Maly's Carillon
di L Haru

23/06/12, ore 05:30

Ah- Spuk/ukSp... dopo l'UsUk io amo intensamente questa coppia ma passiamo alla recensione.
Il rapporto che man mano cresce tra Tonio e Arthur è ben definito, adoro come le cose cambiano improvvisamente scoprono che si "somigliano" in quanto ad amore verso il mare e la propria ciurma e l'odio che inizialmente provano svanisce per poi diventare amore, tutto questo processo si nota in modo perfetto. Adoro poi le decrizioni, anche se non sono proprio accurate nei minimi dettagli scorrono e vanno bene per questo tipo di storia. /AH, mi è parso di vedere qualche errorino ma ora non mi ricordo sinceramente/ comunque cose da niente...
C'è solo una cosa che non mi è garbata di questa fanf, ovvero il capitolo 4 "siparietto" ... A mio parere lo trovo totalmente inutile, non lo sto criticando per via che vi si trovino "argomenti su varie religioni" è che... è proprio inutile si può benissimo togliere sembra tipo una specie di pausa pubblicità (?)
Comunque la trovo molto bella questa fanf, mi ha molto emozionata e la fine mi è piaciuta un sacco anche se era bello che antonio se ne stesse con Arthur vi siete attenute in modo giusto alla emh "storia" diciamo e il fatto che si ritrovino poi..Aww- perfetto. eue E dopo aver scritto un tema X'''3 vi saluto-
Meow--!! ewe

08/05/12, ore 19:00

oddio che capitolo stupendo ... e l'uscita di Spagna ineguagliabile!!!

08/05/12, ore 17:06

Aaaw! Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo quando ho letto il messaggio all'inizio della 'notizia bomba'... al che voi direte ' ma non potevi andarla a leggere subito invece che essere li con il fiato sospeso?' anche questo è vero ma.... naaaaaaa! era più bello così XDcomunque... che bello ragazze, congratulazioni! Sono davvero felice per voi!!! ^-^ che dire anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! un epilogo degno della meraviglia che è questa Fanfiction! davvero dolce e splendidamente scritto!  tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti (ora la smetto ma ripetetevelo almeno un altra decina di volte!) complimenti! a dire il vero sono un po' triste che sia finita questa storia ma spero sinceramente che decidiate di mettere in cantiere e farmi felice scrivendo taaaaante altre vostre storie... magari anche o ancora su questi due! chissà io ci spero!^^ tanti baci!
Amy =*

08/05/12, ore 16:48

ma... ma... 2 capitoli? 2 in una sola volta?!!! ma io vi adoro!!! Che dire sono curiosissima di leggere il secondo ma non mi sembrava giusto lasciare questo senza una seppur piccola recensione. Davvero bellissimo non c'è dubbio! Avete il dono di saper scrivere in un modo fantastico, che riesce ad evocare tramite la lettura le immagini direttamente davanti agli occhi! ho letteralmente adorato questo capitolo... Dall'inizio di Francis ( che davvero non si smentisce mai, ma piace anche per quello XD) e Gil ( sempre il solito idiota xD) ...al risveglio di Antonio e le vare considerazioni di Arthur... alla battaglia descritta davvero, a mio parere, benissimo... alla conclusione che, lo ammetto, mi ha fatto venire un groppo in gola tra emozione e tristezza per le sensazioni e la disperazione di Arthur. Solitamente adoro il bad trio ma questa volta lo ammetto avrei voluto strangolare Francis e Gilbert per aver sottratto Antonio ad Arthur... ma in effetti non sarebbe andato incontro ad un bel destino in nostro spagnolo, perciò facciamo che li perdono anche se vorrei comunque strapazzarli un po', così tanto per gradire. davvero tantissimi complimenti ragazze, siete fantastiche! Ora corro a leggere il prossimo capitolo! baci baci... a dopo! XD

