Dove le parole finiscono, inizia la musica
di lyeb sauskin

24/06/15, ore 14:16

Ho finito ora di rileggere tutta la storia... Fin'ora non ero resa conto che proprio quest'ultimo capitolo non lo avevo letto!!!
L'ho cominciato a leggere pensando "oddio questo non lo avevo letto" e poi un momento sono stata felicissima per Isa e Jimmy e subito dopo ero distrutta per Theo e Chase, che era disperato al suo fianco...
E' da tanto che non aggiorni... ti supplico di farlo.
Voglio sapere Isa e Jimmy come faranno a far funzionare tutto e... più di tutto voglio scoprire che in realtà Theo non sia morto davvero!!! T.T
Adoro questa storia ed è davvero un peccato non continuarla!!!
Sperando che un giorno potrò leggere come andrà a finire... ti saluto!
Fede.

16/05/14, ore 14:13

....piango :'(
sarà che non è periodo visto che da pochi giorni è scomparsa mia nonna, ma sto piangendo come una bambina :'(
Theo :'(
Veder morire qualcuno che ami è la cosa più orribile che possa capitare e non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico. Secondo me hai scritto il giusto senza esagerare, come invece si vede spesso.

Isa e Jimmy...beh sono Isa e Jimmy e non posso non adorarli!
Come minimo rileggerò il capitolo almeno venti volte T.T
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 02:14 pm)
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 02:14 pm)

06/03/14, ore 17:11

Ho il cuore in gola in questo momento. Non puoi lasciarci così, non puoi farci restare in bilico senza sapere che cosa succederà a Theo.
Hai descritto così bene la scena e quegli istanti che mi sembrava di essere lì accanto a lui. Mi sembrava di vedere il dolore negli occhi di Chase, la disperazione, e la speranza che questa non si trasformi in rassegnazione. Insomma, mi sono venuti i brividi e i lacrimoni.
Detto questo, non ho mai recensito ma solo perchè ho scoperto da poco la tua storia e capitolo dopo capitolo mi sono affezionata sempre di più ad ogni personaggio!
Sono innamorata della coppia Chase-Theo, è raro trovare qualcuno che renda una coppia omosessuale così reale e dolce, la maggior parte delle storie che ho letto cadevano tutte nel volgare mentre la tua, anche nelle scene lemon, sprigiona un amore e una complicità unici. Sembrano tutto, fuorchè una coppia "anormale" come molti possono definirla. Li adoro, e anche per questo sono rimasta sconvolta dal finale di questo capitolo. Perciò spero vivamente che tu non distrugga una delle cose più belle di questa storia, e che questo incidente sia l'occasione per dare uno scossone ai cazzoni omofobi dei suoi genitori!
Per quanto riguarda Jimmy e Isa non ti nascondo che sono rimasta sorpresa, non credevo che Jimmy potesse fare una cosa così sdolcinata e soprattutto che Isa avrebbe ceduto.
Insomma, come minimo mi aspettavo di vederlo rodere dalla gelosia per qualche ragazzo che girava intorno ad Isa, ma capisco che vista la situazione tu voglia dare più risalto ai problemi del riavvicinamento.
Però suuu una piccola parte in cui vediamo un Jimmygelosoepossessivo (ed estremamente adorabile a mio parere) potresti mettercela....sto facendo gli occhi dolci sappilo!
Anyway.
Mi piace tantissimo il personaggio di Rob, il suo essere responsabile e maturo ma mai noioso o arrogante. Trovo che sia un ottimo candidato per diventare il "migliore amico" di Isa, la sua spalla su cui piangere, il fratello maggiore iper protettivo, il dispensatore di consigli..insomma ho reso l'idea? Ahah
Non capisco come sia possibile che una storia così bella e travolgente abbia pochissime recensioni! Cioè andiamo! Vabene aggiungere ai preferiti o alle seguite ecc, ma cavolo una persona che scrive suscitando così tante emozioni merita almeno di saperlo! Care lettrici datevi una svegliata, recensire una storia non vi procurerà l'artrosi! -_-
Ho grandi aspettative su questa storia, e sono sicura che non le deluderai.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando vivamente che Theo non ci lasci così e che Jimmy riesca a far fidare di nuovo Isa!
Un bacio
fabisweetheart
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 05:13 pm)

