I used to think one day we'd tell the story of us.
di x_staystrong

30/03/13, ore 10:08

Ti prego, ti prego, ti prego tu devi continuare al piu presto. Amo la tua storia è stupenda per favore continuaaaa!

10/01/12, ore 23:08

Hey! Come primo capitolo mi ispira! :) Ahahah si devo dire la verità mi hai incuriosita molto! Difatti adesso mi vado a leggere gli altri capitoli v.v Se ti va passa a leggere anche la mia di FF :)

10/01/12, ore 19:55

no ma questa fan fiction è bellissima cnwuiehnckjirio *-* mi piace davvero tanto! La trama è molto simile alla mia e i protagonisti sono sempre Liam e Zayn, se ti va passa a leggerla, si intitola "Friends forever?" Ah mi raccomando, continuala al più presto, questo triangolo Mandy, Liam e Zayn mi piace ahahahah *-* Un bacione, Gess :3
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 03:07 pm)

14/09/11, ore 18:51

Bellaaaaa! Odio profondo x Ella v-v Continua girl!
Kisses, Ally :)

13/09/11, ore 22:41

HUKAGUIGHUBHUI BENE TU ORA CONTINUI MOGLIA è.é 'CHI VUOLE IL POLLO??' AHAHHAHAHAH STO' MORENDO muovi il ciulo (?) e continua u.u

09/09/11, ore 21:19

io pensavo che si innamorava di zayn... beh tanto meglio zayn è della sotto scritta HAHAHAH.
ah già, buonasera HAHA ho letto la tua fanfiction solo ora, e sono rimasta colpita già dal primo capitolo e.e spero continuerai presto, nel frattempo, metto la tua storia nelle preferite :) aspetto eh.
e ricorda che zayn e niall sono miei. <3 HAHAH.
baci, sabrina.