18/02/12, ore 18:46

Chiedo venia per il ritardo nel recensire ma gli esami non perdonano...
Continuavo a ripetermi che avrei dovuto recensire almeno questo capitolo e oggi, finalmente, approfittando di questo sabato pomeriggio, metterò in pratica i miei buoni propositi!
E' da un po' che seguo questo storia e questo capitolo mi ha spinto, finalmente, a inserire una recensione... Allora... Da dove posso iniziare?
Facciamo così, inizierò a dire che, grazie a voi, ho incominciato ad adorare follemente la SpUk, ho riso a crepapelle con gli dei, mi sono sciolta di fronte ai sentimenti provati dai due capitani ed, infine, sono affogata in un mare di lacrime per la morte del piccolo July... T_T
Davvero, un'ottima storia! Semplicemente Bellissima!
Mi piace tantissimo come rendete i sentimenti di Arthur ed Antonio e come scrivete di loro e delle loro emozioni!!!!!!
In questo capitolo poi mi ha veramente colpita la reazione di Arthur di fronte alla morte del bambino, decisamente in netto contrasto con il capitano spietato che è in lui ed, in questo modo l'avete reso decisamente molto realistico ed umano.
(oltre che immensamente figo! XD)
Che dire ancora? Complimenti davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci
Rebecca

15/02/12, ore 22:11

Una sola parola: lacrimevole. Mi avete quasi fatta piangere. Uno: July. Il mio bimbo! Perché?! Era così dolce, così buono, così tenero... rendeva Arthur diverso, averlo ucciso è stato un duro colpo.
E la reazione di Arthur. Io lo amo versione pirata maledetto che ammazza chiunque sulla sua strada anche se dentro è dilaniato dal rimpianto, e quando ammazza l'amico di Tonio c'è proprio tutto lui.
Preso dai sentimenti, senza più pensare con razocinio: AMORE ALLO STATO PURO.
Poipoipoi, Tonio. Tonio che è geloso di due bambini, che ama Arthur anche se lo picchia e ammazza il suo migliore amico, che lo rimprovera sempre e comunque.
Boh. Siete semplicemente fantastiche, e se amo la SpUk credo sia praticamente solo merito vostro. Perciò, grazie. <3
Dimenticavo: mi piace tanto la prima parte, soprattutto perché è abbastanza divertente... non ti prepara alla mazzata che arriva dopo, ecco.
Kisses.<3

15/02/12, ore 17:03

Oddio! Ho le lacrime e un groppo immenso in gola! T_T Povero piccolo July!!!! Un capitolo molto toccante, non c'è che dire! scritto molto molto molto bene, complimenti! Siete riuscite ad esprimere divinamente i vari sentimenti altalenanti sia di Arthur che di Antonio e questo è davvero lodevole! Devo ammettere che al momento della rivelazione della morte del piccolino han cominciato a spuntarmi le lacrime, ma giunti al funerale mi avete tirato il colpo di grazia! molto dolce e toccante soprattutto il crollo emotivo di Arthur e il comportamento di Tonio, non c'è che dire per quanto triste e tragico questo è un capitolo con i fiocchi! Bravissime, complimenti!^^
Un Bacione, al prossimo aggiornamento!
Amy

15/02/12, ore 15:56

July noo! mi sono messa a piangere, seriamente... in realtà mi aspettavo un cap del genere dove moriva qualcuno della ciurma e Arthur mostrava il suo lato più umano a Tonio.
Mi raccomando continuate così!

Baci, Flavia

21/01/12, ore 11:52

Che devo dire? Una fanfiction davvero splendida! Questo capitolo, poi, è davvero una meraviglia.  Mi avete fatto morire sulla tastiera con Isabella e Ferdinando! Non sono riuscita a smettere di ridere per mezz'ora. Ehehe povero Ferdi, tutto orgoglioso della sua idea ed ecco che arriva l'amabile consorte che gli tira una mazzata tra capo e collo. Secondo me quel poveretto sta maledicendo l'impossibilità del divorzio in quel momento! Poi sinceramente visto che Isa si riferisce ad Antonio come 'Mio' io fossi in lui mi farei più di una domanda! XD La scena lemon è davvero bellissima... non una sterile scena di sesso come tante altre. Siete riuscite ad esprimere a pieno le diverse sfumature dei sentimenti sia di Arthur che di Antonio nello stesso momento, il che è veramente fantastico complimenti. Per tutto il cap, poi ho apprezzato molto la duplicità del nostro inglese... capitano e compagno dei suoi uomini. Davvero una parte resa molto bene anche quella.
Concludendo vi faccio davvero tantissimi complimenti!
Spero riusciate a postare molto presto il prossimo capitolo perchè sono veramente ansiosa di leggerne la continuazione!
Un bacio e ancora complimenti!
Amy.

