101 Cose Da Fare Prima Di Morire
di Serena89

16/08/07, ore 20:26

Tom Riddle versione Drug Queen: è semplicemente esilarante! Ora nessuno mi toglierà questa malsana immagine dalla testa XD Davvero complimenti per il tuo stile e per tutti gli epiteti fantastici che sei riuscita a trovare a quel povero piccolo Lord che è il nostro Voldie ^^

15/08/07, ore 23:34

O.Mio.Dio.
Geniale! Che bello, oggi è il mio giorno fortunato, ricevo belle notizie una dopo l'altra *_*
La recensione è d'obbligo, perchè avevo appena finito di ridere per il capitolo precedente, quando sono stata costretta a ricominciare leggendo questo straordinario resoconto dell'ennesima avventura di Voldie.
Ah, non so nemmeno da dove cominciare. Innanzitutto, "Supremo Governatore Capo Indiscusso Magnifico Et Santissimo del Mondo" è da Oscar. Dopo averlo letto per la prima volta sono caduta dalla sedia (a questo proposito ti contatterà il mio avvocato) dalle risate. Povero Elfino. Bistrattato dal Supremo Governatore Capo Indiscusso Magnifico Et Santissimo del Mondo. Però, dai, è una soddisfazione avere un padrone figo e sexy che non solo è stato investito dalla macchina di Johnny Depp (non so te, ma io pagherei oro per essere investita da Johnny Depp *_* *sbav* ) non solo indossava una tutina aderente nera (*si prende una pausa per sghignazzare, figurandosi Voldie in pantacollant*) ma fa addirittura la comparsa in un film!
E comunque, dai, non ci formalizziamo. Oggigiorno tutti i grandi attori si travestono da donna: Dustin Hoffman, Robin Williams, Eddy Murphy, John Travolta, Maria De Filippi...
La cosa più importante è che ha portato a termine un'altra delle 101 cose!
A parte gli scherzi, voglio complimentarmi con l'autrice: mi ha fatto sganasciare dal ridere, hai uno stile dinamico, dei tempi comici veloci e scattanti. E una buona risata fa sempre bene. Spero di leggere altri capitoli.
Ragazze, non sapete quanto mi avete fatto contenta con questi due capitoli.
Serena

15/08/07, ore 23:21

Aw! Come ti ho già detto, ho riso per mezz'ora leggendo il capitolo. Anzi, già dopo aver letto le prime parole mi son detta che era assolutamente fantastico (devi mettere il copyright sulla parola mefistofelico, la trovo assolutamente esilarante. Sono una di quelle persone che crede profondamente nel potenziale comico di alcune parole. Mefistofelico...bwhaha)
Ovviamente, mi ha conquistato Snape/Renato (prendiamo un menage a trois e Severus Snape, voglio dire, come si può resistere alla tentazione del Triangolo? E' un must).
Però, alla fine, devo ammetterlo, la scena che m'è piaciuta di più è stata quella dell'autotreno-camion...povero Tommy! Ora non si può neanche pianificare la malefica conquista del mondo in mezzo ad una strada che tentano di investirti. Insomma!
Però, povero il nostro caro e sfortunato protagonista, ancora una volta va in bianco (beh, stavolta nel vero senso della parola! Quelle due scroccone...già i soldi non ci stanno, poi uno deve dare da mangiare a due balorde...e, soprattutto, alla fine non conclude la serata...mondo ladro).
Vabbeh, tutto questo sconnesso sproloquio per dirti che ho apprezzato davvero il tuo contributo a questa fic.
A presto
Serena

MrsSnape
05/08/07, ore 16:21

Owww *_* Una ficci con Voldie protagonista, amoruccio. Mi hai fatto scompisciare dal ridere (quasi letteralmente parlando) voglio assolutamente leggere altri capitoli. L'idea è geniale.
...conquistare il mondo, eh? Auguri...

