Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Little Miss Sunshine    15/08/2007    2 recensioni
In principio era il Caos.
Un disordine cosmico regnava nella sua mente di giovane mago, in attesa di essere ordinato o completamente distrutto.
In principio era il Caos, finchè il Caso non volle portare a lui un libro. Un Libro che cambiò completamente la sua vita.
Quella che voglio raccontare, è la storia di Tom Marvolo Riddle. Round Robin
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

101 COSE DA FARE PRIMA DI MORIRE

Storia di un ragazzo e del suo scopo
Gli autori di questa storia non sono responsabili
Degli eventuali danni psicologici
Che potrebbero riscontrare i lettori
Capitolo Quinto: Partecipare Fare la comparsa in un film.

Sono un genio, lo sapete vero? Non lo sapete? Allora siete cretini, perché l’ho appena detto. Nella mia vita voglio vivere come si deve vivere. Ovvero divertendomi, essendo ciò che sono senza vergogna. E questo bellissimo libro mi aiuta.

Oggi che si fa?

...

...

...

Dove diamine è questo libro di cui ho appena parlato? Giuro che se quelle sottospeci di Folletti me lo hanno di nuovo messo nella Libreria in ordine sbrocco. Puah, voglio il Caos, io. Quando sarò il Supremo Governatore Capo Indiscusso Magnifico Et Santissimo del Mondo, imparerete tutti la mia dottrina, stolti! Buahahahaha... ok, basta. Le mie manie da megalomane devono cessare. Alle volte mi faccio paura da solo.

...

...

...

Ecco il libro. Muahahh..maledetti Elfi, non siete riusciti a metterlo in ordine, eh? Godo! Voldemort comincia a saltellare allegramente con una risata maniacale. 101 Cose da fare prima di morire. Quale faccio oggi?

-LURIDO ELFOOOOOOOOOOO!!!- Chiamo, impaziente. Arriva un coso con ventimila metri di orecchie, facendo un inchino dinanzi a me.

-Si, monsignorino, Tom?-

-HO DETTO DI NON CHIAMARMI TOM!-

-Oh, scusi.- Esce dalla stanza, poi rientra. –Si, monsignorino Supremo Governatore Capo Indiscusso Magnifico Et Santissimo?-

-Manca qualcosa.-

Riesce, poi rientra. - Si, monsignorino Supremo Governatore Capo Indiscusso Magnifico Et Santissimo del Mondo?-

-Ora va bene. Scegli una pagina di questo libro.-

-Subito, Supremo Governatore Capo Indiscusso Magnifico Et Santissimo del Mondo.- L’elfo prende la ventiquattresima pagina. Ventiquattresima opzione: Fare la comparsa in un film.

-Ora vai.-

-Arrivederci, Supremo Governatore Capo Indiscusso Magnifico Et Santissimo del Mondo.-

*

Un Tom, o meglio Supremo Governatore Capo Indiscusso Magnifico Et Santissimo del Mondo, cammina ridendo con la bacchetta in mano nella Diagonwood, paese santo per ogni fan del cinema.

Arriva dal produttore, che parla con Brad Potter.

-Mi scusi.- Sibila.

-Che vuoi? Se sono le ciambelle mettile di la.- Risponde seccato l’uomo.

-Mi scusi.- Ripete. –Vorrei fare la comparsa in un film.-

-Per questo c’è già Potter. Puoi andare.-

(Così cominciò ad odiare tutti i Potter del mondo, ma questa è un’altra storia).

Tom quindi, decide di fare a modo suo. Che palle i maghi, meglio andarsene dai Babbani, con loro funziona un incantesimo.

Holliwood.

Un Tom con occhiali da sole e tutina aderente –secondo lui di moda fortemente babbana- cammina saltellante tra macchine di lusso e Brad Pitt e Catherine Zeta Jones.

-Farò la comparsa, farò la comparsa- Saltella felice, rivolgendo addirittura un sorriso a qualcuno.

Arriva a Holliwood Centrale, un po’ zoppicante dopo che Jhonny Depp l’ha investito. Stanno girando un film, ottimo.