06/01/12, ore 14:01

Come promesso eccomi qui. -w- Dovrei fare i compiti e invece recensisco, quanto sono prafa.
Va beh. Partiamo dalla fine: lemon SUBLIME. Meravigliosa, fantastica. Perché non è solo sesso, non è come quando Arthur stupra Antonio.
No, c'è tantissimo sentimento, e si percepisce proprio.<3 E io adoro le lemon cariche di sentimento, mi dicono molto di più delle semplici scene di sesso puro.
Poipoipoi... La scena tra il re e la regina è lol. Ma Isabella mi sta sulle balls, scusate. D: E mi sembra che abbia delle mire su Tonio... Che gli tolga le mani di dosso, lui in questa storia è solo e solamente di Arthur. e__e
E poi boh, mi piacciono le scene con Arthur che aiuta la ciurma e la fiducia che questa ripone in lui.<3 sono davvero dolci. *_*
Si, insomma, è una piccola perla di capitolo, mi piace molto. Spero vogliate continuare presto che sono curiosa!
Ja-nee~ Ironic.

05/01/12, ore 23:20

Dato che è la prima volta che recensisco questa storia, sarei dovuta partire dall'ultimo capitolo. Ma questo è troppo geniale per non avere una recensione a sè. (poi commenterò anche tutti gli altri nella recensione dell'ultimo cap, tranquille!)
Cominciamo dall'inizio. Intanto, state tranquille: dopo averlo letto neanche una cristiana cattolica praticante (me) se è offesa, anzi, l'ha trovato molto divertente. xD
Beh, che dire? Siete dei geni. Del male.
Primo, voglio sposarmi e stuprarmi Epidemia: posso? Dai vi prego, lo voglio! çwç Vi lascio tutti gli altri, anche Inghilterra! (no, forse Inghilterra no.)
E anche Fame, ovviamente. Mi sono innamorata di quei due già alla descrizione dei capelli (tinti) rosso fuoco e della pubblicità della l'Oreal lol. Perché  Fame e Epidemia valgono. (?) E la loro relazione è così awww.<3 Da prenderseli e portarseli a casa. *w*
Che dire poi di Morte? è inquietante, ma sexy. Perché sì, i capelli lunghi hanno fascino! *ç*
Poi c'è Dio... Oh beh, è una figa. La frase sul sistemarsi le unghie mi ha lasciato morta. Senza contare il povero papa, morto per un capriccio! ç_ç Minuto di silenzio per lui (e sempre parlando di papi, la battuta su Guerra è stupenda xD).
E i cavalli. Oddio, i cavalli (Chissà che adesso Lei non arrivi? X°D). Povero morte, il cavallo verdognolo potevate risparmiaglielo però. D: Concordo con Chaska: facciamo arrivare Polando. :DD è il suo momento, tipo.
Beh, in ogni caso, dire che mi avete fatto ridere è un eufemismo. Mi avete fatto scompisciare, ecco. Come se non bastasse Hetalia da sè! La cosa che più mi è piaciuta, è che questo capitolo serve anche un po' ad "alleggerire" l'atmosfera di tensione creata nei primi due (che, nel complesso, sono più "forti"). Ottimo, sul serio. (: Capitolo scompisciante: 100 punti! [cit.]
Poi il mio amore per fame cresce di minuto in minuto. un po' perché ama gli Inglesi (Arthieeee<3 *saltaddoss), un po' perché è stradivertente.
Ora, solo un piccolo chiarimento (sono scema, lo so): quello di cui parla Guerra è Arthur, vero? No, perché sia lui che Antonio hanno la brutta abitudine di avere lo stesso colore di occhi, e io mi confondo sisi.
Mentre la parte della battaglia è un pugno nello stomaco. Ma nel complesso ci sta, coi personaggi, con la storia e tutto il resto - onestamente, quello che mi aspetto sempre da una buona SpUk/UkSp è un po' di sacro angst e violenza -.
Per finire, dico che la telefonata è stupenda (tento di rovinare un papato, insom-!) e boh. Mi accingo a leggere i capitoli seguenti, ja-neee~
Ironic.

