Stop and Stare
di Sara Izzie

24/06/17, ore 20:32

Ciao Sara!! Che peccato non ti è più tornata l`ispirazione per continuare questa storia. Stava cominciando a diventare molto interessante.
Un vero e proprio AU: intrigante come hai fatto conoscere Rick & Kate e tutto il resto.
Spero che un giorno la continuerai. Un abbraccio

12/06/13, ore 14:21

Ho appena finiti di rileggere questi quattro capitoli!!!
adoro questa storia e spero che la continuerai presto..sono davvero curiosa di saper come va a finire!

al prox aggiornamento

Sciokky

24/07/12, ore 15:15

dimmi che se faccio quel numero mi risponde Castle.-.............

ok ho provato e non è lui.....

comunque..letto quattro capitoli alla velocità della luce, molto belli e soprattutto questa realtà alternativa mi piace un sacco, anche perchè è molto vicina alla realtà...

continua così attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!!

23/07/12, ore 22:03

Ciao Sara, che disperazione in questo capitolo, la si sente nell'aria. Mi fa piacere che tu stia continuandola. I personaggi che sono partiti diversamente piano piano mi pare che riprendano il loro posto come nella fiction di Marlowe. È come se tu volessi raccontarci cosa è successo prima di quando noi li conosciamo. Bellissima idea. Solo un piccolo suggerimento: cerca di delineare meglio le collocazioni temporali perché quando i capitoli sono più di uno non si deve mai presumere che il lettore debba rileggere tutti i precedenti per ritrovarsi. Tieni presente che molti lettori seguono più storie. Beckett66

21/07/12, ore 00:31

Che bello, sono proprio contenta di poter leggere il nuovo capitolo!
La storia prosegue bene e mi ispira sempre di più :) Promette davvero molto bene!
La descrizione di Meredith rende molto l'idea del tipo di personaggio che è: superficiale e decisamente poco disponibile! Povero Rick (sinceramente non so come fa a sopportarla)
Uh le ha dato un ultimatum: o Los Angeles o la loro famiglia.... ho un'idea su quale sarà la scelta e sinceramente spero che sia così almeno lascia spazio a Kate xD
Ahaha la parte di Rick che telefona al dodicesimo e trova Esposito è fantastica! Chissà che cosa ha pensato Javier ;)
Lanie è sempilcemente un mito.... adoro quel personaggio e come lo stai rendendo nella storia!
Complimenti, aspetto l'aggiornamento (spero presto)
Buona notte, Tiziana

21/07/12, ore 00:03

Ehi ciao! Come inizio non é assolutamente male, davvero! sono proprio curiosa di sapere. come proseguirai la storia:) complimenti, brava. Ciao!

21/07/12, ore 00:01

OK Sara, allora chiariamoci: la cosa sta diventando molto ma molto interessante e tu non sarai così cattiva da lasciarci per un altro anno in attesa, vero? Considerando che il rating dovrebbe alzarsi mi pare logico che non si alzerà con Meredith, quindi mi sa che dobbiamo tutti fornirci di abbondante dose di valeriana. La descrizione di Meredith è davvero magistrale. Ho visto raramente un'oca giuliva, superficiale, arrogante, egoista e non so che altro descritta megli odi come tu lo abbia fatto con poche ma incisive frasi. Brava, davvero! Beckett66

20/07/12, ore 23:53

Ciao Sara, questo secondo capitolo è proprio carino, di passaggio, è vero, ma anche a me sembra essenziale per gli sviluppo futuri. C'è tanto di quel non detto e di quel sottinteso che ci si potrebbe lavorare una vita. Questo da la possibilità al lettore di immaginare molto pur restando nei binari che tu hai tracciato. Beckett66

20/07/12, ore 23:47

Ciao Sara Izzie,
vedo solo ora - 20.07.2012 - la tua storia e mi incuriosisce decisamente. L'inizio mi pare buono e normalmente recensisco tutti i capitoli delle storie che seguo quindi cercherò di farlo anche con la tua. L'idea mi pare davvero carina; un po' un misto tra Catle e Nikki Heat o sbaglio? Beckett66

02/10/11, ore 09:40

spero che continuerai questa storia. ne sono rimasto affascinato sei molto brava è un racconto molto bello è interessante è molto divertente complimenti

20/09/11, ore 22:26

Ciao Sara, rieccomi...e grazie a te per i ringraziamenti.
il prologo incuriosisce e il continuo prosegue sullo stesso filo.
Curiosità!
Di vedere "l'inizio" di tutto, tra questi due. Castle è ancora sposato, non divorziato, quindi????
Legge dentro di lei già dal primo incontro e lei traballa improvvisamente, senza motivo!
Aspetto il prossimo
Buona serata e a presto
R

20/09/11, ore 19:02

Ciao!!
Wow!!
La storia mi interessa molto!
Molto molto interessatnte!! Complimenti!! BRAVA davvero!!

"Allentò la presa sul suo braccio ma si portò davanti a lui incrociando le braccia. Castle non poté fare altro che guardarla e non riuscì a pensare più ad altro se non a quanto quella donna fosse in grado di affascinarlo in così pochi secondi. Si maledisse più volte ordinando a sé stesso di riacquistare un po’ di autocontrollo; estrasse perciò un biglietto dalla tasca dei pantaloni e lo porse alla detective"

Wowo!! Che bell'incontro!! Molto affascinante!
con tantissimo affetto,
Semplicemente G

13/09/11, ore 01:24

ma daiiiiiiiiiiii!
che bell'idea che hai avuto!
complimenti davvero!
mi piace mi piace mi piace da bestia!
però dimmi che Meredith se ne va preso a fan giro!!
:P
Antipatica da dio quella donna! O.O

bacioni, aga!

12/09/11, ore 21:58

Waoh! Che cambiamento! Questo loro primo incontro è quasi più figo di come è avvenuto nel telefilm!! ;D Che carini!! Lui un giornalista anzi che scrittore, lei sempre la poliziotta più determinata e stacanovista di NYcity! Mi piaceee!! Mi piaceee! Avvincente anche la scena in cui Rick esplode contro la moglie e la manda a quel paese! Mi dispiace per Alexis che ha un ruolo passivo ma del resto in questa storia non è di certo la protagonista!
Complimenti, al prossimo capitoloooo!!! ;DDDD

11/09/11, ore 23:03

Ciao, piacere di conoscerti io sono Marta.
Beh che dire? Sono assolutamente curiosa di come continuerò questa storia, quindi sbrigati a pubblicare perchè qui c'è una ragazza ansiosa di leggerla! XD
Mi piace, mi piace, mi piace, spero di poter leggere presto un altro capitolo, ci leggiamo in seguito,
Marta