Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: x_staystrong    26/03/2012    1 recensioni
Lei e il suo migliore amico. Le cose si complicano quando il cuore di lei comincia a battere forte. Non sarà tanto semplice, e tanti saranno gli ostacoli da superare (prima FF, siate buoni).
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn mi abbracciò dolcemente e in quel momento tutto sembrava essere perfetto. Attorno a noi c’era solo il delicato rumore delle onde del mare che si infrangevano sulla riva. Eravamo soli in quella enorme spiaggia ma lui mi faceva sentire protetta. Ci staccammo lentamente dall’abbraccio. Mi guardò dolcemente negli occhi mordendosi il labbro. Poi mi baciò. Socchiusi gli occhi e mi lasciai travolgere dalla passione. Il mio cuore era sul punto di esplodere mentre lui continuava a baciarmi senza misura. Poi con sensibilità mi sdraiò sulla sabbia, si tolse la maglietta, sbottonò con delicatezza la mia camicia e…
 
DRIIIN. La sveglia suonò così forte come un fulmine in ciel sereno. Allungai la mano e la spensi ancora nel sonno. Passarono alcuni secondi prima che mi rendessi conto che era stato solo un sogno. Mi alzai sbuffando con mille pensieri in testa. E chi voleva andare a scuola quella mattina?
Mentre mi incamminavo verso scuola pensavo e ripensavo a quel dannato sogno. Che cosa voleva mai significare? Era tutto fin troppo strano.
 
 
“No, non sopporto  il fatto che tutte ste ragazze gli stiano intorno. Sono gelosa, va bene? Lo ammetto.”  si lamentò la ragazza girando da una parte all’altra nella biblioteca.
“ma dai Emi, si vede che ha occhi solo per te. Non c’è motivo di essere gelosa” la tranquillizzai io.
“Oh si che c’è invece. Ma tu non vedi tutte quelle ochette che ha dietro? Devono sparire.”
“tu devi essere Emi” una spiacevole voce interruppe la nostra conversazione. Ci voltammo per vedere di chi si trattava. La riconobbi subito. Era Greta. Possibile che quella sfacciata comparisse ogni volta all’improvviso?
“che vuoi?” le chiesi spazientita.
“nervosetta oggi, eh?” disse con tono di sfida.
Roteai gli occhi.
“tu chi sei? Come fai a conoscermi?” le chiese Emi.
“sai, essere la ragazza di Niall Horan ti rende popolare. Comunque sono Greta. Sono nuova qui. Piacere.” Le porse la mano con un sorriso finto a dir poco.
“smettila di fingerti amica di tutti. Nessuno è stupido” la attaccai, odiavo fingere che andasse tutto bene.
“ce l’hai con me? Sono appena arrivata, nemmeno mi conosci” ora faceva anche la vittima.
“fidati, ti conosco. Tutti sanno tutto di te”
“tutti tranne io. Volete spiegarmi che succede?” chiese spaesata Emi guardando prima Greta e poi me con aria interrogativa.
“te lo spiego dopo” le risposi io.
“No, spiegaglielo adesso. Voglio proprio vedere cosa pensi di me, cara Mandy. “ mi disse la bionda con provocazione.
“quello che penso io non sono affari tuoi. Ora se vuoi sparire ci faresti un gran favore, fidati”
Greta fece un sorrisetto acido, poi si rivolse ad Emi.
“Sai, se proprio vuoi saperlo, sono l’ex di Niall. Era follemente innamorato di me, un tempo. ma sta tranquilla, ora non lo è più… o forse si?” pronunciò le ultime parole con un’ aria minacciosa.
Emi la guardò con rabbia e delusione allo stesso tempo.
“ci vediamo in giro” detto questo l’arpia girò i tacchi e se ne andò.
“troia” bisbigliai.
“ma insomma che vuole questa? Perché è qui?” mi chiese Emi quasi con le lacrime agli occhi.

“non lo so. so solo che deve sparire. Dai sta tranquilla. Niall non andrà di certo di nuovo dietro a lei” la abbracciai.
 
Zayn era appoggiato a un muretto. Stava fumando. Ultimamente non faceva altro, in verità.
“buttala” gli consigliai andando verso di lui
“no” mi rispose secco
“ ma che bello. Vedo che hai ripreso il vizio. Lo sai quanto fa male quella cazzo di cosa”
“cosa sei, mia madre?”
“no. Solo la tua migliore amica. Ci tengo a te, lo sai si?”
“sono nervoso. Fumare mi fa sentire meglio”
“no, fumare ti rovina. Chiaro? Porca puttana Zayn, io non ti capisco” risposi spazientita.
“sai non sei l’unica a dirmelo e sai che? Sono stanco di tutti e tutto. non vuoi che fuma? Bene allora vattene”
Rimasi immobile.
“perfetto. Sai che ti dico? Fuma, rovinati la vita Zayn, allontana tutti. Spero tu sia felice” me ne andai. Non era mai stato così duro con me.

Zayn rimase lì impassibile guardando la sua amica, o forse ex amica, allontanarsi. “scusa se ti amo…” pensò quasi piangendo.
 

 
Era un pomeriggio sereno, il sole risplendeva la città e tutt’intorno si percepiva l’arrivo della primavera dopo un lungo e freddo inverno.
“ti devo parlare” mormorò Emi a Niall staccandosi dal suo bacio. Erano seduti su una panchina in mezzo a un verde prato.
Il ragazzo si preoccupò. “che succede?”
“è che… stamattina una certa Greta mi ha detto di essere la tua ex ” gli spiegò con una certa amarezza.
“si è vero. Ma fa parte del passato. Ora ci sei solo tu” la tranquillizzò evidenziando le ultime due parole.
“è che.. mi sento insicura. Ho paura che qualcuna possa facilmente prendere il mio posto”
“shh. Non succederà. Te lo prometto.” Le accarezzò i capelli e la strinse tra le sue braccia. In quel momento era sicura che niente sarebbe cambiato.
E se invece non fosse stato così?



 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: x_staystrong