14/12/11, ore 23:56

Ah, eccomi qui care Marta e Lance! Eccomi a delirare come sempre!
Innanzitutto, oh, non me l'aspettavo questo capitolo *-* Credevo che lo postaste più in là, e invece sono così hereuse! *W*
Aaw, dai, parliam seriamente e in italiano corrente, se ci riusciamo. E magari al singolare, COFF.
Questo capitolo! Aw! Come dico sempre, non crucciatevi troppo gente! Voi scrivete che poi noi lettori ci pensiamo a giudicare ù_u In questo caso la profCOFF Vi rendete conto che mi avete fatta esaltare con sto nomignolo? E non dite che ho fatto tutto da sola ç_ç
Ehm, avevo detto di essere seria, non? Ehm, riproviamoci.
Aaw, SpUk, mi era mancata la coppia. Bisogna diffondere di più quest'amoreèunacameeeeeraagaaaaaaaaaaas, più o meno °-°
Già, questo capitolo, contro ogni aspettativa è così tranquillo! è una specie di slice of life piratesca, me gusta! 8D E non crucciatevi ragazze,  questi ragazzuoli (WTF?!) sono perfettamente IC!
Perchè c'è il nostro Arthur che viene preso dai sensi di colpa (sì, il tendine rotto tanto per così perchè ci piace, me lo ricordo ancora 8D) e così era questo il sentimento che l'attanagliava! Ma Arthur, anche nella versione più giovane di qualche centinaio d'anni, un nonnulla insomma <3, è sempre lo stesso, ammettiamolo. Non può certo dimostrare a cani e porci cosa nasconde dietro quel muro fatto di sopracciglia! (Ah, piuttosto: la frase tipo "inarcò un cespuglio" o quel che era mi ha stesa. E anche quella che la ciurma è fatta di teneri cucciolotti, basta ignorare cannoni, bazooka, aria truce e assassina, sangue random che sprizza che parti altrettanto random del corpo, cicatrici che se unisci le linee ti viene la monnalisa e quel sorriso pieno di denti marci con tanto di insetti che scavano buchi, sono dei veri teneroni. Nascosto fra di loro c'è anche l'orso abbracciatutti, solo che il vestitino rosa si confonde in mezzo a tutto quel sangue et lordume. Ma c'è, fidatevi, c'è. E Polonia dichiarerà guerra ad Arthur per conquistare il suddetto orso, fidatevi. Seh.)
Ho perso il filo del discorso *il galoppino le lancia un gomitolo* Ah, sì, dicevo! Arthur non può certo dimostrare realmente quel che gli passa per la testa. Non lo poteva fare allora e non lo fa nemmeno nei tempi moderni, ma c'est la vie. Almeno prima aveva la scusa del "sono il grande captain Kirkland quindi porci filate a lavorare e non fatevi vedere più è_é" Oppure c'era sempre sua Maesta la regina, di cui, ammettiamolo, è regalmente cotto (e anche a puntino direi). Comunque, seh, ti curo non perchè la pancia si prendeva a pugni da sola e ora fa a turno con i polmoni, no di certo, è perchè la regina Elisabetta è sadica dentro e ti vuole vedere soffrire al pieno delle tue forze. CERTO, Arturo, e noi tutti ti crediamo, certo. Come no, eh. Però poi l'ammette, perchè Arthie è stupido come pochi, già. E quella frase alla fine, quella che gli dice ad Antonio "Idiota, stammi a sentire che visto che hai fatto il sapientone ora verrai fatto a fettine prima", in un certo senso si apre un po', già. Mi piace il fatto che abbia considerato America con una colonia e un mocciosetto, cioè, credo che sia molto IC. E mi piace la litigata che hanno fatto, in sassone e in chissà quale dialetto dei bassifondi di Madrid, LOL. Ah, e il piccoletto di cui non ricordo il nome! Quello che si mangiava le unghie sporche di non oso immaginare cosa! è un amore <3 E si sà, Antonio, fin da allora, amava i bambini, e non in senso di pedospain, che a me fa ricoltare un po' il cervello (?), ma nel senso che ce lo vedo insieme a Svezia che aprono un asilo, LOL. Ok, visto che sto scrivendo troppo vedo di tagliare corto. Anche Tonio (Roxanne LOL) è molto IC, specie quando li deride tutti da brava donnina qual è (no, aspetto, che ho scritto?!) dicendogli di guardare la stella polare, in effetti ci ero arrivata anch'io, shit xD E quando litigavano ci vedevi bene Tonio che gli dava una testata ad Artie, così, come Loviniana memoria X°
Bello bello bello il bacio, descritto veramente bene. Essì, aspetto il prossimo capitolo, che speriamo sarà p0rn come Hima-sensei comanda (???!!) Ecco, lo so che ho dimenticato qualcosa, ma questo capitolo era pieno di cose piccole ma memorabili, e bisognava citarle tutte, povere, ma non ho tempo, sigh ç__ç
Ehm, passiamo al voto. Ruuullo di tamburi preeeego!
*la penna esita. E no, non chiedete di cosa sto parlando*
10--! Perchè? Perchè sono sadica. Così, come le prof che ti danno la sufficienza invece dell'8 e poi dicono ai genitori "è per stimolarla e non farla sedere sugli allori!" Quando l'hanno detto a mia mamma, io e mio padre l'abbiamo trattenuta in combo, altrimenti menava testate a destra e a manca. Mia mamma ha molto in cumone con Lovino °-°'
Cioè, ok belle donzelle! E diciamo addio alle promesse iniziali, dato che ho parlato in lingue multiple e non sono stata seria manco un secondo!
Dalla vostra sclerata prof, un saluto e, se non si ci risente prima, tanti, tanti, tantissimi auguri di buone feste! (E tanti sogni p0rnosi SpUk come regalo ù_u Lo so che sono malata 8D)
Ciao da chaskaifhoddsj <3

