Desperate Slytherin
di Hyperviolet Pixie

29/12/07, ore 14:58

Ma.....è bellllissimaaaaaaa! Che forza! Sei un genio! Fa spatacare! Aggiorna presto mi raccomando!! Ps ho aggiunto la tua storia ai miei preferiti!

schumi95
10/07/06, ore 10:59

continuaaaaaaaaaaaaaaa! p.s forza azzurri!

01/07/06, ore 19:12

Eheh, beh, hai fatto bene a continuarla! è originale e divertente, e poi è diversa dal solito. Riuscirà la povera Desperate Milly a riprendersi il suo pasticcino (Goyle, intendo)?? XD

13/05/06, ore 21:42

Davvero divertente, sarà pure una storia leggera, ma l'hai scritta bene, e poi alla fine non si può mica solo leggere storie tristi e impegnate, ogni tanto ci vogliono anche le confessioni di amorose di una serpeverde! ... il grande amore di Goyle, pizza con la mozzarella di bifala, troppo forte! :))

12/05/06, ore 22:28

bellissima, che ridere, ma Goyle con l'amante? no troppo bella e scritta benissimo, davvero originale poi. brava

suzako
12/05/06, ore 21:57

è fantastica!!! non ci posso crede!!! oh mio dio, èun capolavoro! fino all'ultimo credevo si trattasse di pansy/draco, e invece...! complimentoni!!

12/05/06, ore 20:36

Bwawahah! XD Fortissima, Faith! L'effetto sorpresa è grandioso, non me lo sarei mai aspettata (anche io credevo che la desperate fosse Pansy e il fidanzato Draco)! Complimenti!

12/05/06, ore 19:10

haha fa morire dalle risate carina veramente ...ma anche io pensavo fossero pansy e draco....^__^

BlackPower
12/05/06, ore 19:05

E' una ff stupenda! E' scritta veramente bene ed io l'ho trovata divertente. Ciauz!!

12/05/06, ore 18:39

ke tenera!!!credevo ke a parlare fosse pansy e ke si riferisse a draco........brava!!!è davv bella!!!e divertente!!!^____^.......beh t saluto!!!kisses....continuala ke ne uscirebbe qlcs d davv funny!!!oki allora sciaoooo!!!^_________^

12/05/06, ore 18:33

nooooo goyle no!!!! pensavo fossero pansy e draco!!!!!! eheheh povera sfigata.... cmq carina!!!!! se hai tempo perchè non passi a leggere qualche mia soria??? aspetto un tuo commento

12/05/06, ore 18:05

ahahahahahahah!!l'amante era la pizza??ci sn arrivata sl dp aver letto la tua nota!una coppia un po' strana, o almeno mi auguro ke millicent abbia dei gusti migliori!!cmq mlt carina!ciaooo!!

schumi95
12/05/06, ore 18:04

sì...è mlt carina e poi dev'essere davvero frustrante essere tradite con una pizza! ah...difficile da superare certi shok!