She's a pirate
di Salyans

17/10/15, ore 15:23

Ciao.. Ho iniziato a leggere oggi la tua storia e la trovo F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!
Adoro i continui battibecchi tra Jane e Jack, cane e gatto, son unici! <3
Solo una domanda: Quando continui? Sai.. Adesso sono molto curiosa.. Ma che dico.. Curiosissima! Spero solo che non la lasci a metà, sarebbe un enorme peccato.. Hai un enorme talento, sarebbe un peccato non sfruttarlo ;)

26/04/14, ore 00:21

BELLISSIMA*___* ma non la continui??? :( e bellissima sta storia!!!! Sono già arrivata al capitolo 6 perché non ho smesso di leggerla u.u complimenti;))
bacii
Elodie:))))))

07/01/12, ore 13:47

La tua storia è molto carina e mi piacerebbe da morire leggere il continuo!
Jack e Jane sono una coppia stupenda*-*
Una cosa però, evita i troppi punti di sospensione(....) potrebbero dare fastidio al lettore,ma con questo non dico che devi sbarazzartene, anzi, ma ti consiglio di utilizzare maggiori virgole, punti o punti e virgola, renderebbero migliore il testo.
Comunque a parte questo la storia è realmente FANTASTICA!
Un bacione
Francy

P.S. Continuerò a seguirti comunque eh, spero solo di non averti offeso, non era mia intenzione...

14/09/11, ore 22:20

ehilà! eccomi qui a recensire il capitolo! che dire? la storia si fa sempre più interessante, e dico davvero ** le due ragazze partiranno con l'amato Jack *o* wuaaaaaooo :D me tantof elice xD
beh che altro dire? mmmmh nulla in particolare se non , AGGIORNA PRESTO ** aspetto il tuo aggiornamento... una buona fic nn può che rendere felice una povera ragazza che il giorno dopo deve andare a scuola ç_ç * si getta dalla finestra* comunque tornando alla fic bella e aspetto il seguito :3
ciao! ^^

13/09/11, ore 15:14

dunbque! eccomi qui a recensire :D
allora...che dire della storia? in se è molto bella e mi piace assai :D Scrivi davvero bene e il personaggio di jane mi incuriosisce sempre di più**
aspetto il prossimo capitolo!
ps, se ti va passa anche per la mia nuova fic ^^
a presto!

12/09/11, ore 19:55

bella bella bella bella bella bella bella bella bella e scritta bene.
Quand'è che continui? *w*