p.s. ah, sì, Louis. Non è che avete per caso letto "Romano and the Armada"? Mi pare che c'era uno che era uguale al papino di Ed di Fullmetal Alchemist il braccio destro di Spagna si chiamava Louis :S Beh, spero non faccia la stessa fine :'D

21/11/11, ore 20:39

Terve!
Su coraggio! Sono da frustare... il mio ritardo è quanto più imbarazzante... mi prostro a terra...
Perciò, prendete una qualunque cosa, una cintura, un laccio e frustatemi!
Ok. Tralasciando questa piccola parentesi, non posso dirvi altro se non Good Job!
Si, ora mi sento tutta gasata dal capitolo.
È bello bello, lo scontro di battute fra Arthur e Antonio è semplicemente divino: veloce, scorrevole, riesce ad evocare nella testa del lettore proprio la scena passo per passo.
È tutto sinuoso, e non sembra proprio scritto da due persone, anzi, sembra frutto di un'unica persona dalle idee anche fin troppo chiare!
Io ho tentato un sacco di volte di scrivere in coppia, ma sono stati tanti tentativi invani... deve esserci tantissima affinità fra i due...
Quindi vi stimo tantissimo !!!
Siete troppo brave!
Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

20/11/11, ore 23:42

Uhm. Sto morendo dal sonno e voglio andare a letto, seh. Però...però avete postato un nuovo capitolo! E io svariono quando leggo i vostri capitoli. E poi...e poi! Basta, ho deciso, vi recensisco! : D
Saaaaalve care Marta e Lance! Ho ricordato i vostri nomi, yay!
Bene, le risate sono finite con il bellissimo capitolo scorso, e qui si va a qualcosa di ben diverso.
BBOH, voi mi...mi..! No chaska, recensisci in ordine cronologico, su! D:
Bene, partiamo dall'inizio. Cosa c'era all'inizio? Ah, sì. In ogni Spuk che si rispetti, si aspetta la sconfitta dell'invicibile armata. Poi viene la prigionia. e cioè, CHE PRIGIONIA.
Oh my chair, sto svarionando. E prima o poi capirò cosa significhi svarionare, ma comunque.
Ho capito che un senso cronologico questa vita recensione non ce l'avrà, mi dispiace ç_ç
FUCKYEAH (lo voleva dire sin dall'inizio) io AMO questo genere di cose. Tortuuuuura, sì! BWAHAHAHAHAH.
E-ehm. Insomma, quando ben descritta è la cosa più bella che i miei poveri occhi possano leggere. Non so, evidentemente sono sadica dentro. E il fatto è che voi l'avete scritta in una maniera...totalmente awesome! (quant'è bello unire le parlate di due personaggi diversi *yaya*) Poi, quando gli preme il dorso della mano con i suoi "tacchi da prostituta" e gli dice "Oh, ma va là! Forse ti h rotto un tendine! Ma scuuuuuuusa! Ma anche no 8D", cioè, lì sono morta. E risorta, perchè dovevo continuare a leggere.
Poi si va alla Spuk che più Spuk non si può. I pensieri che avete dato ad Arthur sono giusti. Cioè, è come un pirata secondo me pensava, a maggior ragione come Captain Arthur dovrebbe pensare! Il sesso visto come un diritto, un premio, un qualcosa a cui Tonio non può ribellarsi perchè ormai surclassato ad oggetto conquistato! E io l'amo <3 Oh mamma, mi sta venendo in mente una scena dei simpson, dove bart prova un vestito da cerimonia che è uguale a quello di Arthur, giuro. Allora dice "Ma non è da gay?" Il commesso "Secondo te i pirati erano gay? *ammicc ammicc*" E Homer, il mitico "Perchè, lei ha controllato??" X°D Cioè, non c'entra niente ma le associazioni di idee sono fantastiche a mio dire XD
