Per Lei
di Non Anonimo

30/05/13, ore 20:28

Complimenti bellissimi tutti e tre i capitoli... Sono scritti molto bene, senza dubbio sono molto toccanti, e rispettano il personaggio.
Bellissima l'idea di collegare la fine con le parole che Spike dice a Buffy prima di bruciare, immagino che tutti e tre i capitoli siano gli ultimi pensieri di William prima di decidere di voler lei salva e lui di sacrificarsi. Ottima idea ed ottimo realizzazione.

puffoletta
07/01/07, ore 18:36

ti sei sottovalutata! è una fan fiction bellissima... molto spuffy... leggi anche la mia... si chiama season 8, anche se è salvata a nome di un altra

Pikky91
03/01/07, ore 13:37

wow.. mi sono piaciute particolarmente la seconda e la terza, anche se quest'ultima mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.. complimenti, sono tutte davvero belle...

lavinia
15/12/06, ore 17:21

stai scherzando? E' molto bella, non ti devi sottovalutare!!!

02/08/06, ore 21:46

oddiooddio... ke triste!!!! ma è davvero bellissima, molto poetica. Complimentoni!!!

Melanyholland
17/05/06, ore 13:58

Complimenti, capitolo all'altezza degli altri. Sai scrivere davvero bene.

14/05/06, ore 08:39

scusa se nn ho recensito anke lo scorso capitolo!cmq bellissimo!!molto toccante...mi hai commossa!complimenti!

Melanyholland
11/05/06, ore 16:23

Molto toccante. Non riesco a togliermi dalla testa questa frase: “Io non ho un cuore? Ma sei tu a non avere amore”. È perfetta ai miei occhi. Wow. Bellissima. Questi due capitoli mi sono piaciuti e leggerò sicuramente il terzo, quando lo posterai. Ancora complimenti.

10/05/06, ore 14:10

molto bella!

10/05/06, ore 12:39

L'adattamento dell'amore di Spike è una delle cose che più mi hanno colpito nel suo monologo. Essere capaci di tanto per "puro" amore è meravigliosamente unico, aspettarselo da un demone poi... Sarebbe un ottimo inizio per una fic. Buon lavoro! ^^