Requiem-
di Perusgree

22/09/11, ore 20:44

Ma..ma..ma.. ç_____ç..Ci sono rimasta malissimo! D: Voglio dire,speravo che loro due si amassero e,invece,qui iniziano già ad odiarsi e Jared si è scoperto essere uno stronzo egoista e opportunista! DDD: Me lo immaginavo un po' diverso questo capitolo,ecco...Ti metto la bandierina (?) bianca solo perchè hai inserito la droga è.è però sono comunque curiosa di sapere come continua,eh ù.ù Una cosa che mi piace,però,è il fatto che Jay chiami Cole 'Bukowsky' per non 'macchiare' il suo vero nome *u* è una cosa tenera! ^^ Baci e aggiorna presto *^* (P.S. smettila di dire che la tua storia fa schifo è.é è molto bella,invece ù.ù)

22/09/11, ore 17:42

Mmmh se dicessi che il capitolo non mi è piaciuto sarei solo una bugiarda.. Il punto è che è.. Strano..! Jared sembra cambiato, anzi È cambiato, visto che adesso usa Colin solo per raggiungere un'obiettivo.. Quale sarà? Mmh io penso che voglio scappare da lì (?) Anche se io non so se qualcuno glielo impedisce.. Colin, a parte nei momenti in cui Jared fa lo stronzo cronico, sembra che gli piaccia e anche parecchio..! Scusa per la recensione scema ma vado di fretta >.< Aggiorna il prima possibile U.U un bacione Roby :)

12/09/11, ore 22:27

Uhm. Cioè... boh. Non so. Eh.
...
Ok, SO che adesso passerò da rompicoglioni, maaaa... boh. Questa storia non mi convince un granché. Solitamente evito di lasciare giudizi neutri, ma oggi voglio fare un'eccezione perché mi piace molto come scrivi, e penso che con le tue capacità tu possa fare molto più di questa storia. Perché recensione neutra? Perché la storia mi è parsa tanto, ma TANTO banale. E' stata la prima cosa che ho pensato quando ho letto l'ultimo capitolo.
1) Jared è il classico ragazzo chiuso in se stesso che si prostituisce. Ormai un ruolo del genere è diventato un clichè, e, personalmente, sto odiando questa cosa. Oddio, non prenderla sul personale, è una questione puramente soggettiva; questo è il conflittuale rapporto tra la sottoscritta e il fandom xD Comunque. Se Jared fa la prostituta in un locale dimenticato dal mondo dove il padrone è un bastardo, tutto lo picchiano e lui vive una vita triste ed infelice in uno stato semi-comatoso, la storia dal mio personalissimo punto di vista mi crolla in un secondo.
2) Genitori morti stecchiti/suicidi/violenti. Anche questo è un aspetto a mio parere molto banale. Voglio dire, io mi chiedo io... perché la gente gode in maniera così perversa a fare al povero Gerardo del male? *patta Gerardo*
3) Colin. Beh, Colin sinceramente non l'ho capito molto come personaggio. Un giorno si presenta sicuro e loquace, l'altro si trasforma in un pover'uomo frustato e alcolizzato. Anche il modo in cui si "innamora" di Jared mi lascia un po' perplessa. Non so, c'è qualcosa in lui che non mi convince per niente. Non riesco a focalizzarlo molto bene.

Per riassumere in maniera celere ed indolore (?)... adoro come scrivi, davvero, ma è ciò che scrivi che non mi piace particolarmente. Per questo ti ho lasciato questa recensione, augurandomi che tu la prenda come costruttiva e non distruttiva. Scrivi in maniera scorrevole, leggera, il testo vola sotto gli occhi, ma ciò che mi fa storcere il naso è la trama in sè, come ti ho detto mostruosamente banale, dal mio punto di vista.
Tu nelle note del primo capitolo, se non erro, hai detto di aspettare i risvolti della storia. Bene, li aspetterò, ma per il momento, questo è l'impatto che la fiction mi ha fatto.
Complimenti comunque per la scrittura, davvero.
Saluti!

12/09/11, ore 03:17

Aaaah la scuola -.- che palle, a me comincia tra 4 giorni e mi viene da piangere T^T Comunqueee la lemon sinceramente l'ho preferita così, tranquilla e non sadomaso o comunque più spinta del normale, perchè va bene che Jared è mignotta (xD) ma Colin è dolce *immagina di spupazzarselo* e quindi non lo vedo tipo da sadomaso, almeno in questo contesto :) Jay Jay ha finalmente deciso di parlare, ciò significa che sta cominciando a fidarsi sul serio di Colin.. Il che è fantastico.. Adesso vediamo come si svolge la storia perchè Jay Jay lavora lì, e il suo lavoro deve svolgerlo per forza.. Quindi mi chiedo:Colin non sarà geloso?? Lo ama.. Ok vado e la smetto di delirare xDD Un bacione e aggiorna presto :)
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 02:15 pm)

11/09/11, ore 14:30

povero cucciolo il " nostro" Jared è sempre maltrattato uff.. ( piango per lui)
ho letto un sacco di AU su Jared che si prostituisce e Colin invece che è un puttaniere, ma questa dello scrittore che ascolta le storie di questi ragazzi è un'idea bellissima, mi intriga un sacco e spero che il povero Jay capisca che di Colin si può fidare e che può parlare ( con quella meravigliosa voce) con lui.
complimenti un bacione

11/09/11, ore 02:55

*Me triste* Credimi che quando vedo Jared che sta male in una fic, ci sto male anche io.. ma sul serio.. passiamo a cose più serie xDD Io non ti mando a quel paese perchè la storia mi piace tanto, quindi aspetto con ansia l'aggiornamento u.u Non ho ancora ben inquadrato Colin, ma ovviamente tutto verrà fuori con i prossimi capitoli, mi pare anche logico xD Non vedo l'ora che aggiorni *^* Bene, me va a nanna e AUGURIIIIIIII.. *canta "tanti auguri" ed immagina te che le tiri una sedia talmente è stonata xD* Un bacio, Roby

11/09/11, ore 02:30

Alloraa, premetto col dirti che io solo quando sento pronunciare "eunuco" vado in tilt, e mi metto a delirare, come ho già detta una volta, in 3 lingue diverse contemporaneamente.. Passiamo alle cose serie (Ne sono capace??) GRAZIE e te lo dico dall'anima per aver messo quella foto di Colin.. cioè, vogliamo parlarne?? Quest'uomo è qualcosa di indescrivibile e immaginarlo scrittore non fa altro che renderlo arrapante il doppio xDDD Il "Jared prostituta" a me personalmente non stanca mai, perchè, siamo sinceri, Jared un po mignotta nell'anima c'è ù.ù La storia va dritta tra le seguite e cerca di mangiare più spesso polpette vegetariane se ti fanno venire queste idee xDDD La storia già mi piace, Jay tenero cucciolo mi ha fatto una tenerezza assurda quando ho letto del padre *immagina di abbracciarlo e sbaciucchiarlo* e sono davvero curiosa di vedere come si innamoreranno.. Bene, sono pienamente convinta di NON aver fatto un discorso sensato, sono le 2.27 capiscimi xDD Vado a leggere il secondo capitolo :) Ci vediamo lì ma che dico??