Sghignazza, sentendosi nuovamente Governatore Capo Indiscusso Magnifico Et Santissimo del Mondo.

-Scusi, non può stare qui.-

-Stupeficium.- Il povero ragazzo cade a terra.

Muahahahahahhahahahahahh..

Cammina, essendo sicuro di essere un tuttuno con la parete nera, come nei film con le spie, non s’accorge di essere osservato da una truccatrice.

-Ah, lei è una delle comparse?-

-Si si si si sono io!-

-Oh bene, veloce si sbrighi, la devo preparare.-

Dammi un poco di fard che la pillola va giù.

Dammi un poco di mascara che la pillola va giù.

Basta un poco di ombretto sbrilluccicoso rosa che la pillola va giù.

Dammi un poco di rossetto che la pillola va giù.

“Che strana canzoncina babbana.” Pensa Tom.

-Ecco, ho finito...sei in ritardissimo, corri dalla costumista. Non farti il belloccio allo specchio.- Detto ciò gli da una pacca sul sedere per spingerlo via.

Costumista.

Cammina, si sente la faccia come congelata. Wow... –Basta un poco di ombretto sbrilluccicoso che la pillola va giù!- Canticchia felice.

-Lei è la comparsa?-

Gasatissimo Et Fomentatissimo (et Governatore Capo Indiscusso Magnifico Et Santissimo del Mondo, anche), Tom comincia a saltellare, facendo comparire una freccia luminosa.

-SI! SONO IO!-

Sono una comparsa, sono una comparsa, sono una comparsa...

-Venga con me, è in ritardo.-

Dammi una gonna che la pillola va giù, la pillola va giù.

Dammi un reggiseno hawaiano che la pillola va giù.

Basta un poco di ovatta che quelle fanno POP!

Che quelle fanno POP, e questo culo va BOOM!

Che strana canzoncina babbana!

-Ora è pronto. Corra velocemente, suvvia, non si faccia il belloccio...veloce, veloce!-

Tom corre allegramente, ferma un ragazzo, che lo guarda stralunato.

-Sono pronto?-

-Sei una comparsa?-

Ricompare la freccia abbagliante.

-Si!Si!Si! SONO UNA COMPARSAAAA!!!- Accenna un pezzo lirico ma poi si ferma.

-Allora venga con me!-

Muahhahahahahhahahah...

Insieme ad altre cinque persone, dopo un ‘Ciak, si gira’, Governatore Capo Indiscusso Magnifico Gasatissimo Fomentatissimo Et Santissimo del Mondo finalmente fece la comparsa.

*

-FOLLETTOOOOOOOOOOOO!!!-

-Sono un elfo, Governatore Capo Indiscusso Magnifico Et Santissimo del Mondo.-

-NO! NON DEVI CHIAMARMI COSI’!-

-Ok, scusi.-

Esce, rientra.

-Sono un elfo, Governatore Capo Indiscusso Magnifico Gasatissimo Fomentatissimo Et Santissimo del Mondo.-

-Fa lo stesso. Guarda la TV.-

-Dov’è lei, Capo Indiscusso Magnifico Gasatissimo Fomentatissimo Et Santissimo del Mondo?-

Tom guarda la TV, poi all’improvviso vede un uomo mascherato da donna. Lucidalabbra rosa, ombretto rosa, capelli gonfiati biondi e abiti rosi. Quel sorriso, quel tic nervoso. E’ lui.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

-Mi sono dimenticato di dire che... ho sbagliato, non fanno vedere oggi il film!-

-Ah ok, Capo Indiscusso Magnifico Gasatissimo Fomentatissimo Et Santissimo del Mondo.-

L’elfo esce.

*

Me la pagheranno!

Beh, Tom, consolati.

Con cosa?

Hai fatto la comparsa.

Una delle 101 cose.

Esatto.

Beh dai...

Basta un poco di ombretto sbrilluccicoso rosa che la pillola va giù..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Little Miss Sunshine