Mrs Snape :P

04/08/07, ore 18:04

Sta FF è troppo geniale, oltre che troppo scompisciosa!! Hahaha tra l'altro quando l'ho letta m'è venuta subito l'ispirazione per scrivere "Scrivere un Best-Seller", magari quando ho finito te la spedisci, e mi dici se ti piace, ok?! No ti giuro, è un'idea davvero fantastica, Zio Voldie mi fa scompisciare!!Lo adoro in versione comica!! Ora mi metto a lavoro, poi ti faccio sapere!! Davvero complimenti!

04/08/07, ore 17:55

Che carina questa fic....^.^ mi piace troppo...magari visto che è rr un gg ci provo anche io ^^ BRAVA!!!!!!!

Ma...ma...ma E'GENIALE!!!!!!Amiga, che mente sublime!Vediamo....cosa posso prenotarmi per far agire il nostro piccolo e prezioso Tom? Ci penserò, appena torno della vacanza scribaccho qualcosa....ancora bravissima!

ma perchè mi fai fare la pipì addosso? no buono no buono! bisognerebbe dirlo "ATTENZIONE, QUESTA FF STIMOLA LA DIURESI" altro che rocchetta!

carillon
30/07/06, ore 22:32

è una stupenda ideaaa!!! e poi fa morire dal ridere!!! beh credo che proverò a scrivere qualcosina...poi semmai te la spedisco e poi mi dici, ok? uhuhuh nn so che argomento provare... forse realizzare un sogno di qnd eri bambino (cioè avere un allevamento di conigli) o magari rubare un albero di natale...boh vedrò

Ma che carina! Davvero molto divertente, complimenti. Spero che continuerai presto!

little star

Dire che sono caduta dalla sedia del computer dalle risate è dire poco!! Il capitolo era davvero divertentissimo!! L'idea è originale, ben pensata (ma come ti è venuta in mente?? Facciamo scambio di cervello?) e la fic è ben scritta. Ma che dico ben scritta?! È stupenda!! Una delle poche che mi hanno davvero impressionata!! Comunque non ti preoccupare, non sei l'unica a non saper programmare un videoregistratore (l'ultima volta che ci ho provato gli ho mollato un pugno e il risultato è stato un grosso, enorme livido sulla mano!) Comunque vorrei davvero aiutarti, ne sarei molto fecice! ^__^ Il problema è che non ho internet a casa e campo sul computer nell'ufficio di mio padre... Ma ti giuro che quando lo metteranno sarò ben felice di aiutarti a scrivere!! (Sempre se vorrai il mio aiuto, ovviamente) Mi raccomando, continua presto anche senza di me (di sicuro non hai bisogno del mio aiuto!!)

01/07/06, ore 16:59

Ghghghghgh...oddio, questo capitolo ha ricordato anche a me Briget Jones^^. Ma non importa, perchè se in casa c'è Vileda c'è tutto, no?
Coooooooooomunque, mi hai fatto schiattare dal ridere, come al solito, e se non fossi così incasinata con gli esami, ti darei una mano.
Ma la vita è così, perciò aspetto che qualcuno scriva un altro capitolo!

14/05/06, ore 19:59

Che bella! Anche io le avevo lette le 101 cose da fare, da qualche parte, ma applicarle a Tom, non ci avevo mai pensato, molto originale. Mi piacerebbe scriverne un capitolo, il problema è che non ho mai scritto su Voldie, non vorrei fare una schifezza, ci penso un pò e vedo se mi viene in mente qualche cosa di carino, anche perchè alcune cose mi ispirano parecchio...me pensa intensamente!! ciao

12/05/06, ore 22:25

Awww! La amo! Una delle mie "tue-fanfiction" preferite. Credo. Bwaahahahahah. Ora capisco il perchè mio marito è sempre alla ricerca delle istruzioni del videoregistratore...ahhh...non c'è niente di peggio, per un uomo, che avere uno scopo nella vita. Rende la sua vita del tutto priva di un fine.
Oddio, continuarla non se ne parla, cara. Spero di leggere al più presto nuovi capitoli.

sara
12/05/06, ore 21:26

mi sembra diverttente,carina e ben scritta. putroppo io non posso aiuytarti in questa tua nobile opera,però mi divertirò molto a leggere. Hai vissuto il secolo che hai descritto,con tutti gli elementri?No,perchè ha una descrizione accuratya.brava.