Comunque, i pensieri di Arthur sono...da Arthur! E il fatto di quel pensiero che non riesce a spiegarsi se non dopo giorni, che lo pizzica un po' ma che decide di ignorarlo, mi intriga. Che magari oltre che alla più che giustificata attrazione fisica (8D) ci sia qualcos'altro? Essì che mi piace vederlo che va da Tonio e gli va a raccontare quello che accade e lui che manco lo considera, anzi, gli vorrebbe staccare la testa a morsi X°D
E poi ci sono i pensieri dell'ormai fù capitàn Antonio. Anche loro sono profondi e ben analizzati, una naturale conseguenza delle azioni del vittorioso inglese e del suo marcato quanto giusto orgoglio. Non può accettarlo, non può, basta. Ed è triste vedere come i giorni di prigionia lo stiano lentamente consumando, pure nei suoi affetti più cari, gli amici. E pian piano la figura di Arthur pretende il proprio posto non solo nel suo corpo ma anche nei suoi pensieri.
Mi piace che stiate mostrando tutto con calma, facendo maturare per bene la psiche dei due personaggi senza affrettare le cose ma con il tempo necessario. E l'idea che no, per lui Dio non esiste mi ha spiazzata, davvero. Lui, difensore e portavoce della parola di Dio, come solo uno spagnolo può essere, che si ritrova a rifiutarlo per la situazione in cui si trova! Da amare per quant'è naturale questo percorso di idee!
Davvero, un ottimo capitolo, non mi pento di seguirvi così assiduamente :)
E ora, visto che la mia natura da prof non si è ancora dileguata, anzi, siete voi a risvegliarla in me :| vi darò il vostro voto!
Rullo di tamburi, please! *il galoppino rulla*
Vi beccate un bel 9!
Ta-daaaaaaaaaH!
Beh, perchè non 10 dopo le mie grida entusiaste? Per due motivi. Il primo è quella scenaifhaujfalfjha, volevo il p0rn ù_u
Ma il punto tolto è più che altro per un'altra cosa X° Avete messo un p.s. nel bel mezzo della storia, spiegando l'appellativo di Roxanne (che vabbè, io son partita a cantare la canzone del Moulin Rouge, ma ok, questa cosa mi gusta X°D) insomma, la prossima volta scrivetelo nelle note in basso, magari scrivendo un numerino per rimandare l'attenzione. Così spezzate il ritmo e l'alone di veridicità che avevate creato. Oppure potevate spiegarlo con una piccola frase, sempre all'interno dei pensieri di Arthur. Boh, l'importante è che non lo scriviate più lì in mezzo XD
Spero di non avervi rotto troppo le scatole, caVe °-° E che recensione immensa che ho scritto :| ME gusta :D
Bene, allora aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi farete un bel regalino di natale HOHOHO E spero anche che qualcun'altro vi legga et recensisca, perchè questa storia merita *citazioni a capitoli precedenti sono completamente casuali! SEH*
Ancora complimenti e alla prossima, che il letto mi sta richiamando a se peggio di una sirena xD
chaska :3

