/02/12, ore 21:23

Molto, molto bella questa storia!! E' scorrevole e al tempo stesso vivida e d' impatto. L'inizio soprattutto mi ha coinvolto, e` davvero ben scritto. Complimenti!!

07/12/11, ore 22:13

Ok, lo ammetto, mi sto leggendo tutte le tue storie e.. sono fantastiche!
Piano piano le recensirò una per una, sappilo..
Sono una specie di "piattola" (un'adorabile - spero- piattola delle recensioni, o almeno, molti mi definiscono così..) se mi ci metto, e mi ci sono messa con te.
Che dire oltre al fatto che hai scritto qualcosa di geniale?
Mike e Matt e questo loro rapporto che nessuno e sottolineo nessuno, me compresa ( che cerco di esplorare pairing dimenticati con la mia serie di storie.. ) , aveva mai neanche minimamente immaginato.
La trama è quindi originalissima, la storia è scritta bene e ci sono sempre questi pensieri profondi che mi stanno facendo innamorare del tuo modo di scrivere.
E' un innamorarsi lento il mio, ma se succede sono guai!  ..uuh! ù_ù ( in positivo..)
Questa è la frase che ho preferito:
era come se non fosse mai successo, no?
Se non ci pensava, era come aver immaginato tutto.
Semplice.

Davvero meravigliosa, sublime e.. hai perfettamente ragione.
Iludersi che qualcosa non sia mai successo rifiutandosi di pensarci è triste e doloroso, ma meno doloroso, certamente, di quanto è fermarsi di continuo e fossilizzarsi su quell'unico e assillante pensiero.
Tantissimi complimenti,
Faithfully.

16/11/11, ore 20:53

Bella, davvero. *_* E' semplice, scritta bene ed i personaggi sono IC.
Mi è piaciuta molto :) Anche perché è originale: e chi l'ha mai letta una Mike/Matt? Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai sottolineato il rapporto per cui stavano sempre insieme, la "semplicità" della cosa, il loro legame.
Brava. Ed ora vò a leggere le altre storie che hai scritto per l'iniziativa "I love shipping". :)