Idee Brillanti e NON
di samek

23/04/12, ore 01:29

*muore*
Questa questa... questa fic è geniale! Quando nella serie Mike ha dato del trekkie a Harvey sono scoppiata a ridere e non ho smesso fino alla fine dell'episodio XD e il solo immaginarlo vestito da Kirk mi fa azzerare le funzioni del mio cervello (al momento ancora basse a causa della tua genialità u.u)

Ps. è delizioso il particolare del fetish delle orecchie a punta di Mike *__*

10/09/11, ore 23:16

Fantastica! Una storia divertente, completamente e "irrimediabilmente" in linea con la serie, con Donna che - io adoro quella...donna? - è proprio come dovrebbe essere, con Harvey che immaginarmelo vestito da Kirk è uno spasso (e no, non potevo proprio crederci che fosse un Trekkie. Non ci credo neanche adesso), Mike che sembra sempre fare tutto di proposito (e invece è solo un ingenuo stratosferico). Ma la cosa più sensazionale è Louis vestito da Sherlock. Cioè, è una cosa inguardabile, sia pensando alle vecchie versioni cinematografiche e teatrali, sia a quelle di Guy Ritchie che a quella della BBC.
E il finale è splendido, perché dici tutto senza dilungarti, con il tuo solito tocco magico.
Complimenti!