11/10/11, ore 20:34

Voi mi spiazzate.
Vi rendete conto di ciò che avete scritto, vero? Non solo vi discostate in una maniera incredibile da Hetalia e da quanto può essere definito normale, voi di più. Un più che al momento mi sfugge. Comunque un più che avete bellamente oltrepassato.
Non so se vi rendete conto di quello che avete fatto.
Spiazzata, proprio.
Ditemi, credevate che avessi sbagliato a mettere la bandierina verde invece di quella arancione? No, perchè sarebbe stato l'effetto desiderato in effetti. Se non ci sono riuscita amen, oh. tanto per rimanere in tema, cerrrto.
Perchè sì, sono spiazzata, ma dalle risate. Care, la vostra prof sta rischiando di morire soffocata, quindi sta scrivendo un mio galoppino what?! *galoppino nitrisce* WHAT?!
No, davvero, mi trovo in serie difficoltà. Cosa devo scrivere? In quale ordine? Questa cosa avrà mai un senso?! Riuscirò a sopravvivere prima della fine della recensione o il galoppino scriverà quello che gli pare?!? Eh, leggere dei nitriti continui non è il massimo della bellezza, ve lo assicuro...
Comunque, bando alle ciance. Perchè voi siete delle maledette geniacce, davvero. L'Oreal e la tv sono sempiterni, ricordaaaaate Guerra, Morte, Epidemia e Fame sono fantastici! Lol, è vero, si dice sempre che ci fu fame ed epidemia nel posto tot nell'anno tot, lo slash viene su che è una meraviglia xD E povero papa ç_ç vittima ingiusta delle parole di guerra, sigh X°D
M-ma poi, boh, mi viene solo su un'accozzaglia di cose inimmaginabili, tante citazioni, come Antonio che fa pauuuuraH *gli salta addosso* SPAIN FOREVER!!!!
E Betalgeuse verde, cioè, da amare incondizionatamente. O da dipingere, dipende dai casi. Magari Polonia può dare una mano, uh, sì. Cos'è che viene fuori mescolando il verde con il rosa?
Cioè, niente, non solo spiazzata, ma anche pazza. Ah, no, vero, io lo sono sempre stata 8D
E BBOH, è stato divertentissimo, tutti quelli che non leggono non sanno che si stanno perdendo. Cioè, mi sto accaparrando tutta la storia, così non devo litigare per avere quel personaggio o l'altro a mia completa disposizione XD Ma è anche interessante sopra ogni punto di vista. Davvero, si vedranno ancora questi luschi amorevoli? O si sentiranno ancora le grida di Dio? Perchè Lei (lol) è davvero geniale, e io l'amo incondizionatamente X°D
E nulla, quasi vi consiglio di scrivere una storia su di loro, perchè avete creato qualcosa di veramente bello. O almeno, a me piace da matti questo genere di cose, quindi mi divertirei a leggere, ecco.
Ma ora passiamo al voto, perchè sì. Vi dirò, si cambia sistema per questo capitolo, si passa al sistema universitario. Care ragazze, vi bollo un bel 30 e lode! *cadono trombette e suonano i coriandoli* <3
E solo un'ultima cosa, l'altra volta avevo capito che il compleanno di Marta fosse il mese scorso. Scusate per l'errore ç__ç°
E-e nulla, forse, dico forse posso trattenermi dal scrivere altre cavolate. Anche se lo so che potrei scrivere tanto altro, ma meglio che mi sto zitta ù_u
Dalla vostra prof di fiducia *come no*,
tanti saluti e trombette e coriandoli
chaska 8D

p.s. BvB!!! *muore* *Morte la punzecchia* *ri-muore soddisfatta* SEH