Lasciami Dormire
di Arkadio

11/02/07, ore 00:03

Mamma, come è triste, non riesco a immaginare Hermione che lascia Ron solo ad affrontare la fine, ma è davvero toccante. Bravissimo.

02/07/06, ore 18:48

Non sono una lettrice di fanfic su HP, di solito, però amo molto il tuo modo di scrivere. Semplice. Sintetico. Cristallino. Dannatamente incisivo nella sua semplicità. Di quelli che ti incollano gli occhi allo schermo anche se ciò che si legge non è una storia impregnata di suspence. Bravo. Vabbèh, è una parola banale. Però è quello che penso. E ti faccio i miei complimenti. Per questa e per tutte le altre tue fic che, purtroppo, ho solo avuto l’occasione di leggere a grandi salti per mancanza di tempo. ç.ç Chissà che un giorno o l’altro io non trovi quello dovuto per dedicarmi a una giusta lettura delle varie storie... -_- Ma ci spero poco... Sciao!^ç^

ramona55
10/05/06, ore 20:39

Non c'è che dire la storia è bella e toccante e Ron è davvero IC, tra l'altro lasci così in sospeso le cose, ma so che finiranno male. L'idea di scrivere una long-fic? Ci vuole impegno e una buona idea di base, ma perchè non provare?
E sulla coppia. Io non dorei che sono banali, sono semplicemente loro. Li trovi insieme fin dall'inizio: più che banali direi che sono un dato di fatto talmente ovvio che pare quasi scontato. Ma non lo è davvero hai hai dimostrato con pochi tocchi di penna di aver capito in pieno quanto c'è di speciale e profondo in qst rapporto. Solo una cosa: se scriverai ancora di loro, lo scrivi un bell'happy ending? Hanno sofferto tanto e soffriranno ancora, meritano la felicità insieme non ti pare? ^_-

10/05/06, ore 19:51

bellabella...complimenti...

10/05/06, ore 19:32

l'hai scritta molto bene...complimenti!!! che dire??? spero di leggerne un'altra!!!!;-)un bacio e ancora congratulazioni!!!

10/05/06, ore 18:58

Davvero toccante... Forse R/H non sarà la tua coppia preferita, ma ti assicuro che la rendi davvero bene! Il "tuo" Ron è davvero molto Ron! Complimenti! Baci, Tabita

sara
10/05/06, ore 18:27

la trovo molto bella,anche se non mi piacciono molto le ron\hermione in questo periodo.ho trovato comunque profonde le riflessioni di Ron,l' hai migliorato.brava.

daisy05
10/05/06, ore 18:03

Ma sì, lo ammetto...una fic, quando parte con gli avvertimenti, in basso: Ron/Hermione, parte già di suo con una marcia in più...è innegabile, e, per quanto anche io, come te, in passato li considerassi tutto sommato di meno rispetto al pairing H/G *mah, mi sembravano più scontati...^___^"!!!*, alla fine tutti finiamo a scrivere di loro...ma non divaghiamo! Premetto che, in questo periodo, leggo molto e recensisco poco...me pigra, lo so, ma questa storia era troppo toccante per non essere commentata a dovere...ritmo narrativo lento e particolarmente buono, trama di fondo originale, Ron incredibilmente IC...ho apprezzato il fatto di partire da pensieri, bene o male, superficiali ("Mi piacerebbe che al posto di due braccia ve ne fossero solo due..."...fa molto Ron, me lo vedo pensare a queste cose prima di dormire!!!^____-!!!), a quelli più profondi (Harry morto, il significato che lei assume ai suoi occhi...)...eccellente, però, la parte in cui lui indossa la divisa per prepararsi ad uccidere...crea una sorta di legame tra il Ron bambino ed il Ron adulto, sembra quasi che i suoi ricordi rivivano...complimenti! In genere non inserisco una recensione così lunga a fan-writer che "non conosco", ma questa fic la meritava! Bacioni!