03/03/13, ore 20:58

“È successo che ha dei genitori che sono degli omofobi e teste di cazzo.”
Ecco partirei proprio da questa frase. Come si fa a cacciare il proprio figlio di casa solo perchè gay? È una cosa inspiegabile che mi fa venire il sangue al cervello! Esistono ancora quegli omofobi del cazzo che non sanno cosa significa amare. Calma.
Comunque le canzoni che hai scelto sono stupende soprattutto quela dei beatles (in quanto amante di questi gruppo <3). Penso che il fatto della cacciata di casa di Theo ci abbia fatto capire ancora meglio quanto sia innamorato Chase. Per quanto riguarda Isa,nonostante sia una lettrice e quindi sappia come siano andate realmente le cose, penso che abbia reagito giustamente. Credo che anche io avrei risposto allo stesso modo al mio ex-stronzo :) ti ringrazio di avermi ringraziato (?) alla fine nello spazio autrice e termino dicendo che questa è una delle poche fanfiction scritte molto bene che vale la pena lasciare una recensione ..alla prossima :))

16/12/12, ore 10:19

La stronzaggine dei genitori di Theo mi fa una rabbia. Mi fa rabbia perchè esistono persone così,ma è loro figlio non possono mettergli un ultimatum. Il problema lo hanno loro,no Theo e la cosa più sconcertante è stato il fatto che perfino dei bambini hanno capito la normalità della situazione,mentre per i genitori di Theo è una cosa fuori dal normale! Ma andate al diavolo!(la mia migliore amica è lesbica quindi capisco molto bene la situazione u.u). Per quanto riguarda Jimmy finalmente è riuscito a parlare con i genitori e almeno loro,per quanto stonzi siano,sono riusciti a trovare dei compromessi. Speriamo bene nei prossimi capitoli. Capitolo emozionante ;) alla prossima ! Bacioo

15/12/12, ore 23:28

Davvero davvero complimenti! Sono una nuova fan di questa storia e questo è l'unico capitolo che ho recensito.. Ma solo perchè ne sono stata troppo presa! Continua presto! E ancora complimenti <3

27/10/12, ore 15:26

Finalmeteee! Credevo non arrivasse più il capitolo çwç
Lo adoro! E' vgbuweclòs.
Chase è stato un bastardo ewe però gli ha detto anche ti amo *^*
Povero Theo, ahahah che figura davanti alla madre xD
Occhei, i genitori di Theo mi stanno sulle ovaie ewe
Non li sopporto >.< Invece adoro la mamma di Chase (chissà perchè lol)
Loro sono dolcissimi, meravigliosi *O*
Ma com'è intraprendente la piccola Bri xD Si è ricordata della storia.
Ahahaha immagino Theo che vuole sprofondare xD

Il capitolo è c vgwdhuiqjhgbubeiwokxlok *^*
Non si era capito lol

Io e la mia mente vogliamo un Chase geloso ewe
Ma taaaaaaaaaaanto poco geloso.
E' possibile çwç?

Alla prossima :3

24/10/12, ore 23:28

Non posso fare altro che amarti. Questo capitolo è bellissimo. Adoro Chase, non posso farci nulla. Continua presto! çwç

Finalmente!
Il capitolo è stato...wow! la scena di Isa che vede Jimmy che si baca con quella rossa la,mamma che nervoso!
Lo avrei preso a pugni io.
Povera Isa chhisà quanto male starà anche nei prossimi capitoli. Poi io quel Evan lo odio,mi è antipatico in una maniera assurda. Se non fosse stato per lui magari si sarebbe risolta la situazione!
Per quanto riguarda Chase e Theo...*.* Oddio sono dolcissimi adoro questa coppia! La scena finale è stata magnifica,speriamo solo che il bel Theo se la ricordi ;) aspetto il prossimo capitolo! Baci :)

