One Day Maybe We'll Meet Again
di RosaBuo

23/11/11, ore 16:34

oh, che belle le tue storie! mi sono mancate *-*
Holly è personaggia che affascina subito e quasi mi dispiace che sia racchiusa tutta la sua essenza in una sola one-shot e Carrie è troppo bellina! Se somiglia tutta a sua zia allora è una figa u.u anche perché ad avere una cultura musicale di questo tipo è raro oggigiorno :)
Vabè, devo commentare i nostri begnamini? Jared nella scena finale è qualcosa di assurdo °-° ma come fa ad essere così dolce? io giuro che mi sono sciolta *_______* e i flashback erano i miei preferiti! Brava Rò ;)
spero di leggere più spesso le tue storie, purtroppo ero sparita xDD
xx,
Erica!

09/09/11, ore 21:38

No No No NO.
Aspetta.
Cioè, cazzo.  E' bellissima tesò!
Amo Holly, amo Carrie e soprattutto amo il modo in cui Jared è così attaccato a Holly..
Gesù, decisamente è stupenda!
Sei perdonata per non aver aggiornato la ff e avere scritto una nuova O.S., perdonatissima!
Un bacione <3
Vale

09/09/11, ore 15:43

Oh *-*

Questo è il commento che mi esce fuori in questo momento, ma mi sembra un po' scortese, no?!
No ok provo a dire qualcosa di serio.
E' davvero bella
Peccato che sia già finita T___T
E' una storia tenerissima. Alla fine non è neppure la storia che rende questa One shot bella, ma sei tu!
Io AMO il tuo modo di scrivere. Davvero, starei ORE a leggere cose scritte da te! Da cose su Shannon a cose sulla seconda guerra mondiale (?).
Ti prego, continua presto a scrivere la FF di Comet! Fatti tornare l'ispirazione!

Ti voglio bene!