20/06/12, ore 18:07

Questo capitolo non ti è venuto affatto uno schifo! Anzi è il più bello e romantico di tutti, soprattutto è molto commovente quando lui le racconta la sua storia... ora vado a leggere il prossimo!  <3 M <3

13/06/12, ore 17:50

Oh si anche questo mi è piaciuto.
Moooltissimo :33
C'è Theo e Chase sono bvuf cijòdslmccniufèe *-*
Cioè i genitori sono bastardi (lasciamelo dire u.u).
Come si fa non rivolgere la parola al proprio figlio per tutto questo tempo?
Non pensano che si senta già da schifo per se? Poi ci si mettono anche loro..
Pffff <.< Genitori ingrati!!
Però Chase è stato dolcissimissimo *-*
Maddai doveva aspettarselo che Theo non lo avrebbe detto esplicitamente, è pudico u.u
Però un Chase possessivo è bellissimo **
Dovrebbe esserlo più spesso xD
Bhe alla fine, in parole povere..
LA TUA STORIA MI PIACE UN CASINO !
(se non si era capito. Lol)

_Nameless :3

07/06/12, ore 20:29

Allora. Partendo dal presupposto che New York è una delle mie tre città preferite ( assieme a Londra e Parigi ), devo farti alcune annotazioni sulla storia. Ho notato alcuni errori ( credo siano di battitura, ma non sono sicura ) nei verbi, preposizioni e cose simili... per il resto, anche se in alcuni punti il discorso si incespicava un pò, mi è piaciuta. La trama si preannuncia discretamente interessante, ma ho letto ancora poco per dirlo.
Posso però dirti che mi è piaciuto il pezzo in cui il ragazzo della band ( Rob se non sbaglio...? ) esprime il suo giudizio sulle ragazze di Manhattan e in generale su quel tipo di persone. Era duro, ma realistico. Ben fatto.
Ho visto anche che hai già pubblicato diversi capitoli, ma non so quando e se riuscirò a leggerli, anche perchè ho visto che tendi a fare capitoli lunghetti ( non mi fraintendere, non è una critica, i miei capitoli sono sempre chilometrici! ^^ ) vedrò però cosa riesco a leggere ancora.
Un saluto, Ellie :)

23/05/12, ore 23:44

Oddio che tristezza T_____T
Una tragedia dopo l'altra.
Jimmi che vuole mollare Isa,Rob che litiga con jimmy,Theo che viene sorpreso da suo padre D: Non può andare tutto a rotoli.. cmq capitolo benissimo,mi è arrivato dritto al cuore ;) Alla prossima, bacii :)

23/05/12, ore 21:29

Okkei il capitolo è hbfdchoxsxmkirhu *-*
Anche se triste..Daii però ç.ç
Cioè Jimmy vuole lasciare Isa? ç.ç
Che cattivooo.. Società di cacca u.u
Cioè Theo e Chase sono pucciosissimi..
La prima volta di Theo,la loro prima volta insieme *-*
No dai ç.ç Il padre l'ha fatto una m*rda..
Povero ragazzo..Chase poteva almeno abbracciarlo..
E' uno schok per il ragazzo,un po' di comprensione ç.ç

Vabbè,complimenti :) Capitolo stupendo,triste ma stupendo..
Alla prossima.
E m m e_E s s e <3

23/05/12, ore 21:29

Oddio, povero Theo ): (è un cucciolotto troppo dolce <3) ho avuto una gran voglia di prendere a legnate suo padre.. veramente! come si può essere così chiusi di mentalità?!.. Scusami, sto sclerando.. x''D da come avrai sicuramente notato non ho nulla contro gli omosessuali, anzi penso che siano persone normalissime e più dolci di altre!
Comunque.. Jimmy che si arrende così o.o non me lo sarei mai aspettato.. e povera Isa.. non penso che starà con le mani in mano, senza fare niente (spero..)
PS: bastardi i genitori di Jimmy è___é
Ho messo la storia tra le seguite ;) spero che aggiornerai presto!
Bacioni